Rosicate da antologia

Aperto da CrazyEagle, 10 Ago 2010, 15:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Registrato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
ce l'hanno proprio innata come cosa. se sei della rioma,sei un rosicone.

quanto sono belli da vedere.

ci vorrebbe qualche video sul 7-1 a manchester.

aspè,me lo ero quasi scordato,me lo sono ricordato mentre scrivevo. hanno perso 7-1 a manchester a ridicoli  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato

jamiro25

Visitatore
Registrato
A Za' non fa così, Gottardi ha segnato pure contro il Real...
:rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: jamiro25 il 10 Ago 2010, 17:47
A Za' non fa così, Gottardi ha segnato pure contro il Real...
:rotfl2: :rotfl2:

Il gol di Guerino Gottardi è eccezionale...l'animo e il fermento..."se segna non lo voglio neanche descrivere".

Troppe cose hai dovuto descrive carlè...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
austini
jonathna
quelli che poi te fanno la morale
qeulli che te vonno fa crede che so gironalisti impeganti e imparziali...
quelli che poi te ritrovi a sky.....

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
l'arbitro non è stato adeguato [cit.]

ma quante volte l'ho sentito e quante volte lo sentiremo ancora il prossimo anno e ancora e ancora :D

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Notare che Marione e uell'altro babbeo parlano de grande prestazione in una partita dove sono andati in vantaggio con goal di teschio di Scream su rinvio di Articolo17? Ma che davvero?


Ma quell'altro babbeo che addirittura pensa che, quando gioc la breuma, ci sia un limite ai fuorigioco che gli possono fischiare contro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
up
merita sto topic  :beer:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Citazione di: Camel il 10 Ago 2010, 16:09
ce l'hanno proprio innata come cosa. se sei della rioma,sei un rosicone.

quanto sono belli da vedere.

ci vorrebbe qualche video sul 7-1 a manchester.

aspè,me lo ero quasi scordato,me lo sono ricordato mentre scrivevo. hanno perso 7-1 a manchester a ridicoli  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Registrato
Cazzo che topicccc !!!!!!!!! Applausiiiiii

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva