Citazione di: fabrizio1983 il 08 Feb 2013, 12:26
quindi stop dobbiamo rassegnarci?
io invece cercherei un accordo comunque l'accordo mi sembra un giocatore cresciuto tantissimo e rinnovare a 400 mi sembra logico anche perché non ci sarebbe un problema di trasferimento successivamente, è un ingaggio che possono permettersi i due terzi del campionato italiano...non è che gli devi dare 1 milione e poi giustamente non lo può prendere la maggior parte delle squadre
La Lazio mi pare che l'accordo stia cercando di trovarlo...poi in una trattativa si può raggiungere il consenso o meno di ambo le parti, è la legge del mercato. Poi se cercare l'accordo significa accontentare senza se e senza ma il procuratore è un altro discorso.
Magliocchetti stamattina parlava di una proposta al giocatore di un contratto a 400/500k lordi (che a mio avviso non sono bruscolini per un ragazzo che ha fatto 10 partite buone a 22 anni, dall'altra parte Florenzi che Martedi ha giocato in Nazionale ed è titolare inamovibile o quasi, ha rinnovato a 350k) con la promessa di ridiscutere quanto prima il contratto nel caso in cui diventasse un calciatore importate. Sono stati citati i contratti rinnovati ufficiosamente a Gonzalez, Lulic e Onazi per far capire che la Lazio situazioni alla Pandev non se le porta più dietro.
Se la situazione è cosi di stallo evidentemente c'è una distanza troppo ampia tra domanda e offerta...pazienza...Cavanda ha un contratto in scadenza nel 2014 e sarà ceduto nella prossima estate.