Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Eddai Frankie, vieni a Roma!!!!
:=))

prolazio

Grande giocatore ma preferirei puntare su qualcuno più giovane, il rischio Cruz è altissimo....ci è andata bene con Klose direi di non sfidare ancora la sorte....Cerchiamo il "nuovo" Lampard piuttosto, Naingollan potrebbe fare al caso nostro.

Tyler87

mercoledì, 16 gennaio 2013 - ore: 13:21 | NEWS, PRIMO PIANO 3, Serie A, Ultime notizie

CALCIOMERCATO. Lampard scaricato ufficialmente dal Chelsea

Si è consumato ufficialmente il divorzio tra Frank Lampard e il Chelsea. Il capitano dei Blues con un comunicato ha ringraziato i tifosi per il loro supporto. Il rapporto tra il club londinese e il ragazzo si concluderà ufficialmente a fine stagione. A questo punto iniziano le manovre dei club europei per avere il ragazzo nella prossima stagione. In Italia, Inter e Lazio sono interessate al ragazzo e potrebbero provare a portarlo nel belpaese già a gennaio. Oltremanica secondo il Daily Mail ci sono il Manchester Uniter e l'Arsenal sulle sue tracce. Il Presidente Lotito ha confermato che il centrocampista inglese è sicuramente un giocatore interessante.

rio2

Citazione di: rio2 il 07 Gen 2013, 19:07
dico la mia, e' un pensiero personale.

secondo me al chelsea se ne vogliono liberare a gennaio, liberandolo a 0, lui invece vorrebbe lo stipendio residuo per andarsene prima e quindi forza la mano con la dichiarazione del resto fino a giugno.

ovviamente ha gia' la squadra pronta con il nuovo contratto......ora sarebbe da capire qual'e' la squadra.......io una mezza sensazione l'avrei......:D

firuli'....firula' mesa' che ce sta' a casca'.....:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

Citazione di: rio2 il 16 Gen 2013, 16:56
firuli'....firula' mesa' che ce sta' a casca'.....:D :D :D

Credo proprio che per Lampar non abbiamo alcuna chance.Lotito è stato chiaro .

ilprofeta

Frank Lampard è sempre più lontano dalla Lazio. Il centrocampista inglese a giugno lascerà il Chelsea dopo dodici anni, ma per il momento il futuro è ancora incerto e un suo approdo nel campionato italiano è sempre più improbabile, come ha confermato il suo agente in Italia, Franco Granello: "Qualche anno fa poteva arrivare in Italia, ma adesso no. Negli scorsi anni è stato vicino a Juve e Inter, quando c'era Mourinho a Milano. Attualmente non c'è niente, né con la Lazio né con la Fiorentina - ha rivelato Granello nella trasmissione 'Speciale Calciomercato' in onda su Skysport - La moglie spinge per l'Italia? Non è vero, leggende metropolitane. Lampard ha un ingaggio importante, le squadre che possono permetterselo non hanno bisogno di lui adesso. Lui ama l'Italia, è dispiaciuto di non poter giocare in Serie A".

arturo

fiord

Gran goal al Brasile...

Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra maglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Citazione di: fiord il 06 Feb 2013, 21:57
Gran goal al Brasile...

Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra maglia

Questo si che sarebbe stato un crack in questa fase del campionato.
Vabbè...

tommasino

A gennaio pensavo, e scrivevo, che l'avrei preso adesso o  mai più.
Mi sembrava ottimo per dare una svolta a questa stagione ma non così indipensabile a luglio, quando magari la società avrebbe potuto operare con altre strategie.

Ho cambiato decisamente idea.
Anche a luglio sarebbe il massimo

Tyler87

CALCIOMERCATO CHELSEA LAMPARD RINNOVO / LONDRA (Inghilterra) - Accostato a diversi club, tra cui Lazio, Inter e Los Angeles Galaxy, il centrocampista del Chelsea Frank Lampard potrebbe finalmente rinnovare il suo contratto con i 'Blues'. A parlarne è il 'Telegraph', riportando il cambio di opinione da parte della dirigenza del club londinese, soprattutto dopo le ultime grandi prestazioni di Lampard sia tra i 'Blues' che in Nazionale. Il centrocampista andrebbe a sottoscrivere un rinnovo di un anno, sulle orme di quanto fatto recentemente da Ashley Cole. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

Roxy00

Lazio | 08/02/2013 - 08:37
Calciomercato Lazio, torna il gelo tra Lampard ed il Chelsea
Il 34enne centrocampista inglese grande protagonista contro il Brasile

CALCIOMERCATO CHELSEA LAZIO RINNOVO LAMPARD / LONDRA (Inghilterra) - Sembrava essere tornato il sereno tra Frank Lampard ed il Chelsea in vista di un possibile rinnovo di contratto a fine stagione. I tabloid inglesi ieri parlavano di un cambio di opinione da parte della dirigenza del club londinese, soprattutto dopo le ultime prestazioni di Lampard. Secondo 'The Sun', però, la situazione è ben lungi dal trovare una soluzione positiva per i tifosi dei Blues. Nessun accordo e nessun contatto c'è infatti mai stato tra Lampard ed il Chelsea negli ultimi mesi e nessun incontro è previsto per le prossime settimane, il che ha molto indispettito il giocatore, sul quale è forte il pressing di LA Galaxy e Lazio.M.D.F.

Contenuto sponsorizzato

DF62

Non ci serve. Una cariatide che viene a rubare gli ultimi anni di stipendio.

Tarallo

Citazione di: DF62 il 08 Feb 2013, 10:01
Non ci serve. Una cariatide che viene a rubare gli ultimi anni di stipendio.

Questo in grassetto e' uno dei piu' convinti see llallero che io abbia mai pronunciato.

Magnopèl

Io lo comprerei pure a 40 anni.

fabrizio1983

Lampard è uno che fa la differenza al Chelsea, ma fa una differenza assurda...e noi facciamo quelli dal palato fino?
ma magari venisse sarebbe straordinario averlo in squadra

DF62

Vuole tanti soldi, non credo bastino i soliti 2, 2,5.
Mi sembra che veniamo messi in mezzo solo per spuntare aumenti e contatti da parte di altri interlocutori.
Per cui caro Frankie, passi lunghi e ben distesi. Se vuoi tanto venire alla LAzio, contratto di 1,5 e stiamo a posto. Se no, buion Giappone o USA:

Matias Jesus Almeyda

frank move your ass

Contenuto sponsorizzato

est1900

Prendessse sta cariatide (  :o ) Lotito diventerebbe un eroe immortale per me.

purple zack

Citazione di: est1900 il 08 Feb 2013, 11:48
Prendessse sta cariatide (  :o ) Lotito diventerebbe un eroe immortale per me.

purtroppo (o per fortuna  :) ) non dipende da lotito credo.