Utilizzo Diakite, Zarate, Foggia, ecc.

Aperto da romolo, 04 Feb 2013, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Roberto66 il 04 Feb 2013, 18:29
Mauro, chiedi scusa a tutto l'ambiente (società, allenatore, compagni e tifosi) e mettiti a disposizione della squadra adesso che siamo in un momento difficile. Chi lo sa che non torni il campione del primo anno?

Stai scherzando, vero?

bluattack

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: dopesmokah il 04 Feb 2013, 18:18
C'è un'enorme e sostanziale differenza: pandeve eLedesma erano due signori calciatori che avrebbero giocato titolari anche in una grande. Gli epurati di oggi spostano poco tecnicamente, è sterile anche la polemica!

Quoto al 100% , ogni reintegro di esiliati e non andrebbe a creare spaccature nello spogliatoio, di non poco conto, da questo momento bisogna solo unire tutte le forze rimaste e tirare fuori tutto cio che si ha ...poi alla fine si vedrà. È indubbio che errori sono stati fatti nel mercato di riparazione è indubbio che Lotito piu di questo non ci potrá mai dare, é indubbio che Tare nonostante tutto ha fatto il suo ...io direi che la champion é andata portiamoci a casa sta coppa italia che é alla portata e poi chissá i miracoli possono sempre accadere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Zarate si è bruciato, con TUTTO l'ambiente, compreso spogliatoio e mister...
Diakité si è chiamato fuori, non ha accettato il rinnovo, NON crede nel futuro della Lazio, perché la LAZIO dovrebbe credere ancora in lui??? Se proprio servirà, il mister lo convocherà (ha già giocato, comunque).
Foggia credo non sia più in grado di giocare nel campionato italiano, dopo anni di stop perdi la "patente" di atleta, fisicamente e soprattutto mentalmente...

:(

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Roberto66 il 04 Feb 2013, 18:29
So che Mauro usa molto twitter pertanto forse segue Lazionet e forse ci legge, io gli faccio un appello:

Mauro, chiedi scusa a tutto l'ambiente (società, allenatore, compagni e tifosi) e mettiti a disposizione della squadra adesso che siamo in un momento difficile. Chi lo sa che non torni il campione del primo anno?

te prego

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Basta con Zarate, non je la famo più, duemila topic aperti su sto soggetto
Via subito anche a parametro zero

AVANTI LAZIO

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Io capisco che Zarate stia sulle palle a tutti, ma è emergenza totale. Noi stiamo andando nella parte piu' importante della stagione praticamente con 2 attaccanti e con Floccari che dovra' giocare tutte le partite.

Non mi fate il discorso che sbaglia apposta perche' conviene soprattutto a lui giocare bene.
Magari e' proprio lui la parte soleggiata della collina. Che ne poi sape'?

Ok, vado :D

Dico sul serio, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Via. Subito.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: falco67 il 04 Feb 2013, 19:16
Io capisco che Zarate stia sulle palle a tutti, ma è emergenza totale. Noi stiamo andando nella parte piu' importante della stagione praticamente con 2 attaccanti e con Floccari che dovra' giocare tutte le partite.

Non mi fate il discorso che sbaglia apposta perche' conviene soprattutto a lui giocare bene.

Dico sul serio, eh?
ma lotito potrebbe anche reintegrarlo vista l'emergenza che c'è, si potrebbe fare buon viso a cattivo gioco ma il problema rimane che è diventato scarso forte  :( , come si fa?  fosse forte almeno..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: falco67 il 04 Feb 2013, 19:16

Dico sul serio, eh?

