Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Lotito dice che ieri il genoa c'ha distrutto 3 giocatori. Mi so' perso qualcosa ? Chi è il terzo ?

Lotito sullo stop di Klose: "Abbiamo vinto tanto anche senza di lui, il Genoa mi ha distrutto..."
04.02.2013 18:01 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross   
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il presidente Claudio Lotito, a margine dell'assembla di Lega, ha detto la sua sull'infortunio occorso a Miroslav Klose. Per il tedesco si vocifera di uno stop di due mesi circa, a seguito della lesione al collaterale del ginocchio destro: "Vediamo - riporta Tuttomercatoweb - abbiamo vinto tante partite anche senza Klose. Vediamo se sono due mesi. Ieri il Genoa mi ha distrutto tre giocatori. Sono abituato a fasciarmi la testa dopo che l'ho rotta, vediamo quali sono le problematiche e poi troveremo una soluzione". La bagarre per il terzo posto si fa sempre più concitata, anche il Milan è tornato alla carica dopo l'ingaggio di Mario Balotelli: "Terzo posto? Non faccio il mago. Pensiamo a noi stessi non a quello che fanno gli altri. Mettiamoci nelle condizioni di essere competitivi. E la competitività non passa solo attraverso Klose".

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
penso 7 settimane ...

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
Klose vale per due

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: white-blu il 04 Feb 2013, 18:01
Era prevedibilissimo !!!
Una storia che si ripete.

Sarà di nuovo europa league.

dai ... mo non esagerare, gli infortuni di hernanes e klose non li potevi prevedere. tutti traumatici e del tutto casuali. non scherziamo. anche con f.anderson e abdellaue non cambiava molto (parlo dei nomi che giravano) nel senso che non li considero migliori (o piu' pronti nel caso del brasiliano) di quelli che abbiamo (floccari e kozak).

questa squadra puo' stupirci ed anche io credo al reintegro di zarate (e vi assicuro che non l'ho mai difeso neanche nella storia con reja dove aveva almeno un minimo di ragione nel dire che era stato preso di mira).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2013, 18:11
Lotito dice che ieri il genoa c'ha distrutto 3 giocatori. Mi so' perso qualcosa ? Chi è il terzo ?

Lotito sullo stop di Klose: "Abbiamo vinto tanto anche senza di lui, il Genoa mi ha distrutto..."
04.02.2013 18:01 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross   
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il presidente Claudio Lotito, a margine dell'assembla di Lega, ha detto la sua sull'infortunio occorso a Miroslav Klose. Per il tedesco si vocifera di uno stop di due mesi circa, a seguito della lesione al collaterale del ginocchio destro: "Vediamo - riporta Tuttomercatoweb - abbiamo vinto tante partite anche senza Klose. Vediamo se sono due mesi. Ieri il Genoa mi ha distrutto tre giocatori. Sono abituato a fasciarmi la testa dopo che l'ho rotta, vediamo quali sono le problematiche e poi troveremo una soluzione". La bagarre per il terzo posto si fa sempre più concitata, anche il Milan è tornato alla carica dopo l'ingaggio di Mario Balotelli: "Terzo posto? Non faccio il mago. Pensiamo a noi stessi non a quello che fanno gli altri. Mettiamoci nelle condizioni di essere competitivi. E la competitività non passa solo attraverso Klose".
ma taci, taci!!!

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.045
Registrato
Sbaglierò, ma sotto sotto penso che la sfiga di febbraio ce la tiriamo noi tifosi con i discorsi pessimistici ad ogni chiusura di mercato.
Lo so che non è razionale pensarla così, ma non riesco a fare diversamente.

Comunque auguri di pronta guatigione a Klose ed un grosso in bocca al lupo a chi dovrà cercare di sostituirlo degnamente.

Io continuo ad avere fiducia.

P.S. Ma cavani dove e contro chi gioca con la nazionale?

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: ElBandido2.0 il 04 Feb 2013, 18:13
ma taci, taci!!!

e se parla, taci
e se tace, parla

ammazza che palle!!!

