Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: el jardinero il 04 Feb 2013, 17:37
Silvia, qui il problema non è un omologo di Floccari ( che, per inciso, farebbe comodo, sempre). Qui il problema e' che, se a Floccari viene una rinite allergica siamo costretti a giocare in inferiorità numerica, non potendo considerare Kozak un giocatore di calcio. Quindi, si', dopo la cessione di Rocchi e la giubilazione di Zarate, serviva un altro attaccante. Almeno del livello di Floccari.
hai ragione, intendevo solo dire che avresti sentito cmq la mancanza di Klose, pure con un vice-Floccari

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 17:43
hai ragione, intendevo solo dire che avresti sentito cmq la mancanza di Klose, pure con un vice-Floccari

Verissimo. Però, con due Floccari soffri di meno...

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Sono mortalmente depresso.

Ho 43 anni. Quasi 44. Laziale dalla nascita e ancora non mi faccio una ragione di come la sfiga si debba innaturalmente accanire su di noi.

Che botta gente.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
un sentito ringraziamento ai genoani (magari srpronfondano in C)... che hanno terminato la partita in 11

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Ragazzi, io capisco difendere la scelta della società ad oltranza, ma ogni squadra che si rispetti a questi livelli deve avere almeno 4 attaccanti competitivi. anche se giochi a una punta, ma che diavolo c'entra che si gioca a una punta? Che le partite sono tutte uguali? Dovemo morì così, noi? giocando sempre a una punta?
Mi sembra che col Genoa abbiamo giocato con due punte no?
E su, non si può difendere l'indifendibile. Se vendi rocchi ed escludi Zarate, devi comprare un altro attaccante. Punto. Ora si è fatto male Klose e se attaccamo alla mazza, è stato un infortunio grave e non pronosticabile, ma  nella storia del calcio sono cose che succedono.
Giocheremo con Floccari e Kozak e vabbè, ma che la società non ha sbagliato a prendere un altro attaccante che sarebbe servito anche se Klose avesse avuto 26 anni non se po' sentì. Pure il portogruaro ha 4 attaccanti.
E non mi dite di Keita e Rozzi, che qui ci giochiamo Cl e El non stamo a fa' il torneo di Viareggio.
Questa tirata contro chiunque abbia criticato il mercato è insopportabile, sembra il maccartismo.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 17:29
cmq io non capisco che senso ha mettere in mezzo il mercato.. col mercato cmq non avresti preso un attaccante del livello di Klose perchè o costano troppo o ne trovi 1 su 1 milione.. avresti preso un giocatore probabilmente più sul livello di Floccari o poco sopra. Non l'hai preso e hai Floccari, cmq hai quasi sempre giocato con 1 punta.. magari è la volta buona che inseriamo un giovane dalla Primavera che si rivela forte, così come capitato in passato ad altre squadre. E ovviamente sperare che Floccari prosegua nel suo bel momento di forma
ùhai ragione che ce facciamo con altro attaccante.. c'è floccari che è uno che tra l'altro non ha mai problemini muscolari e che nei prossimi 2 mesi dovra' giocare (si spera di non uscire dalla EL) na quindicina di partite!.. ah giusto ce kozak..
ma che ragionamento è silvia? allora non compriamo mai nessuno, manco la prossima estate, tanto stiamo a posto anche l'anno prossimo e ci penseremo quando klose vorra appendere gli scarpini al chiodo! In quanto al fatto di giocare con una punta è proprio perche non ne he gioca cosi', mi sono andato a guardare i trascorsi di petko ed in svizzera giocava con 2 punte.... certo che qui non ha che deva fa?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.435
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 04 Feb 2013, 17:41
höhergradigen = grado superiore = secondo grado ?
Klose wird sich aller Voraussicht nach keiner Operation unterziehen müssen
keiner mussen = non dovrà 
nach unterziehen Operation = sottoposto ad operazione
(se volete, dovrà essere sottoposto a nessuna operazione)
Io così la leggo.

(grazie...mi pareva strana 'sta traduzione automatica, anch'io sapevo che keiner significava nessuno)
...comunque è una assenza lunga 7 settimane, che poi sarà il minimo...@azzo

buttiamo qualche giovane nella mischia...d'altronde se quegli altri hanno trovato all'interno il santone, l'allenatore più amato, più bravo etc etc perché non potremmo anche noi..........

