Mercato chiuso. I nuovi pronostici.

Aperto da DajeLazioMia, 01 Feb 2013, 07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Aggiorno anche io, dopo quello che ho visto ieri:

Juve
Napoli
Milan
Lazio
Fiorentina
Inter

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dopo le 8 settimane di stop a Miro aggiorno:

Juve
Napoli
Milan
Lazio
Inter
Fiorentina

Sono indeciso solo sul quarto posto, sfida tra Lazio e inter

AVANTI LAZIO

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Napoli
Fiorentina
Milan
Lazio
Inter

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rena89 il 04 Feb 2013, 18:44
E' svincolato.. io un contratto di 6 mesi je lo farei.....      http://www.youtube.com/watch?v=Z2sfgE22Nl8
magari lotito dovrebbe prenderlo magari gli fa un contratto di un anno , è un bel giocatore nazionale argentino ci servirebbe adesso.
siccome miro si è fatto male si dovrebbe prendere un attaccante per questo periodo magari uno svincolato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
napoli
milan
inter/lazio/fiorentina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: marco87 il 04 Feb 2013, 19:10
magari lotito dovrebbe prenderlo magari gli fa un contratto di un anno , è un bel giocatore nazionale argentino ci servirebbe adesso.
siccome miro si è fatto male si dovrebbe prendere un attaccante per questo periodo magari uno svincolato.

certo visto che è così forte va nientepopòdimeno che al tigre
ma ve fumate l'erba gatta?

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Non credo raggiungeremo la CL, ma ero della stessa opinione prima dell'infortunio di Klose.

La (sempre benedetta) partita con la Juve ci permette di assicurarci (a meno di catastrofi come la vittoria dei poracci in semifinale, e poi in finale con noi, cosa che non credo, anche perché in finale si spera saremo tutti) il posto in EL.

In campionato quarti o quinti. Mi sembra che Petko sia uno tignoso, e non credo voglia affondare. Al  momento pero', nonostante il mio pessimismo, ce la stiamo ancora battendo per la CL. Un terzo posto sarebbe un miracolo, ma non va escluso. Anche perché non credo arriveremo sotto la Fiorentina. Mi fa molta paura il milan (per le ragioni esposte in numerose occasioni), e l'Inter, anche se il perdente romanista strama sara' una liability.

La ragione dice EL, il cuore, ovviamente, CL. Lo scudo, secondo me, ce lo scordiamo.

Molto, credo, dipendera' da Ederson.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
La società avrebbe dovuto mettere in conto che, vista l'età non proprio verde di alcuni calciatori, si sarebbero potuti verificare infurtuni e cali di forma. E' ovvio che quelli di Klose e Brocchi non sono avvenuti per l'età avanzata dei due atleti, ma per le spiccate doti di macelleria intraviste nei giocatori del Genoa, però si doveva intervenire ugualmente sul mercato: vuoi perchè si gioca ogni 3 giorni e non ci sono i tempi per il recupero psico-fisico dei giocatori (ciò provoca infortuni), vuoi perchè sarebbe venuto fuori il caso Mauri a febbraio ( e lo si sapeva), vuoi per la coppa d'Africa con protagonista Onazi. Caro presidente, visto che a lei il latino piace tanto e lo capisce pure bene dovrebbe sapere che "errare humanum est, perseverare autem diabolicum". Il guaio è che gli errori sono sempre dei soliti e nel deretano la prendono sempre i tifosi.  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Gheppio79 il 04 Feb 2013, 19:59
La società avrebbe dovuto mettere in conto che, vista l'età non proprio verde di alcuni calciatori, si sarebbero potuti verificare infurtuni e cali di forma. E' ovvio che quelli di Klose e Brocchi non sono avvenuti per l'età avanzata dei due atleti, ma per le spiccate doti di macelleria intraviste nei giocatori del Genoa, però si doveva intervenire ugualmente sul mercato: vuoi perchè si gioca ogni 3 giorni e non ci sono i tempi per il recupero psico-fisico dei giocatori (ciò provoca infortuni), vuoi perchè sarebbe venuto fuori il caso Mauri a febbraio ( e lo si sapeva), vuoi per la coppa d'Africa con protagonista Onazi. Caro presidente, visto che a lei il latino piace tanto e lo capisce pure bene dovrebbe sapere che "errare humanum est, perseverare autem diabolicum". Il guaio è che gli errori sono sempre dei soliti e nel deretano la prendono sempre i tifosi.  :s
Onazi mica e' morto ( cit.)
Il pallone e' per tutti , il calcio e' per pochi ( aricit. ) .
il sunto e' tutto qui .

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
juve, napoli
milan
inter
etc
etc

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: ElBandido2.0 il 04 Feb 2013, 18:04
forse, si spera, sarà ancora europa league
meglio di niente

Citazione di: A.Voronin il 04 Feb 2013, 19:09
Juve
Napoli
Fiorentina
Milan
Lazio
Inter

na grattata a sangue ce sta tutta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: unicamenteLazio il 04 Feb 2013, 20:40
LAZIO
juve, napoli
milan
inter
etc
etc

Grande! Finalmente un pò d'ottimismo. Non credo la Lazio arrivi prima ma almeno è un messaggio fresco rispetto al pessimismo dove parte uno e tutti seguono a ruota.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
juve
milan
lazio
fiorentina
inter
catania
parma
rioma
udinese

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me arriviamo terzi a parimerito col milan e  li cetrioliamo con gli scontri diretti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
per me arriviamo terzi a parimerito col milan e  li cetrioliamo con gli scontri diretti

e a quel punto ejacuLAZIO.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 04 Feb 2013, 20:49
e a quel punto ejacuLAZIO.

guarda per il veleno che mi è salito nelle ultime due settimane sarebbe il minimo (oltre alla CI, che in maniera piuttosto fredda e razionale penso che vinceremo se incontreremo l'Inter)
ci attaccano da ogni parte, indistintamente

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
guarda per il veleno che mi è salito nelle ultime due settimane sarebbe il minimo (oltre alla CI, che in maniera piuttosto fredda e razionale penso che vinceremo se incontreremo l'Inter)
ci attaccano da ogni parte, indistintamente

il veleno accumulato risale a molto più addietro, per quanto mi riguarda. la goduria sarebbe stratosferica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 04 Feb 2013, 20:54
il veleno accumulato risale a molto più addietro, per quanto mi riguarda. la goduria sarebbe stratosferica.

si ma da Palermo è diventato assurdo, c'è stata una corsa a farci perdere..i 16 risultati li avevano distrutti

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
juve
napoli lazio
milan
inter/fiorentina.
:D

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Grande Puffo il 04 Feb 2013, 20:39
Onazi mica e' morto ( cit.)
Il pallone e' per tutti , il calcio e' per pochi ( aricit. ) .
il sunto e' tutto qui .

Contento tu...

Discussione precedente - Discussione successiva