Lazio - Napoli

Aperto da AquilaLidense, 03 Feb 2013, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Feb 2013, 11:08
a me fa ridere Stefano Greco ( ogni tanto leggo il suo sito perché voglio vedere le stronzate che dice) che subito utilizza questa cosa della contestazione a suo favore perribadire l inadeguatezza della presidenza...un qualcosa di assurdo è ossessionato da Lotito questo

Ma io non me la prendo con lui, me la prendo con chi gli fa i bonifici per mandare avanti il sito...visto che non di rado mi arrivano gli avvisi su FB con questa richiesta...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Feb 2013, 11:08
a me fa ridere Stefano Greco ( ogni tanto leggo il suo sito perché voglio vedere le stronzate che dice) che subito utilizza questa cosa della contestazione a suo favore perribadire l inadeguatezza della presidenza...un qualcosa di assurdo è ossessionato da Lotito questo

a me fa piangere l'articolo su saha nello stesso sito...

poracci

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

est1900

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 07 Feb 2013, 22:15
Vi dico quale è la nostra posizione ufficiale,così evitiamo commenti basati sul niente.All'unanimità è stata scartata l'ipotesi di una contestazione ad oltranza.In maniera molto soft e ironica faremo pubblicamente presente alla società che per l'ennesima volta non ha ottemperato alle aspettative dei tifosi e perso di nuovo il treno per crescere.Dalla riunione è uscita rafforzata la voglia di raddoppiare il sostegno alla squadra e al tecnico.Punto.Sabato l'olimpico sarà un'inferno per il napoli!!!!

Ottimo.
Forza Lazio.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Warp

*
Lazionetter
* 12.908
a greco, ma bertarelli a che ora arriva?
EOT

Property

Visitatore
spero in un basso profilo della squadra e tecnico e alta concentrazione.
inutile nascondere che è una partita fondamentale, per mille motivi.
ma questa volta cè ne è uno in più, ovvero spegnere quella boria napoletana che avrebbe anche un pò stancato.
serve la prestazione, la grande prestazione.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
greco e' un [...]. chi rimane fermo delle sue convinzioni da 8/9 anni senza cambiare di una virgola dimostra di essere ignorante inside. fai bene a leggerlo, ma leggilo come leggessi il romanista. un sorriso te lo strappa sempre. sono i miei riferimenti verso il basso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
bollettino regà? oggi come ve la sentite? calla, fredda, gelida, ruggente, speranzosa?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

fiducioso del risultato, convinto di floccari, critico con il clima dei media (e del tifo) attorno alla lazio (toh, anche lui)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
bollettino regà? oggi come ve la sentite? calla, fredda, gelida, ruggente, speranzosa?

Da un paio di giorni sto nella fase "sticazzi".
Domani al fischio iniziale so' morto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

onestamente?
c'ho 'na strizza che la metà basta!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 08 Feb 2013, 15:33
onestamente?
Pure io

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Deadario il 08 Feb 2013, 15:33
Da un paio di giorni sto nella fase "sticazzi".
Domani al fischio iniziale so' morto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: TomYorke il 08 Feb 2013, 15:33
onestamente?

Io quella ce l'ho sempre prima di ogni partita, sono troppo ansioso  :(

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
strizza mista ansia, come l'ultima partita giocata in casa.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Io sto' a 3000 non vedo l'ora di essere lì
Ragazzi riempiamo questo stadio dai che loro saranno tanti
:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: purple zack il 08 Feb 2013, 15:33
conferenza stampa di petkovic

fiducioso del risultato, convinto di floccari, critico con il clima dei media (e del tifo) attorno alla lazio (toh, anche lui)

Mi è piaciuto quando ha detto che vuole vincere per dimostrare che per lo scudetto ci siamo anche noi e non solo juve e napoli.

Bravo Mister puntiamo al massimo !!

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: viacolvento il 07 Feb 2013, 22:15
Vi dico quale è la nostra posizione ufficiale,così evitiamo commenti basati sul niente.All'unanimità è stata scartata l'ipotesi di una contestazione ad oltranza.In maniera molto soft e ironica faremo pubblicamente presente alla società che per l'ennesima volta non ha ottemperato alle aspettative dei tifosi e perso di nuovo il treno per crescere.Dalla riunione è uscita rafforzata la voglia di raddoppiare il sostegno alla squadra e al tecnico.Punto.Sabato l'olimpico sarà un'inferno per il napoli!!!!
Viacolvè quindi mi devo aspettare no striscione in linea con "carpe diem"?

Non sono mai stato d'accordo con la contestazione e sono stato sempre dalla parte del presidente ma ti assicuro che questo tipo di trovate (come altre) mi fanno ritornare orgoglioso della mia curva.

:since :since :since :since :since :since

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: matador72 il 08 Feb 2013, 15:37
Io quella ce l'ho sempre prima di ogni partita, sono troppo ansioso  :(

Si ma infatti pure per me è una costante.

Discussione precedente - Discussione successiva