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2013, 18:11
Sono abituato a fasciarmi la testa dopo che l'ho rotta

Il problema è che ce l'hai troppo dura..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.428
Registrato
...forse si riferiva al fatto che quando matuzalem tornerà...sarà il terzo!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 04 Feb 2013, 18:12
dai ... mo non esagerare, gli infortuni di hernanes e klose non li potevi prevedere. tutti traumatici e del tutto casuali. non scherziamo. anche con f.anderson e abdellaue non cambiava molto (parlo dei nomi che giravano) nel senso che non li considero migliori (o piu' pronti nel caso del brasiliano) di quelli che abbiamo (floccari e kozak).

questa squadra puo' stupirci ed anche io credo al reintegro di zarate (e vi assicuro che non l'ho mai difeso neanche nella storia con reja dove aveva almeno un minimo di ragione nel dire che era stato preso di mira).

Se fosse il primo anno che succede , il discorso poteva anche essere giusto.
Purtroppo gli anni sono 3 , dove si ripete sempre la stessa storia , squadra che arriva cotta a gennaio
e piena di infortunati e che puntualmente non viene rinforzata.


Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Citazione di: vaz il 04 Feb 2013, 17:06
FLASH - Tegola Klose, si profila uno stop di circa sette settimane
04.02.2013 16:59 di Carlo Roscito Twitter: @carloroscito
Fonte: Carlo Roscito-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Arrivano segnali poco confortanti per quanto concerne la situazione legata a Miroslav Klose, uscito malconcio nell'intervallo della gara con il Genoa. Il tedesco ha effettuato i primi controlli stamane in Germania, visitato dagli specialisti della Nazionale tedesca. La situazione sembra più grave del previsto: si parla di una lesione di II grado al legamento collaterale esterno del ginocchio destro. In questo caso si profila uno stop di circa 7 settimane. Salterebbe dunque le gare di campionato contro Napoli, Siena, Pescara, Milan, Fiorentina e Torino e il doppio scontro dei sedicesimi di Europa League contro il Borussia Monchengladbach. Klose si candiderebbe per il rientro in campo per la gara interna con il Catania del 30 marzo. Si attendono tra oggi e domattina bollettini ufficiali da parte della società biancoceleste.


na tragedia e manfredini in campo
ma vaffanculo va

mamma mia ragazzi, mi viene da piangere....   :s

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: tommasino il 04 Feb 2013, 18:14
Sbaglierò, ma sotto sotto penso che la sfiga di febbraio ce la tiriamo noi tifosi con i discorsi pessimistici ad ogni chiusura di mercato.
Lo so che non è razionale pensarla così, ma non riesco a fare diversamente.

Comunque auguri di pronta guatigione a Klose ed un grosso in bocca al lupo a chi dovrà cercare di sostituirlo degnamente.

Io continuo ad avere fiducia.

P.S. Ma cavani dove e contro chi gioca con la nazionale?

anche io penso che con tutte quelle frasette "dobbiamo sperare che non gli prenda il raffreddore ..." etc. alla fine te le tiri le cose, come sulla fortuna. per fare gli onestoni (intellettualmente parlando) iniziamo a dire che quest'anno ci gira bene e subito la paghiamo con partite sfigate.

forza che anche senza il panzer ce la possiamo fare, fiducia a Floccari/Kozak che sono ottimi ed ai ragazzini. Ieri onestamente kozak ha giocato meglio di klose e se gli facciamo prendere fiducia e forma è uno che fisicamente si fa sentire, daje pennellone!!!

se anche sara' solo EL almeno avremo dato possibilità ai giovani di mettersi in mostra e saremo pronti per l'ultimo anno del ciclo "klose"! non dimentichiamo la Coppa Italia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.706
Registrato
Aspettiamo notizie dai medici della Lazio, su Lsr parlano di 6-7 settimane, giorni più, giorni meno...
:o

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
[OFF TOPIC]

Basta così.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
e lanciamo sto crack, spesso queste cose accadono per sbaglio
tipo chinaglia/giordano

forza ai nostri giovani e a testa alta, che noi non ci arrendiamo! Mai!
Forza Miro torna più forte che mai per il rush finale

