Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se non tirano fuori, finalmente, l'arrosto dal forno io non mi preoccuperei?!
Se il teste più attendibile continua ad essere Gervasoni direi che possiamo concentrarci sul solo calcio giocato.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Solamente quel covo di letame che La Repubblica per mano inchiostrato del duo affetto da lue nomina Lecce-Lazio.
Negli articoli delle altre testate si parla di un match di serie A che gli inquirenti non hanno voluto rivelare.
Capisco che la coppia pisciomestruata Fosco-Mensu possa avere delle entrature in quella combriccola di sbronzi che è la Procura di Cremona, ma la vedo difficile che abbia le medesime entrature all'Europol.
Poi la madre di tutte le partite era Lazio-Genoa; Lecce-Lazio sarà stata al massimo la zia befana.
Ma chissà che invece questa partita non sia la 'cugina' che fa la finta vergine.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma in tutto questo, mauri che so' mesi che è sbattuto in prima pagina come il mostro del calcio scommesse, non puo' fa nulla contro ste persone??

:x :x :x

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
La cacciata del boemo deve essere stata una brutta botta per questi (oddio pure per noi ma per altri motivi  8) ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Ma in tutto questo, mauri che so' mesi che è sbattuto in prima pagina come il mostro del calcio scommesse, non puo' fa nulla contro ste persone??

:x :x :x

mi sa di no, perchè se alla fine non dovessero fargli niente (e quindi nessuna ripercussione per noi), la cosa la faranno passare come assolto per mancanza di prove che, in questo schifo di paese giustizialista, equivarrebbe a dire "questo losco individio è riuscito a nascondere le sue malefatte". invece in un paese normale i giornalai e i vari "giudici" pagherebbero in caso di denuncia per calunnia

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 09:40
Se volete posso andargli a parlare io al gerva, abita a pochi km da dove abito io.........

E ancora ci pensi? Porta pure qualche amico affettuoso. Secondo me ne trovi tanti contenti di abbracciare il Cercopiteco. Sono tantissimi i laziali che vogliono bene al Cercopiteco. E sarebbe simpatico dargli qualche pacca sulla spalla.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2013, 11:30
E ancora ci pensi? Porta pure qualche amico affettuoso. Secondo me ne trovi tanti contenti di abbracciare il Cercopiteco. Sono tantissimi i laziali che vogliono bene al Cercopiteco. E sarebbe simpatico dargli qualche pacca sulla spalla.

Ti racconto questo aneddoto.
Questa estate in un paesino qui dalle nostre parti hanno fatto il solito torneo di calcio a 7 e un minchione ha avuto la brillante idea di prendere il gerva nella sua squadretta.
Io per evitare di scatenare casini, perchè non mi sarei trattenuto dall'insultarlo, ho evitato di andare a vedere le partite, ma mi hanno riferito che le prese per il culo e le battute che scatenavano le risate generali si sprecavano.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 11:35
Ti racconto questo aneddoto.
Questa estate in un paesino qui dalle nostre parti hanno fatto il solito torneo di calcio a 7 e un minchione ha avuto la brillante idea di prendere il gerva nella sua squadretta.
Io per evitare di scatenare casini, perchè non mi sarei trattenuto dall'insultarlo, ho evitato di andare a vedere le partite, ma mi hanno riferito che le prese per il culo e le battute che scatenavano le risate generali si sprecavano.

Guarda, io muoio dalla voglia di vedere questa bellissima persona che riceve le idonee dimostrazioni d'affetto che tutti i tifosi della Lazio dovrebbero riservargli. Dovevi andare a fare il tifo per lui, hai perso una bella occasione...Ma possiamo sempre provare ad organizzargli una festa a sorpresa. Tra l'altro, un mesetto fa il " campione " ha festeggiato gli anni. E facciamoglielo questo regalo, no? Perchè dobbiamo farci parlare dietro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
mi fa veramente pena la procura di Cremona, questo PM non si vuole rassegnare al fatto che l'unico pesce grosso che ha coinvolto ed arrestato verrà risarcito dallo stato italiano. se veramente gervasoni ora tira in ballo "direttamente" mauri, dovra' spiegare perche' non lo ha fatto prima, perche' tira fuori dettagli ad intermittenza. questo lo rende sempre piu' inattendibile agli occhi di un giudice. non scordiamoci che Gervasoni deve essere credibile per ottenere sconti di pena dal futuro giudice del processo.

per me il PM sa di avere fatto una cavolata arrestando mauri ed ora l'unico suo problema e' cercare di ottenere almeno il rinvio in giudizio. non gli interessa proprio nulla della giustizia, della legge etc. etc. gli interessa solamente della carriera e di salvarsi perche' oramai di questo stiamo parlando. lui si deve salvare e l'unico modo e' ottenere il rinvio a giudizio, a giugno gli scade il tempo massimo e inizia a preoccuparsi. al momento un giudice qualsiasi non accetterebbe mai il rinvio a giudizio perche' e' ragionevole pensare che in un processo, con quelle prove non ci fai nulla.

non capisco quali nuovi tabulati potrebbero avere. le due partite incriminate sono sempre quelle e i tabulati ce li siamo letti tutti.

