nn capisco e la cosa e' veramente stupida
questa volgia di turarsi le orecchie e gli occhi e preferire il nascondersi le cose
allora,
a chi scrive che criticare stasera e' prematuro dico che ha ragione, ma purtroppo dovrebbe parlare di quegli eventuali pochi che stanno cavalcando uan sconfitta di agosto.
alcuni netter certe cose su modulo e formazione le si scrive a ben prescindere da questa gara che io manco ho visto!
si dovrebbe avere la maturita di guardare oltre una gara e capire che racing o nn racing, certe cose erano solari , anzi , lo sono da 100 partite ad oggi
si puo' scrivere che quindi si sia dei cacacaxxi , ma cosi, come dopo pechino, significa preferire turarsi il naso e nn voler capire da dove arriva la puzza, preferendo pensare che arriva dalla casa vicina , quando invece l incendio e' sotto il ns sedere.
credo si sia ,come me, tifosi che vanno oltre il singolo episodio e che colgono quali siano stati e quali siano ,i mali della lazio che ,ripeto, il solo hernanes nn puo' risolvere e il quale anzi verra' sfruttATO persino al suo minimo, adottando il maledetto rombo