LAZIO - Racing Santander

Aperto da richard, 10 Ago 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 11 Ago 2010, 09:19
ma tu cosa ne sai di come e quando investire?
al massimo puoi postare che 'Hernanes non verrà mai, mettetevi comodi..'.

per inciso Rozenhal e il mediocre terzino irriducibile hanno espresso il desiderio di andare via loro, quindi non c'era l'impellenza di sanare il bilancio.
ci sono molti ottimi critici della società in questo Forum, tu invece mi sembri un ossessionato che alle prime vittorie tornerà casualmente in vacanza.
buon viaggio.
Come al solito non perdi mai occasione per rimanere in silenzio. A parte il fatto che Hernanes ancora deve arrivare, quindi per scaramanzia io aspetterei a cantare vittoria di un giocatore che probabilmente non hai nemmeno mai visto giocare e già me lo spacci per un fenomeno, ma chi ha mai parlato del valore tecnico di De Silvestri e Rozhenal? Ho mai negato che siano stati loro a voler andar via? Io ho soltanto rimarcato per completezza che a fronte del riscatto di Floccari ci sono state anche delle cessioni che hanno generato plusvalenze dal punto di vista economico (e con quelle si è salvato il bilancio) e liquidità dal punto di vista finanziario. Io so quanto si può investire perchè è il bilancio a dirlo, a meno che il tuo amichetto non ci ha scritto sopra caxxate.... Visto che gli "ottimi critici" vogliono fare i precisi parlando di bilancio con i conti della serva ho solo fatto questa precisazione. Il mio non era un giudizio, ma una constatazione.  E' un po' la differenza tra dire che ieri la Lazio ha perso 3-1 (fatto oggettivo) e la squadra è scarsa (fatto opinabile). La prossima volta ti faccio i disegnini, così capisci meglio.
Citazione di: bombo il 11 Ago 2010, 09:03
Un disco rotto, quest'anno la Società si sta comportando egregiamente, ha tentato e sta tentando acquisti importanti ma niente, si ritorna sempre alle cose negative degli anni passati, non ce la facciamo proprio ad andare avanti a passare oltre.

Mi devo ripetere purtroppo, non sono cose negative, non ho espresso nessun giudizio, sono solo constatazioni di fatti e precisazioni a chi vuole divertirsi con i numeri. Caso mai sei tu che esprimi giudizi sull'operato della società ancora prima che ci siano riscontri. Per ora a differenza degli scorsi anni c'è una società che tenta di muoversi, che lo stia facendo bene e con profitto lo dirà solo il campo. Spero solo che questa volta le scelte sui giocatori siano state fatte con professionalità e competenza, e non in base a filmati visti su you tube....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tanto in serie B non ci andiamo, rassegnatevi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Esprit Libre il 11 Ago 2010, 10:13
Tanto in serie B non ci andiamo, rassegnatevi.
Accidenti che squadrone che abbiamo fatto! Dobbiamo ringraziare il presidente anche di questo?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
La partita era visibile in streaming alla fine oppure l` avete vista in tv?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ho letto che qualcuno si è accapigliato per questa partita che non conta nulla.
sul Topic della posizione di hernano c'è una foto bellisssima sua, postata da Tarallo, in cui sfoggia un sorriso imabrazzantemente bello.

ce nìè proprio bisogno da sta bande de sorrisi così.

come dice mia sorella (piccola) "fatevela pià bene"

p.s. honore a mi sorella! :lol:

