Io continuo ad avere un'idea se volete più semplice.
Ma alla fine, ognuno di voi che scrive qui sopra o su un altro forum, o su fb o dove volete e parla di lazio, cosa fa materialmente per la lazio, cosa? e quanto?
A me interessa molto poco che ci siano idee diverse nella tifoseria, del resto la lazio non è mai stata per il pensiero unico ma per il pluralismo atrimenti molti anni fa saremmo confluiti nella fusione 1927.
A me invece interessa, questo cavolo di tifoso laziale, pro e contro lotito, pro e contro tare, quanti soldarelli porta alla causa. Se compra un abbonamento (indipendentemente dal fatto che ci vada o no) per contribuire ogni anno in un qualcosa in cui crede, se compra del materiale della lazio, se aiuta la lazio concretamente.
Mi interesserebbe sapere solo questo.
Ho come la sensazione che finirei per avere tanti ottimi tastieristi smanettoni su internet e pochi che mettono la mano in tasca e aiutano la lazio.
Conta solo questo. Puoi avere le idee che vuoi, ma con una certa similitudine con una frase del passato ma sempre attuale, " chi ama la lazio, compra la lazio".
il resto è fuffa.