isterismi...

Aperto da Monteverde74, 06 Feb 2013, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
..anche oggi abbiamo avuto prova della situazione "MENTALE" del tifoso della Lazio, qunado quellidellà ce dicono che semo COMPLESSATI in parte c'hanno ragione...semo sempre pronti con le barricate, con le guerre di religione per partito preso, con tuti i "se" e i "ma" in canna....

..sono bastate delle dichiarazioni ERRATE per sconvolgerci su SAHA e già erano ripartiti i tam tam su Lotito, su tare str@nz@, su semo [...]...ecco, riarrotolare istriscioni,itopicche e istatusdefb e fate il piacere di tifare Lazio e se potete, invece di rompere le scatole..la prossima in casa, la LAzio si gioca una fetta di CL contro il Napoli: c'è l'olimpico da riempire, sempre se ve va....

Grazie

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Lasahamo stà!

Forza Lazio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma quale isterismo!! :x :x
Nun te permette!! :x :x

;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Monteverde74 il 06 Feb 2013, 15:53
..anche oggi abbiamo avuto prova della situazione "MENTALE" del tifoso della Lazio, qunado quellidellà ce dicono che semo COMPLESSATI in parte c'hanno ragione...semo sempre pronti con le barricate, con le guerre di religione per partito preso, con tuti i "se" e i "ma" in canna....

..sono bastate delle dichiarazioni ERRATE per sconvolgerci su SAHA e già erano ripartiti i tam tam su Lotito, su tare str@nz@, su semo [...]...ecco, riarrotolare istriscioni,itopicche e istatusdefb e fate il piacere di tifare Lazio e se potete, invece di rompere le scatole..la prossima in casa, la LAzio si gioca una fetta di CL contro il Napoli: c'è l'olimpico da riempire, sempre se ve va....

Grazie

Ho avuto la fortuna di collegarmi quando era stato detto che l'avevamo preso e quando è stata annunciata la presentazione...tutto il sottobosco me lo so perso...meno male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
io sono circa 2 anni che non metto piede allo stadio......la cosa che noto che ancora oggi i tifosi non aspettano altro che lotito vaff, tare na pippppa che società che dirigenza ma do annamo .........io veramente non capisco una mazza ma e possibile che basta un gol al 96 contro il genoa, oppure se rompe klose il giorno dopo la chiusura del calcio mercato che se vomita de tutto contro tutti, boh saro strano io ,ma stamo calmi la squadra va bene daje lazio solo daje lazio ripeto daje lazio......isterismi famoseli veni per i favori che fanno al milan per portarlo al 3 posto regà mortacci loro.  forza lazio  :asrm

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: dani2110 il 06 Feb 2013, 16:00
Ho avuto la fortuna di collegarmi quando era stato detto che l'avevamo preso e quando è stata annunciata la presentazione...tutto il sottobosco me lo so perso...meno male.
io per fortuna, oggi, ho visto solo i tread di FB
ma che palle...na cosa incerdibile
insulti gratuiti
LOTITO è uno [...] perchè DOVEVA fare un MERCATO DEGNO
ma da qui a rompere le scatole ogni 2 secondi
ce ne passa
e invece in giro è pieno di LAZIALI che je rode che ci sia lui....
...cmq ieri le trasmissioni trabbocavano di gente con la BAVA alla bocca.....sarà che c'è la crisi e ci sfoghiamo sulla Lazio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
su FB soliti isterismi, appena giunta la notizia "è una pippa". Appena giunta la notizia delle complicazioni "società incompetente, ci ridono dietro". Appena giunta la notizia che le complicazioni non permettevano che arrivasse "brava società, ti sei fatta scappare l'ennesimo giocatore buono". Giunta la notizia che arriva "ma che ce famo, largo ai giovani"

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Monteverde74 il 06 Feb 2013, 16:05
sarà che c'è la crisi e ci sfoghiamo sulla Lazio

Meriterebbe un topic tutto suo.
Gli eccessi del tifo in un cesso d'Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Monteverde74 il 06 Feb 2013, 15:53
..anche oggi abbiamo avuto prova della situazione "MENTALE" del tifoso della Lazio...
Purtroppo i laziali de passaggio esistono...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Meranetto il 06 Feb 2013, 16:09
Meriterebbe un topic tutto suo.
Gli eccessi del tifo in un cesso d'Italia.

c'è già al momento, aperto sempre da Monteverde.
per altri versi, sta invece sparso in frammenti sui topic riguardanti i rapporti con i giornali.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Panzabianca il 06 Feb 2013, 16:09
Purtroppo i laziali de passaggio esistono...
la contestzione a prescindere, non è un "passaggio"...
...e che non riesco a capire questo odio da cosa sia spinto

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Monteverde74 il 06 Feb 2013, 16:10
la contestzione a prescindere, non è un "passaggio"...
...e che non riesco a capire questo odio da cosa sia spinto
E' spinto dalla frustrazione che le aradio che ascorteno je genera dentro la capoccia predisposta per credere a tutto, per muoversi in massa come pecore.
Giorni fa ho provato a girare per 1 decimo di secondo e quello che dicevano erano spiattellate pare pare le stesse parole che a volte leggo quì, infatti a volte mi viene il vomito e lascio per un pò, altre volte mi fanno ridere e li prendo per il cu.o

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Sono quelli che fanno i cori contro Lotito e i buu razzisti che costano caro alla Lazio. Vanno d'accordo coi cuginetti. A loro non li attaccano mai. Vanno insieme al pub....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: anto69 il 06 Feb 2013, 16:03
io sono circa 2 anni che non metto piede allo stadio......la cosa che noto che ancora oggi i tifosi non aspettano altro che lotito vaff, tare na pippppa che società che dirigenza ma do annamo .........io veramente non capisco una mazza ma e possibile che basta un gol al 96 contro il genoa, oppure se rompe klose il giorno dopo la chiusura del calcio mercato che se vomita de tutto contro tutti, boh saro strano io ,ma stamo calmi la squadra va bene daje lazio solo daje lazio ripeto daje lazio......isterismi famoseli veni per i favori che fanno al milan per portarlo al 3 posto regà mortacci loro.  forza lazio  :asrm

Dopo i mortacci loro, finirà la tua astinenza che dura da due anni? la Lazio ha bisogno di gente che strilla Forza Lazio allo stadio e non sul computer. :) :since :asrm

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: Ulissechina il 06 Feb 2013, 18:20
Dopo i mortacci loro, finirà la tua astinenza che dura da due anni? la Lazio ha bisogno di gente che strilla Forza Lazio allo stadio e non sul computer. :) :since :asrm
tra un pò me scade il daspo .......quello imposto dalla moglie e le figlie.......vojo torna sugli spalti il prima possibile perchè la lazio merita tutti i laziali UNITI . :X( :X( :X(      ulisse quando strillo io tremano i palazzi

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: cuoredilazio il 06 Feb 2013, 18:11
E' spinto dalla frustrazione che le aradio che ascorteno je genera dentro la capoccia predisposta per credere a tutto, per muoversi in massa come pecore.
Giorni fa ho provato a girare per 1 decimo di secondo e quello che dicevano erano spiattellate pare pare le stesse parole che a volte leggo quì, infatti a volte mi viene il vomito e lascio per un pò, altre volte mi fanno ridere e li prendo per il cu.o
è questo che non capisco, perchè la frustrazione delle aradio deve essere "spostato" sui tifosi?
non vi fanno più "guadagnare" con la Lazio? non avete più i calciatori?
siete la "radio dei laziali" e non della Lazio? siete il sito non ufficiale della lazio e per ogni nuova dovete rifarvi alla SS Lazio e spesso le vostre notizie sono delle non notizie?
ecco, fatevi du conti
perchè siete arrivati a questo?
perchè  non riuscite a superarla sta fase?
lotito nun ve piace?
manco a noi, però almeno non buttamo tutto dalla finestra

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Monteverde74 il 06 Feb 2013, 19:26
è questo che non capisco, perchè la frustrazione delle aradio deve essere "spostato" sui tifosi?
non vi fanno più "guadagnare" con la Lazio? non avete più i calciatori?
siete la "radio dei laziali" e non della Lazio? siete il sito non ufficiale della lazio e per ogni nuova dovete rifarvi alla SS Lazio e spesso le vostre notizie sono delle non notizie?
ecco, fatevi du conti
perchè siete arrivati a questo?
perchè  non riuscite a superarla sta fase?
lotito nun ve piace?
manco a noi, però almeno non buttamo tutto dalla finestra
Lo psicologo non serviva ai giocatori ma a qualche tifoso sempre pronto a contesta' a rompe sempre er caz.o, da tutto questo alcune aradio suggono il nettare (quel poco che è rimasto) da costoro, a volte penso che hanno bisogno, quest'ultimi di queste tragedie giornaliere per sviare dalle proprie tragedie esistenziali, per la loro scarsa apertura mentale

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
su facebook in molti profili sono apparsi una marea di insulti allorquando si è diffusa la voce del mancato arrivo di saha.
Davvero siamo sull'orlo di una crisi di nervi. come sempre quasi.
Non posso valutare positivamente la gestione degli ultimi mercati invernali... ma santo cielo... stemperare un minimo magari può restituirci quell'equilibrio mentale di cui necessitiamo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

e capirete tutto.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: zaradona il 06 Feb 2013, 20:13
guardate sto video.

e capirete tutto.