riguardo a lecce-lazio nelle 400 dell'europol, penso sia una dedizione del duo. dall'europol filtrano voci su fonti ungheresi e loro hanno fatto due piu' due. oltretutto il fatto che sia lecce-lazio, onestamente non cambia nulla. in quella partita ci fu un evidente tentativo di combine di Zamperini con Ferrario. il fatto che la partita sia finita con un over non dimostra che la combine c'e' stata. al momento ancora devono dimostrare che ci sia stato un solo giocatore del lecce che abbia preso un euro. senza di questo, non esiste nessuna combine.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: CodyAnderson il 05 Feb 2013, 11:45
riguardo a lecce-lazio nelle 400 dell'europol, penso sia una dedizione del duo. dall'europol filtrano voci su fonti ungheresi e loro hanno fatto due piu' due. oltretutto il fatto che sia lecce-lazio, onestamente non cambia nulla. in quella partita ci fu un evidente tentativo di combine di Zamperini con Ferrario. il fatto che la partita sia finita con un over non dimostra che la combine c'e' stata. al momento ancora devono dimostrare che ci sia stato un solo giocatore del lecce che abbia preso un euro. senza di questo, non esiste nessuna combine.

E anche se dimostrassero che i giocatori del Lecce abbiano preso soldi, devono comunque dimostrare che quelli della Lazio fossero d'accordo. Non basta neanche il fatto che lo sapessero. Come abbiamo visto dal Processo sul Napoli ormai l'omesso denuncia non porta più ad una squalifica.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

E anche se dimostrassero che i giocatori del Lecce abbiano preso soldi, devono comunque dimostrare che quelli della Lazio fossero d'accordo. Non basta neanche il fatto che lo sapessero. Come abbiamo visto dal Processo sul Napoli ormai l'omesso denuncia non porta più ad una squalifica.

Infatti! Per adesso è solo Gervasoni a sostenere che entrambe le squadre sapevano...il che è tutto dire.  ;)

polentes

*
Lazionetter
* 648
fermo restando che sembra tutta fuffa ma perchè Mauri non comincia con le denunce?
io, da innocente, sbroccherei!

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: polentes il 05 Feb 2013, 12:54
fermo restando che sembra tutta fuffa ma perchè Mauri non comincia con le denunce?
io, da innocente, sbroccherei!

evidentemente...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
05 febbraio alle 10:35
Di Martino, pm di Cremona: "Sono stato lasciato solo dalle istituzioni, il calcio ignora il fenomeno delle scommesse. Sappiamo chi è Mister X, tra poco lo sentiremo". Interrogato 6 ore il pentito Gervasoni: "Ha dato altri dettagli su di sè e sugli zingari".

(La Stampa)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: BomberMax il 05 Feb 2013, 13:06
Di Martino: 'Euroscommesse? Aria fritta'
Di Martino, pm di Cremona: "Sono stato lasciato solo dalle istituzioni,

:roll: :roll: :roll: stellina.. ma sto tipo quanto ce costa?

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
:roll: :roll: :roll: stellina.. ma sto tipo quanto ce costa?

Ma come è possibile che questo signore rilascia dichiarazioni quotidiane ai giornali? ma fra i compiti di un giudice non c'è la riservatezza e l'imparzialità?

Come dite?  Ah, vabbè, lascio perdere... :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Vergogna . Stanno portando avanti un processo mediatico. Convincendo il popolo scemo.
Lo schifo che è riuscito a partorire sport mediaset è una vergogna.
E ora che il popolo della LAZIO cominci a muoversi.
Perchè senno ce lo metterano al c**o di nuovo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: mapalla il 05 Feb 2013, 13:29
Ma come è possibile che questo signore rilascia dichiarazioni quotidiane ai giornali? ma fra i compiti di un giudice non c'è la riservatezza e l'imparzialità?

Come dite?  Ah, vabbè, lascio perdere... :(

e l'hanno lasciato solo, sta a cercà compagnia....

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: BomberMax il 05 Feb 2013, 13:06
Di Martino: 'Euroscommesse? Aria fritta'
Di Martino, pm di Cremona: "Sono stato lasciato solo dalle istituzioni, il calcio ignora il fenomeno delle scommesse. Sappiamo chi è Mister X, tra poco lo sentiremo". Interrogato 6 ore il pentito Gervasoni: "Ha dato altri dettagli su di sè e sugli zingari".

(La Stampa)

Ma che vuoi dire, spiegati meglio, guarda che, nel caso ancora non lo avessi, capito qui le istituzioni sei tu, cosa c'è che non ti sta bene, che il Tnas definisce non attendibili i tuoi testimoni? Volevi che la gente venisse condannata solo perché ai giornalisti hai detto che erano colpevoli? Il pensiero che hai messo su'inchiesta che si regge con lo sputo non ti sfiora neanche vero? E scommetto, anzi no, non si sa mai, immagino che hai già pronta la scusa per quando non riuscirai nemmeno a ottenere il rinvio a giudizio per Mauri, non si è voluto fare pulizia, si è preferito nascondere la polvere sotto il tappeto, magari se ti giochi bene la carta della vittima riesci pure a rimediare un posto in qualche lista per le prossime elezioni, tanto mi pare che con le telecamere e i taccuini te la cavi piuttosto bene.

Cialtron_Heston

Visitatore
Di martino con questa uscita e con le cappelle fatte fin'ora dimostra ancora una volta
di essere un cimitero di neuroni.
Manco per la mostarda sei bbono!

Discussione precedente - Discussione successiva