Dalla Francia: preso Saha

Aperto da Sonni Boi, 06 Feb 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

rr67

*
Lazionetter
* 172
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Biafra il 06 Feb 2013, 16:02
Non partecipo al linciaggio ...
Guarda Bià, mi sarei aspettato qualche risposta più acida nei confronti di Prolazio. Con tutto l'affetto, i suoi interventi sono inopportuni se non banali. Sapevamo tutti che senza Klose la squadra non era perfetta e che l'innesto dei regazzini sarebbe stato un azzardo, lo sapevamo tutti. Mi auguro che tutti si gioisca per queste notizie ma me sa che so fregnone io. Cmq vediamo sto giocatore almeno 20 minuti senza che qualcuno lo battezzi. Non è nemmeno sceso dalla scaletta...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Iker77 il 06 Feb 2013, 16:08
Quindi questi intoppi, vari e contradditori, alimentati in mattinata erano solo presunti, in quanto già superati.
Chi fa le figure di cacca? Il duo o chi sbiascica di Lazio senza cognizione di causa?
Il tempo passa ma le abitudini rimangono le stesse.

Acquisto intelligente resosi utile dopo l'infortunio di Klose. Ottima mossa, speriamo in una buona resa.

Benvenuto Saha

:band1:

Condivido e ben tornato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Cmq spero e credo che la Lazio abbia ottenuto il SI della FIFA per questa operazione. Che questi non vedono l'ora di cacarci il cazzo , in caso contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Si parla di 400 mila euro per sei mesi,vero?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Feb 2013, 16:07
Del bel po' di soldi sinceramente non ricordo, ma aveva detto che era per luglio, quindi non è Saha
È poi si riferiva ad un giovane...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2013, 16:18
Si sta allenando.

Cmq spero e credo che la Lazio abbia ottenuto il SI della FIFA per questa operazione. Che questi non vedono l'ora di cacarci il cazzo , in caso contrario.

Serviva il beneplacit della FIGC. Io credo che per annunciare la presentazione abbiano già concluso il trasferimento.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
da quanto trapela, il club si appiglia al regolamento FIFA che parla di un contratto "expired", quindi concluso, entro le 19 del 31 gennaio. Una norma che consentirebbe quindi il tesseramento anche in seguito, come appunto la Lazio conta di concludere per Saha, perché il contratto del francese non è scaduto ma è stato risolto per mutuo consenso. E per la FIFA, conta che il legame con il vecchio club sia appunto terminato. Le regole italiane sono diverse, la FIGC è autorizzata a registro dalla FIFA ma non è obbligata: essendo la Lazio convinta di poter tesserare Saha, quindi, evidentemente verrà accettato il trasferimento. Intanto, la presentazione è fissata e Saha viene definito già un nuovo acquisto biancoceleste...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Iker77 il 06 Feb 2013, 16:08
Quindi questi intoppi, vari e contradditori, alimentati in mattinata erano solo presunti, in quanto già superati.
Chi fa le figure di cacca? Il duo o chi sbiascica di Lazio senza cognizione di causa?
Il tempo passa ma le abitudini rimangono le stesse.

Acquisto intelligente resosi utile dopo l'infortunio di Klose. Ottima mossa, speriamo in una buona resa.

Benvenuto Saha

:band1:

Grande Iker, ben tornato.
Direi di si, è un bel giocatore.
La mossa della società mi sembra interessante.
E più giovane di Cruz e di Rocchi, ha un curriculum decisamente superiore ai due, Peggio non dovrebbe fare, quindi dovrebbe fare discretamente.
Segna tanto di testa e in generale inserendosi sui calci piazzati e sui cross... caratteristica che non si dovrebbe perdere con l'avanzare dell'età
Ha sempre segnato tanto, a parte negli ultimi sei mesi dove giocava in media 7 minuti a partita.
Magari è venuto in vacanza a Roma, magari ci da una bella mano.
Daje

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2013, 16:18
Si sta allenando.