Forza Lazio

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.428
Registrato
Citazione di: Charlot il 04 Feb 2013, 18:05
Oppure lancia un paio di giovani...
:o :pp

ma in fondo Giuseppe Massa, Giuseppe Wilson (grrrrr), Giorgio Chinaglia, Luciano ReCecconi etc etc chi erano? da chi sono stati lanciati? dalla SSLazio...e perché  allora non è possibile con altri giovani??? e non è che le squadre allora fossero meno attrezzate!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: tommasino il 04 Feb 2013, 18:14
Sbaglierò, ma sotto sotto penso che la sfiga di febbraio ce la tiriamo noi tifosi con i discorsi pessimistici ad ogni chiusura di mercato.
Lo so che non è razionale pensarla così, ma non riesco a fare diversamente.

Comunque auguri di pronta guatigione a Klose ed un grosso in bocca al lupo a chi dovrà cercare di sostituirlo degnamente.

Io continuo ad avere fiducia.

P.S. Ma cavani dove e contro chi gioca con la nazionale?
per favore tommasi'... basta co sta sfiga basta!!!! siamo nel 2013!!

C'è una cosa comunque che non riesco a capire e che mi da un lumicino di speranza. Sento queste prognosi a 48 ore dall'infortunio e non so' quanto possano essere veritiere. Con tutto il rispetto possibile per i colleghi tedeschi (sempre sia vero che han detto quello) ma fare una prognosi con il grado di lesione dopo 48 ore è un po' azzardato, ammesso che abbiano gia fatto tutte indagini diagnostiche del caso (R.M.) dopo cosi' poche ore è difficile che si possa vedere bene il grado della lesione, in genere, anzi direi sicuramente, dopo una lesione di secondo grado ci deve per forza essere un bell'edema in tutti i tessuti circostanti e questo praticamente mai permette di vedere bene il legamento. La risonanza è una immagine ricostruita al computer in base alla densita' molecolare dei tessuti, il liquidi edematoso ed i legamenti hanno densita molto simile, quindi l'immagine ricostruita presenta spesso degli artefatti  o delle false immagini. In genere per avere diagnosi precise bisogna aspettare qualche giorno e dare tempo all'edema di essere, almeno parzialmente, riassorbito!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.264
Registrato
Citazione di: white-blu il 04 Feb 2013, 18:18
Se fosse il primo anno che succede , il discorso poteva anche essere giusto.
Purtroppo gli anni sono 3 , dove si ripete sempre la stessa storia , squadra che arriva cotta a gennaio
e piena di infortunati e che puntualmente non viene rinforzata.


ripeto......si parla di 3 anni.......mi dite quali sono? a me risulta lo scorso anno e basta con gravi infortuni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.706
Registrato
Dott. Bianchini su Lsr...
:o

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: white-blu il 04 Feb 2013, 18:18
Se fosse il primo anno che succede , il discorso poteva anche essere giusto.
Purtroppo gli anni sono 3 , dove si ripete sempre la stessa storia , squadra che arriva cotta a gennaio
e piena di infortunati e che puntualmente non viene rinforzata.

sullo scorso anno ti do ragione, ma quest'anno la rosa è molto diversa ed anche in attacco ha un Floccari al posto di Rocchi che fa molta differenza. C'e' un candreva in piu' e stava rientrando brocchi che poteva essere comunque un buon rincalzo e abbiamo un onazi inpiu' sul quale si vuole puntare. Si puntava al rientro di ederson per completare la rosa in attacco. Lo scorso anno la difesa era falcidiata e si doveva intervenire li e poi sostituire cisse' e prendere un centrocampista in piu'. Non fu fatto e si sbaglio'. Gli infortuni lo scorso hanno furono generati dallo sfinimento, quest'anno sono traumatici e non ci puoi fare nulla, e' sfiga. anche la Juve ha Chiellini rotto, ha comprato peluso per sostituirlo e poi? continua a prendere gol a raffica sempre dalla parte dove dovrebbe giocare Chiellini. stiamo parlando della Juve che ha il triplo del nostro budget ed ha comunque una voragine in difesa se gli manca il suo migliore difensore.

Discussione precedente - Discussione successiva