Reintegro Zarate

Aperto da nordest2, 05 Feb 2013, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: BomberMax il 05 Feb 2013, 13:28
in Brasile il San Paolo lo cerca da tempo.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

ma se po' crede a ste cazzate, su...
potevamo fa lo scambio co felipe anderson allora no?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FabioPirovano il 05 Feb 2013, 13:32
ma i calciatori sono obbligati ad avere procuratori? no grazie cosa, intanto quando faceva quei goal eravamo tutti li ad esultare come dei pazzi,manco avesse firmato per la rioma... ma smettetela..
tra quei gol ed ora son passate tante cose, alcune gravissime. Sembriamo un gruppo di tossici che mentre cerca il medatone parla pure della polvere di marmo...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2013, 14:16
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

ma se po' crede a ste cazzate, su...
potevamo fa lo scambio co felipe anderson allora no?

f a è del santos

SFL

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
premetto che mi è andato surcaxxo, però se facesse un discorso "testa cosparsa di cenere", lo accettereste?

compra la pagina di giornale, cosi tanto cara a certi tifosi, in cui chiede scusa al mister/squadra/tifosi e dichiarà di mettersi a completa disposizione della Società, anche se gli chiedesse di fare il terzino.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: mr_prince il 05 Feb 2013, 14:21
f a è del santos

SFL

:) :)
sono un rincoglyonito, leggevo san paolo e pensavo al Santos  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: AquilaLidense il 05 Feb 2013, 14:27
premetto che mi è andato surcaxxo, però se facesse un discorso "testa cosparsa di cenere", lo accettereste?

compra la pagina di giornale, cosi tanto cara a certi tifosi, in cui chiede scusa al mister/squadra/tifosi e dichiarà di mettersi a completa disposizione della Società, anche se gli chiedesse di fare il terzino.

Urge un nuovo topic su Zarate allore :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

...e dichiarà di mettersi a completa disposizione della Società...
ma pure la moglie? :pp

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Panzabianca il 05 Feb 2013, 14:34
ma pure la moglie? :pp

qlo sai che mi piace come ragioni?  :beer:

est1900

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 05 Feb 2013, 13:28
il San Paolo lo cerca da tempo".

E mica solo lui.
Anche tutti gli altri Santi che ho indebitamente invocato negli ulti tre anni.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Comunque ha il record mondiale di topic a lui dedicati,batte pure pamela anderson dei tempi d'oro(che cesso de femmina imho)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: FabioPirovano il 05 Feb 2013, 13:25
se dicesse ho sbagliato,mi taglio lo stipendio,mi metterò a disposizione della squadra e del mr, voglio contribuire alla causa.

non servirebbe a niente, zarate non gioca per un motivo ben preciso, che tutti noi sappiamo. C'entra poco il suo comportamento (che da solo varrebbe lo sfanculamento), il fatto è che il suo contributo in campo è nullo. Non gioca con la squadra, e da solo non gli riesce più una cippa da anni.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Drieu il 05 Feb 2013, 14:15
Sinceramente a me zarate sta sulle palle, da parecchio tempo. Mi auguro che lasci la Lazio quanto prima.

Detto questo, ancora non ho capito il motivo per cui si allena a parte. Non mi sembra si sia macchiato di colpe partcolarmente gravi nè nei confronti del mister nè dei compagni di squadra. Potrebbe tranquillamente allenarsi con la squadra, dopo di che spetta al mister la decisione se convocarlo o meno.
Stesso discorso per Diakitè: non rinnova? o lo vendi (come ha fatto l' inter) o lo metti a disposizione del mister. Non vedo il vantaggio per la Lazio di tenere giocatori fuori rosa, ma probabilemte sono stupido io.

oh, esatto.
Perfettamente d'accordo.
né più, né meno.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

A me Zarate non deve chiedere scusa per nulla e non mi interessa che compri pagine di giornali o chieda scusa.
Le parole di Petkovic di qualche tempo fa " ...il giocatore si è autoescluso..." la dicono lunga.
Potrebbe anche essere reintegrato ma pensate veramente che un allenatore che non piu' tardi di 40 giorni fa ha detto quelle parole lo prenderebbe in considerazione ?

prolazio

*
Lazionetter
* 440

Solo e soltanto in questo caso si.

Discussione precedente - Discussione successiva