Reintegro Zarate

Aperto da nordest2, 05 Feb 2013, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Per carità, non lo voglio vedere più. Keita e Rozzi in panchina, Zarate nella Primavera.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 17:24
L'allontanamento dal gruppo lo ha voluto Zarate che si è rifiutato di rispondere alla convocazione per Lazio-Inter, e non è la prima volta che succede, successe anche la passata stagione quando si rifiuto' di rispondere alla convocazione per il play off di europa league, in poche parole lui decide quando vuole essere convocato e quando no e credo che questo basti a farti escludere da un gruppo che dall'inizio dell'anno ha un comportamento esemplare.
Venendo all'aspetto tecnicotattico ti chiedo cosa puo' dare in piu' a questa squadra lo Zarate visto nella prima parte della stagione? io credo meno di quello che puo' dare la voglia di un ragazzino come Rozzi.
Siamo in emergenza perchè abbiamo perso per due mesi il nostro miglior attaccante non per questo si devono calpestare le regole di un gruppo che sino ad oggi ha fatto benissimo senza Zarate.
a mio avviso zarate se gli tira può fare ancora bene,ma è un parere personale.
detto questo hai ragione te,lui si è levato da solo dal gruppo ma ripeto che a me questo importa poco, a me frega che se petko ha bisogno lui ci sia...tutto qua.
poi se il mister vuole rozzi e keità tanto meglio,ma visto il momento io non priverei nessuno al mister ora come ora.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LazialeFerrarese il 05 Feb 2013, 17:28
a mio avviso zarate se gli tira può fare ancora bene,ma è un parere personale.
detto questo hai ragione te,lui si è levato da solo dal gruppo ma ripeto che a me questo importa poco, a me frega che se petko ha bisogno lui ci sia...tutto qua.
poi se il mister vuole rozzi e keità tanto meglio,ma visto il momento io non priverei nessuno al mister ora come ora.

Sai che all'interno di un gruppo esistono delle regole, non serve scriverle come si invocava dall'altra parte, e se ora Petkovic richiamasse Zarate in squadra dopo le parole di 40 giorni fa  " ...Zarate si è autoescluso...." credo che perderebbe parecchia credibilita' agli occhi di chi sino ad ora è stato un professionista esemplare e ha fatto parte di questo gruppo.
Il mister ha avuto Zarate a disposizione dal ritiro estivo sino a quando l'argentino si è autoescluso e non mi sembra che lo abbia utilizzato piu' di tanto, per cui credo che anche a livello tecnico non lo veda proprio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Se il mister anche in questi giorni di emergenza (tra infortuni e nazionali) sta utilizzando i giovani (Antic-Keita-Tounkara) evidentemente su Zarate hanno (compresa la Società) messo la parola "fine"!
Amen.
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: FatDanny il 05 Feb 2013, 14:53
oh, esatto.
Perfettamente d'accordo.
né più, né meno.

Ma l'idea che la Lazio non spiattelli su piazza tutti i dettagli di tutti i fatti che accadono dentro formello non vi sfiora nemmeno?
Zarate non ha fatto nulla di grave perché nulla di grave è uscito sui giornali. Questo è l'assioma quindi?
Ma a me dalle parole di Petkovic (che non mi pare un galletto rancoroso a-la Lippi), e da quelle di Tare di qualche settimana fa, pare che Zarate "qualcosina" l'abbia decisamente fatto per farsi mettere fuori rosa senza passare dal via. Anzi Petkovic ha parlato chiaramente di uno che si è praticamente messo fuori rosa da solo.
E questo senza nemmeno contare l'aspetto tecnico/sportivo della questione su cui stenderei un pietoso velo di carità cristiana.

Su Diakité vabbè, chi lo dice fa propaganda pura. Modibo non è fuori rosa e si allena con i compagni normalmente, perlomeno fino a due giorni fa. Basterebbe guardare gli allenamenti su Lazio Style Television per saperlo.
Non giocare la domenica non vuol dire essere fuori rosa. Altrimenti anche Stankevicius andrebbe considerato fuori rosa.

Fat Danny ho quotato te solo perché mi meravigliano questo tipo di semplificazioni da parte tua.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: maumor il 05 Feb 2013, 17:25
Per carità, non lo voglio vedere più. Keita e Rozzi in panchina, Zarate nella Primavera.
cosa ti ha fatto di male la primavera? :=)) :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Cinque pagine per il reintegro di zarate che nessuno vuole. bho!! :o

hankmoody

Visitatore
niente oh, c'è gente a cui ancora non basta... ancora lo vorreste in campo il nulla calcistico assoluto.

D'altronde se c'è gente (e me sembra cominci ad esse tanta) che ancora è disposta a farsi infinocchiare da berlusconi una volta di più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
zarate? ot Sabato abbiamo una partita importantissima invece de pensà a sta specie d'omo aiutiamo la nostra Lazio, quì bisogna strillà ci saranno tanti tifosidel nap

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Francamente io non riesco a capire i commenti contro quelli che vorrebbero il reintegro di zarate.
Per inciso, a me di zarate non me ne puo' fregare di meno. A me interessa solo la Lazio e se c'e' una pur minima possibilita' che l'utilizzo del ragazzotto possa portare un qualche beneficio in un momento di assoluta e totale emergenza (vi ricordo che abbiamo due attaccanti per tre competizioni), io la sfrutterei.

Tutti duri e puri, ecchè

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma non c'è nessuna speranza che vada via ? Uno sconticino ai russi,no? Così ce lo leviamo definitivamente di torno e non se ne parla più?? :x

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: falco67 il 05 Feb 2013, 19:29
Francamente io non riesco a capire i commenti contro quelli che vorrebbero il reintegro di zarate.
Per inciso, a me di zarate non me ne puo' fregare di meno. A me interessa solo la Lazio e se c'e' una pur minima possibilita' che l'utilizzo del ragazzotto possa portare un qualche beneficio in un momento di assoluta e totale emergenza (vi ricordo che abbiamo due attaccanti per tre competizioni), io la sfrutterei.

Tutti duri e puri, ecchè
Il calcio vero è un pò differente dalla play, inserendo uno che non corre, fa come ca..o gli pare, non da la sua disponibilità per una convocazione (e mi fermo quì) distruggi lo spogliatoio, cosa che oggi serve molto direi.......

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Che palle co' 'sto spogliatoio. Pare che e' fatto da 'na massa de psicolabili in eterno precario equilibrio.

Se l'allenatore decide che deve gioca', gioca.(punto)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: falco67 il 05 Feb 2013, 19:40
Che palle co' 'sto spogliatoio. Pare che e' fatto da 'na massa de psicolabili in eterno precario equilibrio.

Ancora allora sei de coccio......
La personcina che te piace tanto ja girato le spalle all'allenatore e penso che se te sente petko te ride in faccia
Avete rotto il ca..o co zarate
Sabato abbiamo una partita importante cerchiamo di incitare i nostri giocatori, quelli che sudano, e danno il fritto per la Lazio se no perdiamo pure quelli.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma per carità. un giocatore ormai avulso a tutto l'ambiente lazio. è bene che vada. e se non va, è bene che stia ai margini.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: falco67 il 05 Feb 2013, 19:40

quoto,qua pare che se ci sta zarate tutti danno di matto.mha.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Ulissechina il 05 Feb 2013, 18:52
Cinque pagine per il reintegro di zarate che nessuno vuole. bho!! :o
e chiudiamo sto topic che di zarate non vorrei piu' sentir parlare per favore...

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: maumor il 05 Feb 2013, 17:25

Sai che mi sembra una buona idea???? Se pò fa!!!

:) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva