LAZIO - Racing Santander

Aperto da richard, 10 Ago 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Dalla mezz'ora , poco più , che ho visto: 4 lanci nel nulla del regista, Garrido è il classico giocatore spagnolo dotato di buona tecnica, Zarate bene a sinistra molto mobile. Il modulo è improponibile, lo dico oggi e lo ripeterò all'infinito a meno che non venga preso un trequartista (ed anche così ho i miei dubbi, soprattutto perchè Dias-Radu, che sono i nostri migliori difensori, in coppia non si integrano troppo bene).
Nessun dramma, è pur sempre una partita di metà agosto. Gli spagnolo correvano il triplo.
Mi preoccupano più le idee che la realizzazione sul campo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: gunners il 10 Ago 2010, 22:47
inventario di cosa ? mi dici cosa dovrebbe essere cambiato rispetto allo scorso anno ?
stessa difesa centrocampo che è lo stesso e non credo che il solo hernanes possa fare miracoli , stesso attacco !!! deve prendere un difensore forte , nessuno lo dice lo dico io la nostra difesa è scarsa , un altro centrocampista e una punta . al lavoro ! e si sbrigasse a cedere o regalare quelle 4 pippe che non voglio più vedere con la nostra maglia .

Leggevo fino a stamane che abbiamo (ora) un centrocampo veramente competitivo...a mio avviso la difesa a 3 del girone di ritorno dello scorso campionato ha funzionato..Mi sembra naturale che Reja, l'allenatore della Lazio, faccia ad agosto degli esperimenti. Ripeto, sto parlando al buio, pero' diamoci tutti una calmata.

Forza Lazio

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
premesso che non si puo' perdere in casa nella partita di presentazione della squadra per principio  :twisted:,

(non è ironico), a me sono sembrate buone le prestazioni di Garrido Kozac Floccari e su tutti Zarate che come sempre pure se dovesse gioca contro la procaccolese ti da quel qualcosa in piu' rispetto agli altri...

Ci ha messo del suo aanche reja che al 10 agosto ancora non mi ha fatto vedere  una manciata di minuti la squadra piu' vicina all'11 titolare (ammesso i nazionali)... la difesa non sara' questa di oggi (per fortuna)...

Detto questo, abbiamo perso e preso 3 goal e non è un buon segnale e diteme quello che ve pare ma

A ME ME ROSICA... :x

FORZA LAZIO

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
nn capisco e la cosa e' veramente stupida
questa volgia di turarsi le orecchie e gli occhi e preferire il nascondersi le cose
allora,
a chi scrive che criticare stasera e' prematuro dico che ha ragione, ma purtroppo dovrebbe parlare di quegli eventuali pochi  che stanno cavalcando uan sconfitta di agosto.
alcuni netter certe cose su modulo e formazione le si scrive a ben prescindere da questa gara che io manco ho visto!
si dovrebbe avere la maturita di guardare oltre una gara e capire che racing o nn racing, certe cose erano solari , anzi , lo sono da 100 partite ad oggi
si puo' scrivere che quindi si sia dei cacacaxxi , ma cosi, come dopo pechino, significa preferire turarsi il naso e nn voler capire da dove arriva la puzza, preferendo pensare che arriva dalla casa vicina , quando invece l incendio e' sotto il ns sedere.
credo si sia ,come me, tifosi che vanno oltre il singolo episodio e che colgono quali siano stati e quali siano ,i mali della lazio che ,ripeto, il solo hernanes nn puo' risolvere e il quale anzi verra' sfruttATO persino al suo minimo, adottando il maledetto rombo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 10 Ago 2010, 23:05
Dalla mezz'ora , poco più , che ho visto: 4 lanci nel nulla del regista, Garrido è il classico giocatore spagnolo dotato di buona tecnica, Zarate bene a sinistra molto mobile. Il modulo è improponibile, lo dico oggi e lo ripeterò all'infinito a meno che non venga preso un trequartista (ed anche così ho i miei dubbi, soprattutto perchè Dias-Radu, che sono i nostri migliori difensori, in coppia non si integrano troppo bene).
Nessun dramma, è pur sempre una partita di metà agosto. Gli spagnolo correvano il triplo.
Mi preoccupano più le idee che la realizzazione sul campo.
solare

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Scusami pressingalto, ma se non l'hai vista come fai a raggiungere delle conclusioni cosi nette? Mi rispondi?

E' CALCIO D'AGOSTO per dio!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me non conta nulla questa partita ma mi rafforza l'idea che serve un altro centrocampista

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: seagull il 10 Ago 2010, 23:12
Scusami pressingalto, ma se non l'hai vista come fai a raggiungere delle conclusioni cosi nette? Mi rispondi?

leggo i nomi, leggo del rombo, leggo ledesma in regia
mi basta.
poteva finire anche 4-0 per noi dominando il racing ma quei presupposti di cui sopra, saranno devastanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 10 Ago 2010, 22:39
gaizka scusa ma...la lazio E' quella dello scorso anno. cosa aspettarsi di diverso?
dovevamo rivoluzionare un reparto ,il ccmapo, prendendo 3 titolari sicuri e giochiamo con ledesma a sciabolare, con brocchi ad arrancare e cosi via. nn saranno le apparizioni di bresciano ed il solo (grande) hernanes (che peraltro giochera' fiori ruolo) a rivoluzionare le cose
la cosa grave e' che invece si pensa che con hernanes risolvi i problemi di un ccampo che e' questo e che questo nn doveva essere

Per me il centrocampo , come effettivi, va bene. Migliorabile? Certamente. Ma credo che messi in maniera cristiana, ognuno al posto suo, senza strane alchimie, possano formare un buon reparto.
Ripeto, non parlo di oggi. Neanche mi interessa. Sono le idee che mi lasciano perplesso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non l'ho vista, ma se abbiamo giocato a 4 dietro e 4 a centrocampo (in linea o a rombo) allora non solo la sconfitta non mi sorprende, ma mi rende felice. Cosi' ci leviamo dalle palle questa possibilita'.
Benissimo perdere oggi per questo motivo, e per un secondo, e cioe' che magari qualcuno mette un pizzico di sale al chiulo di Lotito per un altro grande acquisto.