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Registrato
che botta
vabbè tanto ci rimane solo una partita da giocare a maggio
speriamo che per quella recupera
ps: 60 (sessanta) milioni in 3 anni!!!  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: cosmo il 04 Feb 2013, 17:45
Ragazzi, io capisco difendere la scelta della società ad oltranza, ma ogni squadra che si rispetti a questi livelli deve avere almeno 4 attaccanti competitivi. anche se giochi a una punta, ma che diavolo c'entra che si gioca a una punta? Che le partite sono tutte uguali? Dovemo morì così, noi? giocando sempre a una punta?
Mi sembra che col Genoa abbiamo giocato con due punte no?
E su, non si può difendere l'indifendibile. Se vendi rocchi ed escludi Zarate, devi comprare un altro attaccante. Punto. Ora si è fatto male Klose e se attaccamo alla mazza, è stato un infortunio grave e non pronosticabile, ma  nella storia del calcio sono cose che succedono.
Giocheremo con Floccari e Kozak e vabbè, ma che la società non ha sbagliato a prendere un altro attaccante che sarebbe servito anche se Klose avesse avuto 26 anni non se po' sentì. Pure il portogruaro ha 4 attaccanti.
E non mi dite di Keita e Rozzi, che qui ci giochiamo Cl e El non stamo a fa' il torneo di Viareggio.
Questa tirata contro chiunque abbia criticato il mercato è insopportabile, sembra il maccartismo.
qui tutti vorrebbero comprare icardi, che se alla samp non si infortunavano ben due titolari stava ancora a 0 presenze in A. il milan schiera niang e tu non puoi schierare rozzi perché?

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Registrato
Citazione di: purple zack il 04 Feb 2013, 17:47
qui tutti vorrebbero comprare icardi, che se alla samp non si infortunavano ben due titolari stava ancora a 0 presenze in A. il milan schiera niang e tu non puoi schierare rozzi perché?
perchè evidentemente è un giocatore da primavera/serie C
non vi sfiora minimamente il dubbio?

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 04 Feb 2013, 17:44
Sono mortalmente depresso.

Ho 43 anni. Quasi 44. Laziale dalla nascita e ancora non mi faccio una ragione di come la sfiga si debba innaturalmente accanire su di noi.

Che botta gente.
ma quale sfiga umano', la sfiga non esiste..la fortuna e la sfortuna te la crei da te! possono esistere episodi sfortunati o fortunati, ma klose, aldila' di questo infortunio era un pezzo che mostrava scricchiolii, se non fosse stato questo parecchie partite le avrebbe saltate uguale!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: purple zack il 04 Feb 2013, 17:47
qui tutti vorrebbero comprare icardi, che se alla samp non si infortunavano ben due titolari stava ancora a 0 presenze in A. il milan schiera niang e tu non puoi schierare rozzi perché?

Perché Rozzi non è né Niang ne' Icardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Il Milan? Vuoi farmi ridere?

Attaccanti Lazio: Klose, Floccari, Kozak, Rozzi.

Attaccanti Milan: Bojan, El Shaarawy, Pazzini, Balotelli, Robinho, Niang.

Non lo so, dimme te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: purple zack il 04 Feb 2013, 17:47
qui tutti vorrebbero comprare icardi, che se alla samp non si infortunavano ben due titolari stava ancora a 0 presenze in A. il milan schiera niang e tu non puoi schierare rozzi perché?

Certo che lo puoi schierare, ma da quello che abbiamo visto non mi sembra un attaccante che fa sfracelli.
Ora non abbiamo scelta e lo schieriamo, ma partirci proprio con l'idea Rozzi che non condivido.
Poi magari fa dieci gol.
Molti qui mi sembrano Fonzie che non riusciva a dire "ho sbagliato". La società ha sbagliato. pace, amen. Ma che nemmeno davanti al fatto compiuto. boh


silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: el jardinero il 04 Feb 2013, 17:50
Perché Rozzi non è né Niang ne' Icardi.
da cosa lo deduci? ha ragione lui su Icardi, non avrebbe mai dovuto giocare in teoria e non se lo sarebbe cagato di pezza nessuno..

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: purple zack il 04 Feb 2013, 17:47
qui tutti vorrebbero comprare icardi, che se alla samp non si infortunavano ben due titolari stava ancora a 0 presenze in A. il milan schiera niang e tu non puoi schierare rozzi perché?
perche quando lo visto giocare personalmente non mi ha mai dato l'idea di essere pronto e soprattutto perche l'allenatore non lo ha mai schierato, quindi lo ritiene pronto neanche lui  o vogliamo di a priori che petko sta sbagliando?

est1900

Visitatore
Registrato
silvia, ma se Petko ha uno che può fare 8 gol al primo mezzo campionato di A secondo te gli preferisce Kozak, e Rocchi?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Registrato
Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 17:42
In malafede ci stai tu, se permetti.

Che c'entra il mercato?

Chi lo scrive è in malafede, per me (coda di paglia?).

Te pensa quello che vuoi, io scrivi quello che voglio.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 17:50
Il Milan? Vuoi farmi ridere?

Attaccanti Lazio: Klose, Floccari, Kozak, Rozzi.

Attaccanti Milan: Bojan, El Shaarawy, Pazzini, Balotelli, Robinho, Niang.

Non lo so, dimme te.

Mi piacerebbe che gli imperturbabili, cristallizzando la situazione a oggi, facessero un rapido screening del parco attaccanti dei nostri competitor. C'è da farsi venire l'emicrania a grappoli.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 17:52
silvia, ma se Petko ha uno che può fare 8 gol al primo mezzo campionato di A secondo te gli preferisce Kozak, e Rocchi?
su Rozzi sono d'accordo, anche a me non convince, mi convince più Keita, dico solo che però il ragionamento su Icardi non è proprio campato in aria..

Discussione precedente - Discussione successiva