Dalla Francia: preso Saha

Aperto da Sonni Boi, 06 Feb 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: delioforever il 06 Feb 2013, 17:03
a me la logica della regola sempra questa:
1) il mercato chiude il il 31
2) nessuno deve aggirare questo limite con finte risoluzioni del contratto e finti acquisti di svincolati fuori dalle finestre di mercato perchè altrimenti il mercato sarebbe sempre aperto
3) se lo svincolo avviene in finestra di mercato, non è uno svincolo atto ad aggirare le norme
4) dunque il calciatore svincolatosi entro la chiusura del mercato. può accasarsi dove gli pare quando gli pare... se invece ti svincoli il primo febbraio puoi firmare un nuovo contratto alla prossima finestra di mercato

La logica mi sembrerebbe anche corretta

anche a me.
Se questa è l'intepretazione non ci sono problemi.
Ma sarà un f5 time fino a sabato alle 20.45  :)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Svennis il 06 Feb 2013, 17:02
scusate ho dovuto lavorà molto oggi.
me dite che avrebbe detto canovi?

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,16199.msg1108517.html#msg1108517

(e comunque bastava leggere 7/8 post indietro prima del tuo  :))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
però vabbè ma adesso la Società questa regola non la sapeva?
pensate non abbia parlato con il suo procuratore e che questo non li abbia rassicurati in tal senso?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
benvenuto Louis,mò per quanto ci trituteranno le palle, con il tesseramento ,i media e cucuzzari al seguito,figuriamoci se molte volte sarà decisivo(lo spero)!!diranno campionato falsato!! daje Saha :ssl   

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: voltaire il 06 Feb 2013, 17:07
benvenuto Louis,mò per quanto ci trituteranno le palle, con il tesseramento ,i media e cucuzzari al seguito,figuriamoci se molte volte sarà decisivo(lo spero)!!diranno campionato falsato!! daje Saha :ssl

pensa a un derby 2 a 0 Mauri Saha
er carcerato e er clandestino

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
però vabbè ma adesso la Società questa regola non la sapeva?
pensate non abbia parlato con il suo procuratore e che questo non li abbia rassicurati in tal senso?

Ma infatti sicuramente non ci saranno problemi...è solo che non capisco quella norma...ma posso vive lo stesso anche senza capirla :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2013, 17:04
ma perche ancora esiste Canovi?? ancora lavora?? l'hanno mollato pure  i primavera del poggibonsi come procuratore...e ancora se permette de da' sentenze?? ma per favore!!!

a roma, come dice vuppunto, c'è un magma insgorgabile de ometti che, fra radio, giornali, fanzine e tv locali intasa tutto come troppa carta igienica nello sciacquone
ovviamente, a questa palude serve come il pane altro materiale sedimentoso, vecchio, putrido e filaccioso che s'autoalimenta dei tempibbelli e di ricordi alzahimerati
in questo, canovi ce sguazza contattato appena possibile da chi se apre i cassetti c'ha la muffa che risale ancora ai tempi de cragnotti

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: TomYorke il 06 Feb 2013, 17:05
oh ragazzi scusate, non voglio fare il rompi palle, però in quella norma si parla di giocatori che rescindono il contratto anche se in maniera consensuale, e questo mi pare il caso di Saha, giusto?
Subito dopo dice che questi giocatori possono essere acquistati  solo entro i termini delle sessioni di mercato.
Poi sicuramente a me sfugge qualcosa e in qualche modo sarà tesserato, però il mio dubbio viene da quanto ho capito di quella norma.
Ma sicuramente non c'ho capito n'cà :)

edit. in quella norma non vengono fatte specifiche sui periodi della risoluzione del contratto.
È una norma noif (norma interna FIGC). Siccome Saha viene dalla premier, la federazione competente al massimo sarebbe la FA. Senza contare che credo proprio che la FIGC debba sottostare alle norme FIFA

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 06 Feb 2013, 17:08
a roma, come dice vuppunto, c'è un magma insgorgabile de ometti che, fra radio, giornali, fanzine e tv locali intasa tutto come troppa carta igienica nello sciacquone
ovviamente, a questa palude serve come il pane altro materiale sedimentoso, vecchio, putrido e filaccioso che s'autoalimenta dei tempibbelli e di ricordi alzahimerati
in questo, canovi ce sguazza contattato appena possibile da chi se apre i cassetti c'ha la muffa che risale ancora ai tempi de cragnotti
quasi meglio della canzone su Saha

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non so l'avete postata, ma l'interpretazione di Di Marzio mi sembra plausibile. Da llsn

"Il club – scrive Di Marzio – si appiglia al regolamento FIFA che parla di un contratto "expired", quindi concluso, entro le 19 del 31 gennaio. Una norma che consentirebbe quindi il tesseramento anche in seguito, come appunto la Lazio conta di concludere per Saha, perché il contratto del francese non è scaduto ma è stato risolto per mutuo consenso. E per la FIFA, conta che il legame con il vecchio club sia appunto terminato. Le regole italiane sono diverse, la FIGC è autorizzata a registro dalla FIFA ma non è obbligata: essendo la Lazio convinta di poter tesserare Saha, quindi, evidentemente verrà accettato il trasferimento".

Lotito o Tare avranno chiamato la figc... suppongo.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
In giro per Roma c'è più di qualcuno che rosica, ma niente niente Tare c'ha pijato n'arta vorta?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dei calciatori in regime di svincolo Saha era certamente il piu appetibile...

OT Si è fatto male Icardi. Quasi mi viene da ridere...

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Giusto.
Solo che non è carta igienica.

E' merda.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Applausi

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: el jardinero il 06 Feb 2013, 17:23
Dei calciatori in regime di svincolo Saha era certamente il piu appetibile...

OT Si è fatto male Icardi. Quasi mi viene da ridere...

Poi noi siamo quelli fortunati...  :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Tib90 il 06 Feb 2013, 17:29
Poi noi siamo quelli fortunati...  :x
Non hanno nemmeno Eder.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
saha
saha
saha
saha

l'hanno visto

con la blasi

con la balsi a trombà

saha
saha
....

:DD

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Se riuscirà a risparmiarmi la visione di Kozak in campo per qualche minuto per quanto mi riguarda lo considererò già un successo.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva