Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ago 2010, 01:18
A me una cosa che non è piaciuta sono queste parole di Reja: "Inoltre per fare delle scelte dovrò aspettare Hernanes per parlare con il ragazzo e capire in che ruolo si trova meglio..."
Cioè? Hernanes arriva dopo Ferragosto, ora sta tornando al rombo apposta per lui e c'è il rischio che a metà Agosto bisogna cambiare ancora modulo?
ecco, e aggiungiamo che provare un altro modulo (peraltro deleterio) il 10 agosto dopo un estate a fare cose diverse ,ha del demoniaco. lui nn puo nn sapere che hernanes sia un regista, li deve considerarlo mentre l attende e pianificare una squadra che finalmente avra un regista , un play maker.
si e' sentito di una serata in cui dias sembrava spaesato e magari domani mi tocchera leggere che ha fatto una cattiva partita o chissa, magari che e' in ritardo.
uno fa una stagione strepitosa coi 3, si allena un estate coi tre e poi uan sera di meta agosto a 15 gg dall inizio del campionato gli si chiede di rivoluzionare modo di difendere e movimenti, perche giocare a 3 o a 4 e' uan rivoluzione , cambiano movimenti ,parametri, considerazione degli spazi . totalmente illogico
per risp a gaizka.
qui se c'e' una cosa su cui rompo le palle davvero e ogettivamente, perche per me e' la madre di tutte le considerazioni, e' della debolezza del ns ccampo. puoi leggere in altri miei post di quanto stimi la ns difesa e il ns attacco e quando sostengo che siamo gli stessi da due ani ad oggi,ho esplicitamente detto ceh e' perche abbiamo lo stesso CCAMPO da allora.
forse nn te ne sei reso conto ,ma al di la della parentesi baronio(che e' tutto da dimostrare sia stato peggio di ledesma nel suo breve apparire) ,li, abbiamo gli stessi titolari e gran parte delle riserve da due anni ad oggi perche per due anni nn si e' fatto mercato in mezzo, ne ad agosto ne a gennaio.
ecco perche sostengo con forza che siamo gli stessi. ora , se pensi che condire con due giocatori da rosa e un titolare per quanto immenso (e che forse giochera fuori ruolo) ti cambia la vita , purtroppo temo sogni.
saremo di nuovo a vedere le sciabolate di lesedma nel vuoto ,le sue utopiche verticalizzazioni da ogni dove,saremo a sperare che matuz sia presente e a dannarci di quando gli fara male un polpaccio, saremo a vedere le gocce di sudore di brocchi e le sue faccette cattive, mauri coi suoi muscoli e le sue amnesie a darci contributo quando piu laterale e a farci patire quando da alto, qualche apparizione di bresciano quando stai sotto a mezz ora dalla fine e un fenomeno che da solo ,sia giocasse in regia(e allora ti farebbe migliorare ) ,sia giocasse da trequarti( e lo perdi) , nn te lo rivoluziona un ccampo che aveva bisogno di esser rivoltato come un pedalino da due anni.
penso serva ancora un ccampiosta TITOLARE e che nn si faccian danni con moduli folli