A parte i laziali quindi (da quello che ho letto) sono soddisfatto.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: seagull il 10 Ago 2010, 23:12

seagull questa lazio e' la stessa da 100 partite ad oggi e nn serve il racing a dircelo . puoi nn accorgretene , puoi sperare che arrivi il messia, ma allo stato , al pronti via in campionato , questo sara'

si deve tornare alla difesa a tre ,metter henanes in regia e affiancarlo con matuz e un altro centrocampista da trovare ASSOLUTAMENTE sul mercato
cosi cambiano le cose,ma nn sembra sia quel che accadra'

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: pressingalto il 10 Ago 2010, 23:14
mi basta.
poteva finire anche 4-0 per noi dominando il racing ma quei presupposti di cui sopra, saranno devastanti

PER partito preso. punto.  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: pressingalto il 10 Ago 2010, 23:14
mi basta.

Porca puttana, siamo gia' in serie B prima di iniziare!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bah... le partite amichevoli di meta agosto non contano e non hanno mai contato nulla... nulla mi aspettavo e nulla è venuto.. soprattutto se si considera che l'unico acquisto di spessore di quest'anno neanche arriva ancora a roma.... buoni aspettiamo hernanes e poi vedremo...

X iker
questo tipo di partite non valgono per dare giudizi sulla lazio... ma neanche sui singoli...

P.S. per tutti quelli che..... con questo modulo reja non mangia... con quest'altro non ce stanno le ali.. con quell'altro non ce stanno i difensori....
.............................................................ma che c@zz ne sapete di come giochera' la lazio???

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 10 Ago 2010, 23:16
Per me il centrocampo , come effettivi, va bene. Migliorabile? Certamente. Ma credo che messi in maniera cristiana, ognuno al posto suo, senza strane alchimie, possano formare un buon reparto.
Ripeto, non parlo di oggi. Neanche mi interessa. Sono le idee che mi lasciano perplesso.
si parte certo da metterli meglio,ma iker se vuoi la lazio piu forte , un altro in mezzo serve. indubbio che gia se li metti diversamente si cambia
sono profondamente sorpreso di come un tecnico di cui stimo il modo di pensare al calcio, abbia soltanto potuto pensare al rombo con questi giocatori .
posto che e' lo schema che piu detesto,farlo con questi uomini e' un suicidio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Speriamo il tutto sia funzionale alla bocciatura del rombo.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 10 Ago 2010, 23:16
peraltro se volevi spenbere 6 per boateng ,nel momento in cui nn ci arrivi,la logica dice che te vai a cercare un altro di ccampista.
se nn lo fai significa che nn era tanto un cercare di rinforzare un reparto, ma un innammoramento per un calciatore all insegna dell "o lui o nessuno"- e la cosa nn ha senso alcuno

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: pressingalto il 10 Ago 2010, 23:17
seagull questa lazio e' la stessa da 100 partite ad oggi e nn serve il racing a dircelo . puoi nn accorgretene , puoi sperare che arrivi il messia, ma allo stato , al pronti via in campionato , questo sara'

si deve tornare alla difesa a tre ,metter henanes in regia e affiancarlo con matuz e un altro centrocampista da trovare ASSOLUTAMENTE sul mercato
cosi cambiano le cose,ma nn sembra sia quel che accadra'
Mi sorprende la tua abilita' di prevedere il futuro...Io ho fatto il tifoso della Lazio da 40 anni e ho sofferto e gioito..Certtamente non perdo il sonno per la sconfitta contro il Racing, ho fiducia in Reja...In amicizia ci risentiamo magari durante il campionato.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: arturo il 10 Ago 2010, 23:20
Speriamo il tutto sia funzionale alla bocciatura del rombo.
Io penso che invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia. Il rombo (che a me non ha mai fatto impazzire, fin dai tempi di Delio Rossi) non fa nè vincere nè perdere le partite. La differenza la fa la qualità dei giocatori e il modo in cui si interpreta la partita, e qui vengono le note dolenti. O pensiamo che se è da 3 anni che questa squadra occupa stabilmente la parte destra della classifica sia frutto di un caso?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2010, 23:19
bah... le partite amichevoli di meta agosto non contano e non hanno mai contato nulla... nulla mi aspettavo e nulla è venuto.. soprattutto se si considera che l'unico acquisto di spessore di quest'anno neanche arriva ancora a roma.... buoni aspettiamo hernanes e poi vedremo...

X iker
questo tipo di partite non valgono per dare giudizi sulla lazio... ma neanche sui singoli...

P.S. per tutti quelli che..... con questo modulo reja non mangia... con quest'altro non ce stanno le ali.. con quell'altro non ce stanno i difensori....
.............................................................ma che c@zz ne sapete di come giochera' la lazio???
che le partite di agosto nn contino, l ho scritto sopra
qui nn si sta criticando per lazio racing, lo capisci gaizka? qui si sta criticando una squadra che e' uguale alla stessa che da 100 partite e' un disastro e che si fa persino in tempo a massacrare del tutto con un modulo folle
quanto al fatto che nn si sa come giocheremo, e' vero,ma e' grave soltanto ci si sia pensato al rombo e personalment preferisco la medicina preventiva al bisturi postumo

Discussione precedente - Discussione successiva