Citazione di: FatDanny il 05 Feb 2013, 14:53
oh, esatto.
Perfettamente d'accordo.
né più, né meno.
Ma l'idea che la Lazio non spiattelli su piazza tutti i dettagli di tutti i fatti che accadono dentro formello non vi sfiora nemmeno?
Zarate non ha fatto nulla di grave perché nulla di grave è uscito sui giornali. Questo è l'assioma quindi?
Ma a me dalle parole di Petkovic (che non mi pare un galletto rancoroso a-la Lippi), e da quelle di Tare di qualche settimana fa, pare che Zarate "qualcosina" l'abbia decisamente fatto per farsi mettere fuori rosa senza passare dal via. Anzi Petkovic ha parlato chiaramente di uno che si è praticamente messo fuori rosa da solo.
E questo senza nemmeno contare l'aspetto tecnico/sportivo della questione su cui stenderei un pietoso velo di carità cristiana.
Su Diakité vabbè, chi lo dice fa propaganda pura. Modibo non è fuori rosa e si allena con i compagni normalmente, perlomeno fino a due giorni fa. Basterebbe guardare gli allenamenti su Lazio Style Television per saperlo.
Non giocare la domenica non vuol dire essere fuori rosa. Altrimenti anche Stankevicius andrebbe considerato fuori rosa.
Fat Danny ho quotato te solo perché mi meravigliano questo tipo di semplificazioni da parte tua.