Ti spiego perché secondo me non può essere una soluzione (spero che tu preferisca questo, in alternativa leggi il post come: ooh ma sei matto che ti sei bevuto per caso la droga??!! + faccine a caso)
1 - Zarate è ormai un corpo avulso alla squadra: dopo le sue dichiarazioni non penso che i giocatori, soprattutto quelli che giocano meno tipo Kozak, accetterebbero di buon grado la sua riammissione. Ma penso che anche lui non abbia nessuna intenzione di giocare, rifiutò la convocazione alla fine.
2 - Zarate al momento non da garanzie tecniche, ci servirebbero giocatori pronti e subito, lui non lo è né fisicamente tantomeno psicologicamente.
3 - Ha chiuso con la società e penso che Lotito non voglia correre il rischio di rivalutarlo per poi perderlo a zero l'anno dopo.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
parlate sempre del bene della squadra,che il mercato non era necessario e boiate varie,ora non volete reintegrare zarate.
se per voi floccari e kozak bastano ok,seno fatevene una ragione.

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: A.Voronin il 04 Feb 2013, 19:29
Ti spiego perché secondo me non può essere una soluzione (spero che tu preferisca questo, in alternativa leggi il post come: ooh ma sei matto che ti sei bevuto per caso la droga??!! + faccine a caso)
1 - Zarate è ormai un corpo avulso alla squadra: dopo le sue dichiarazioni non penso che i giocatori, soprattutto quelli che giocano meno tipo Kozak, accetterebbero di buon grado la sua riammissione. Ma penso che anche lui non abbia nessuna intenzione di giocare, rifiutò la convocazione alla fine.
2 - Zarate al momento non da garanzie tecniche, ci servirebbero giocatori pronti e subito, lui non lo è né fisicamente tantomeno psicologicamente.
3 - Ha chiuso con la società e penso che Lotito non voglia correre il rischio di rivalutarlo per poi perderlo a zero l'anno dopo.

Grazie per la risposta argomentata.

Il presupposto ovviamente è che Zarate si stia allenando, altrimenti è ovvio che quello che dico non ha senso.
Gli interessi delle due parti in questo momento convergono. Se zarate sta fermo per un altro anno non avra' possibilità di ottenere futuri ingaggi, la Lazio ha bisogno perlomeno numericamente di un attaccante in piu' che possa essere un minimo piu' affidabile di un giovane della primavera.

Io, societa' ed allenatore, un tentativo lo farei.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Zarate, non lo voglio più vedere con la maglia della Lazio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
ma se vengo a giocà io al posto de Zarate ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la situazione delicata di questo periodo secondo me è possibile superarla solo in quanto gruppo unito e granitico
inserire degli elementi che minano tale gruppo può essere solo che deleterio.
via da questa Lazio

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
la situazione delicata di questo periodo secondo me è possibile superarla solo in quanto gruppo unito e granitico
inserire degli elementi che minano tale gruppo può essere solo che deleterio.
via da questa Lazio

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
A messa non ci vado da un pò ed ho smesso di credere nella parabola del figliol prodico da un bel pezzo. Zarate sta bene dove sta! Dentro Keità e Rozzi, visto che c'è necessità di giocatori e messi come siamo abbiamo poco da perdere, almeno usiamo queste partite per valorizzare i nostri ragazzi.

Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Gheppio79 il 04 Feb 2013, 20:18
A messa non ci vado da un pò ed ho smesso di credere nella parabola del figliol prodico da un bel pezzo. Zarate sta bene dove sta! Dentro Keità e Rozzi, visto che c'è necessità di giocatori e messi come siamo abbiamo poco da perdere, almeno usiamo queste partite per valorizzare i nostri ragazzi.

Avanti Lazio

100%

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: carib il 04 Feb 2013, 17:06
Dare il cambio a Ciani significava lasciare in campo Ledesma diffidato, stremato e con il Napoli alle porte. Dopo l'uscita di Ledesma, Cana era l'unico in grado di giocare (anche) al suo posto. In trenta partite (tra campionato e coppe) la nostra difesa non ha mai fatto intravedere la necessità di ricorrere a diakite. Tenerlo anche solo in panchina che senso ha?

ma infatti.

Discussione precedente - Discussione successiva