Lotito dice che ieri il genoa c'ha distrutto 3 giocatori. Mi so' perso qualcosa ? Chi è il terzo ?
Lotito sullo stop di Klose: "Abbiamo vinto tanto anche senza di lui, il Genoa mi ha distrutto..."
04.02.2013 18:01 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross
Fonte: Davide Capogrossi -
Lalaziosiamonoi.it© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Il presidente Claudio Lotito, a margine dell'assembla di Lega, ha detto la sua sull'infortunio occorso a Miroslav Klose. Per il tedesco si vocifera di uno stop di due mesi circa, a seguito della lesione al collaterale del ginocchio destro: "Vediamo - riporta Tuttomercatoweb - abbiamo vinto tante partite anche senza Klose. Vediamo se sono due mesi. Ieri il Genoa mi ha distrutto tre giocatori. Sono abituato a fasciarmi la testa dopo che l'ho rotta, vediamo quali sono le problematiche e poi troveremo una soluzione". La bagarre per il terzo posto si fa sempre più concitata, anche il Milan è tornato alla carica dopo l'ingaggio di Mario Balotelli: "Terzo posto? Non faccio il mago. Pensiamo a noi stessi non a quello che fanno gli altri. Mettiamoci nelle condizioni di essere competitivi. E la competitività non passa solo attraverso Klose".