Colpi del futuro

Aperto da white-blu, 08 Feb 2013, 07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ma Ceccarelli che fine ha fatto?

Fa tribuna nel lanciano

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Feb 2013, 12:26
quindi stop dobbiamo rassegnarci?
io invece cercherei un accordo comunque l'accordo mi sembra un giocatore cresciuto tantissimo e rinnovare a 400 mi sembra logico anche perché non ci sarebbe un problema di trasferimento successivamente, è un ingaggio che possono permettersi i due terzi del campionato italiano...non è che gli devi dare 1 milione e poi giustamente non lo può prendere la maggior parte delle squadre

La Lazio mi pare che l'accordo stia cercando di trovarlo...poi in una trattativa si può raggiungere il consenso o meno di ambo le parti, è la legge del mercato. Poi se cercare l'accordo significa accontentare senza se e senza ma il procuratore è un altro discorso.

Magliocchetti stamattina parlava di una proposta al giocatore di un contratto a 400/500k lordi (che a mio avviso non sono bruscolini per un ragazzo che ha fatto 10 partite buone a 22 anni, dall'altra parte Florenzi che Martedi ha giocato in Nazionale ed è titolare inamovibile o quasi, ha rinnovato a 350k) con la promessa di ridiscutere quanto prima il contratto nel caso in cui diventasse un calciatore importate. Sono stati citati i contratti rinnovati ufficiosamente a Gonzalez, Lulic e Onazi per far capire che la Lazio situazioni alla Pandev non se le porta più dietro.

Se la situazione è cosi di stallo evidentemente c'è una distanza troppo ampia tra domanda e offerta...pazienza...Cavanda ha un contratto in scadenza nel 2014 e sarà ceduto nella prossima estate.

DF62

*
Lazionetter
* 179
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: arkham il 08 Feb 2013, 13:36
No, è una seconda punta. Semmai si può adattare a fare l'esterno, ma non copre una cippalippa.

io la punta ignorante er prossimo anno la vojio!  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: sweeper77 il 08 Feb 2013, 13:45
io la punta ignorante er prossimo anno la vojio!  :x
io voglio yilmaz! :cry:
L'anno prossimo chissa' che intenzioni si hanno per l'attacco , voglio dire al momento abbiamo floccari , klose , kozak , perea , rozzi , keita.
Vendendo kozak e acquistandone un altro saremmo in 3 + i 3 giovani , bisognera' fare una scelta su questi ultimi.
Dipendera' anche dal modulo principale scelto.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: sweeper77 il 08 Feb 2013, 12:47
in tal senso la società sta operando benissimo
era ora che si cominciasse a puntare sui giovani, farli maturare insieme all'ossatura della squadra.
Ieri tornando in macchina dall'ufficio pensavo questa cosa.

marchetti-bizzarri-strakosha
(stiamo ok)

dias-biava-radu-ciani-konko-pereirinha
(ecco qui in caso di partenza di cavanda, magari servirebbe un acquisto giovane, magari anche un centrale giovane)

onazi-ledesma-candreva-gonzalez-hernanes-ederson-cana-lulic-keità
(anche qui stiamo bene, mancherebbe un giovane tipo el tata e magari felipe anderson)

klose-floccari-perea-kozak
(qui servirebbe una bella punta magari al posto di libor, anche non giovane, più che altro affermata)

ho tolto i vari stankevicious-sculli-foggia-zarate e ahimè brocchi  :(

insomma non serve tanto, gli investimenti maggiori su anderson e la punta e il prossimo anno se li legamo tutti.

:since

Condivido. E spero di incontrarti sulla mia strada. O eri fermo al GRA mentre ti ripassavi la rosa?... :D

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2013, 13:49
L'anno prossimo chissa' che intenzioni si hanno per l'attacco , voglio dire al momento abbiamo floccari , klose , kozak , perea , rozzi , keita.
Vendendo kozak e acquistandone un altro saremmo in 3 + i 3 giovani , bisognera' fare una scelta su questi ultimi.

Io vorrei sempre Guidetti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
penso che Rozzi andrà a giocare e Keita rimarrà con Perea Klose ...bisogna vedere la posizione di Floccari/Saha se è rimane solo uno...serve minimo una punta forte
Magnopel per Yilmaz ancora mi mangio le mani giuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947

Non sarà un colpo per il futuro, ma sto Saha non lo calcola nessuno? :p magari fa 10 gol e rinnova!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Se Saha da qui a fine anno fa 10 gol per me puo' restare quanto vuole. :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
un nuovo pippo inzaghi, italiano, che ci tenga sempre a galla nei momenti di black out

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
un nuovo pippo inzaghi, italiano, che ci tenga sempre a galla nei momenti di black out

Klose.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Un nuovo talento croato tenta i biancocelesti...
Venerdì 08 Febbraio 2013 14:59

Dopo Mateo Kovacic un'altra stella del calcio croato potrebbe arrivare nel nostro campionato. La dirigenza biancoceleste ha, infatti, messo gli occhi su Marcelo Brozovic, giocatore classe '92 già da tempo nel mirino di numerosi club europei tra cui il Liverpool di Brendan Rodgers e attualmente in forza alla Dinamo Zagabria. In passato compagno di squadra dello stesso Kovacic prima del suo trasferimento in Italia, Brozovic è cresciuto ammirando il calcio italiano e spera un giorno di approdare nei nostro paese vestendo la maglia di un club di prestigio. La Lazio sembra essere il club italiano che sta seguendo più attivamente il centrocampista che nei giorni passati ha rifiutato un'offerta milionaria dello Spartak Mosca. Per aggiudicarsi Marcelo Brozovic per la prossima stagione è, però, necessario agire in fretta.
(Irene Mazzoli)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Comunque adesso che 'sto topic è stato aperto si sprecheranno notizie di nuovi talenti o presunti tali accostati a noi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Insomma abbiamo il nuovo topic sul calciomercato sotto mentite spoglie  :since :since

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Feb 2013, 15:19
Insomma abbiamo il nuovo topic sul calciomercato sotto mentite spoglie  :since :since

stavamo già in lutto ve'?  :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Feb 2013, 15:19
ah ah ah

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Vabbe', la Lazio si sta comprando mezzo mondo under 20...

il 99,9% dei nomi sara' spazzatura, come al solito. e come al solito Tare peschera' qualcuno sconosciuto e i giornalari e sitarelli ne cominceranno a parlare a trattativa gia' conclusa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Io sti ragazzini colombiani non li ho mai visti giocare....mi devo assolutamente informare...

Discussione precedente - Discussione successiva