Più che la FIFA, la FIGC potrebbe rompere, ma Lotito ha potere...
:=))

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Acquisto utile e funzionale a basso costo per 6 mesi
bravi

Beh essendo più giovane di Klose di ben due mesi.... chissà  :ssl

Voglio essere ottimista, fa un mucchietto di gol e lo teniamo un altro anno come terza, quarta, quinta punta

:=))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
La FIGC non mi preoccupa , è la FIFA quella che caca il cazzo seriamente in questi casi. Ma non credo che la Lazio sia così scelerata da non avere avuto la certezza della bontà del trasferimento.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me sembra un rinforzo "interessante", per carita' non credo assolutamente che sia uno con il quale fai un salto di qualita' e puoi puntare allo scudetto, pero' nelle condizioni in cui siamo in attacco un giocatore di esperienza puo' servire eccome, tra l'altro qualche anno fa', io me ricordo in qualche partita e mi piaceva non poco... probabilmente non sara' piu' quello.. ma a volte per pochi mesi questi vecchietti riescono a tirare fuori il meglio e per noi, senza klose, sarebbe una manna dal cielo... poi ao', per quello che è costato se non rendesse amen... almeno ci si è provato !
benvenuto!!!!!!

rr67

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: est1900 il 06 Feb 2013, 12:11
"Insomma Igli, che dice er Miste daa punta nuova?"
"Saha?"
"E che caxxo ne so si ooo sa, penso de sì"
"No dicevo: Louis Saha?"
"Aridaje e se noo saa lui chi ooodeve sape'? A Igli e sveja!"

:D :D :D :D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2013, 16:23
La FIGC non mi preoccupa , è la FIFA quella che caca il cazzo seriamente in questi casi. Ma non credo che la Lazio sia così scelerata da non avere avuto la certezza della bontà del trasferimento.

La FIFA ha regole diverse. La FIGC è autorizzata in base alle regole FIFA ad accettare il trasferimento.
Normalmente non lo accetta, ma Lotito è consigliere solo per i fatti suoi, non per la Lazio. Quindi abete je farà lo sgarbo...

PS è la stampa che non ne sa nulla, per me hanno già depositato tutto, quello si allena e viene presentato fra due ore...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Risoluzione del rapporto contrattuale con calciatori "professionisti"

1. La risoluzione del rapporto contrattuale con i calciatori "professionisti", determina la decadenza del tesseramento dal giorno in cui i competenti Organi Federali ne prendono o ne danno ufficialmente atto.
2. La risoluzione del rapporto contrattuale può avvenire consensualmente o nei casi previsti dal contratto, dall'Accordo Collettivo, e da Norme Federali.
3. Nel caso di risoluzione del rapporto contrattuale, qualunque ne sia la ragione ed anche in caso di risoluzione consensuale risultante da atto scritto depositato presso la lega di appartenenza della Società, il calciatore professionista può tesserarsi per altra Società unicamente durante i periodi annualmente stabiliti per le cessioni di contratto e per una sola volta nel corso della stessa stagione sportiva. Gli atti comprovanti le risoluzioni consensuali sono validi ed efficaci unicamente se depositati entro cinque giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione.

Secondo questa norma non può essere tesserato.
Mi pare una cosa almeno singolare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Boh , spero facciano chiarezza alle 19. ;))

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: TomYorke il 06 Feb 2013, 16:32
3. Nel caso di risoluzione del rapporto contrattuale, qualunque ne sia la ragione ed anche in caso di risoluzione consensuale risultante da atto scritto depositato presso la lega di appartenenza della Società, il calciatore professionista può tesserarsi per altra Società unicamente durante i periodi annualmente stabiliti per le cessioni di contratto e per una sola volta nel corso della stessa stagione sportiva. Gli atti comprovanti le risoluzioni consensuali sono validi ed efficaci unicamente se depositati entro cinque giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione.

Secondo questa norma non può essere tesserato.
Mi pare una cosa almeno singolare.
ma come.. sono anni che diciamo che si possono prendere gli svincolati appena finisce il mercato.. se si sta allenando e oggi lo presentano credo ci sia qualcosa che ci sfugge dal regolamento..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: silvia84 il 06 Feb 2013, 16:35
ma come.. sono anni che diciamo che si possono prendere gli svincolati appena finisce il mercato.. se si sta allenando e oggi lo presentano credo ci sia qualcosa che ci sfugge dal regolamento..

Perché un conto è essere svincolati, un conto è rescindere consensualmente il contratto.

Discussione precedente - Discussione successiva