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Tra Roma Uno e pc ho visto quasi tutte le partite della Lazio. Non sono preoccupato del risultato di ieri. Attendo però di intravedere una parvenza di gioco che fino ad oggi non ho visto. Credo che il problema della Lazio degli ultimi anni sia stato il centrocampo in termini proprio di qualità dei giocatori. Tutto è migliorabile ma ritengo che quest'anno con Hernanes, Ledesma, Matu, Gonzales, Brocchi Mauri e Bresciano hai le potenzialità per superare il problema. Mi pongo una domanda da qualche giorno: Come mai l'acquisto di Hernanes ha comportato quasi in automatico l'esigenza di una difesa a quattro e la  necessaria presenza di un trequartista? La difesa a quattro era stata provata ad Auronzo ma come si provano giustamente tante cose in una fase di ritiro e comunque l'impianto base erano i tre. Il trequartista da qualche giorno è diventato un must con tanto di rispolvero di Correa come vice Mauri.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bravo national...è l'unica cosa che mi lascia perplesso da qualche giorno.
Allora ieri non ho visto la partita ero fuori roma, mi sarebbe piaciuto andarci, proprio perchè era la "presentazione". Della partita non mi importa nulla, sono amichevoli estive, in più uno stadio con 5.000 paganti non credo abbia messo le molle ai nostri per evitare il fattaccio cmq...
ho notato strana proprio la considerazione che hai fatto tu....da quando ( e dio sia lodato) vi è stata la certezza di hernanes, reja cambia il modulo, con il trequartista e il rombo, fatto a fiuggi e fatto ieri con ripercussioni molto più negative che positive...allora mi chiedo, se l'intenzione dell'allenatore era quella di giocare quest'anno col 4-3-1-2 come mai non l'ha provato sin dall'inizio? se non fosse arrivato hernanes, si sarebbe cmq potuto acquistare un altro "suggeritore" tipo ederson o altri....
ecco questa cosa mi preoccupa un tantinello, non vorrei che il nostro presidente quando dice che hernanes era un obiettivo sin dall'inizio non ci stia nascondendo qualcosa...e spero che quel qualcosa non sia "aver agito tanto per agire"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: sweeper77 il 11 Ago 2010, 10:49
bravo national...è l'unica cosa che mi lascia perplesso da qualche giorno.
Allora ieri non ho visto la partita ero fuori roma, mi sarebbe piaciuto andarci, proprio perchè era la "presentazione". Della partita non mi importa nulla, sono amichevoli estive, in più uno stadio con 5.000 paganti non credo abbia messo le molle ai nostri per evitare il fattaccio cmq...
ho notato strana proprio la considerazione che hai fatto tu....da quando ( e dio sia lodato) vi è stata la certezza di hernanes, reja cambia il modulo, con il trequartista e il rombo, fatto a fiuggi e fatto ieri con ripercussioni molto più negative che positive...allora mi chiedo, se l'intenzione dell'allenatore era quella di giocare quest'anno col 4-3-1-2 come mai non l'ha provato sin dall'inizio? se non fosse arrivato hernanes, si sarebbe cmq potuto acquistare un altro "suggeritore" tipo ederson o altri....
ecco questa cosa mi preoccupa un tantinello, non vorrei che il nostro presidente quando dice che hernanes era un obiettivo sin dall'inizio non ci stia nascondendo qualcosa...e spero che quel qualcosa non sia "aver agito tanto per agire"
ve siete salvati
uno spettacolo indecente
in campo e non
(poi ci si chiede come si fa a portare i bambini allo stadio...sempre che si abbia un minimo di "gusto" civile.....mah...)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
menomale che non c'è annato mi padre montevè...fino all'utlimo a dirmi "io ce vado" alla fine ha preferito il riposo...e s'è risparmiato n'inxxazzatura.
cmq ammazza capitano mio come parli sbam! pjamo sveje...portassi n'attimo sfiga..tipo non se segna sotto la nord? ^^

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
L'anno scorso siamo partiti col botto della Supercoppa, l'euforia era a mille, ma poi e poi abbiamo rischiato la serie B.
Quest'anno abbiamo iniziato con una sconfitta in amichevole e lo sconforto già ci accompagna.
Io dico che ci vorrebbe un pò più di equilibrio.
Reja non sarà Mourinho, ma è un tecnico pragmatico, capace di adattare gli schemi ai giocatori che ha a disposizione: quando ha allenato il Napoli è partito con un modulo ma non ha avuto remore a cambiarlo in corso d'opera.
Quest'anno la Lazio si ritrova con un centrocampo nuovo, con giocatori tecnicamente bravi ma che hanno bisogno di inserirsi e di conoscersi.
Un giudizio sulla nuova Lazio non può essere dato dopo l'amichevole di ieri, tantopiù che metà squadra era composta da riserve.
Quando una squadra si rinnova bisognerebbe avere un pò di pazienza, e invece succede sempre che la prescia ci trascina in giudizi ingenerosi e/o prematuri.
Se proprio vogliamo usare l'artiglieria pesante, aspettiamo almeno le prime giornate di campionato.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Sercio69 il 11 Ago 2010, 10:16
Accidenti che squadrone che abbiamo fatto! Dobbiamo ringraziare il presidente anche di questo?

Anvedi chi è ricicciato,strano non aver letto un tuo commento sull'acquisto di Hernanes che tu davi per certo non si sarebbe fatto.
O forse me lo sono perso, già.
Credibilità --> 0

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JoseAntonio il 11 Ago 2010, 11:59
Anvedi chi è ricicciato,strano non aver letto un tuo commento sull'acquisto di Hernanes che tu davi per certo non si sarebbe fatto.
O forse me lo sono perso, già.
Credibilità --> 0

ma no, lo ha fatto il commento.
dice di aspettare, perché non si sa mai.
hernanes ancora non sta a roma.

:D

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Svennis il 11 Ago 2010, 12:06
ma no, lo ha fatto il commento.
dice di aspettare, perché non si sa mai.
hernanes ancora non sta a roma.

poi magari è na pipparsugo(e non scherzo!)
:twisted:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
io mi ripeto nel primo tempo sugli esterni si giocvamo con del nero e zauri
nel scondo  giocoavam con biava
3 gol .....3 gol presi per colpa degli esterni

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Mi ricordo il precampionato 1973-1974.
Tutti addosso a Lenzini e a Maestrelli.
Poi alla fine passarono lungo il fiume molti sorci gonfi e a pancia in su.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Monteverde74 il 11 Ago 2010, 10:00
un paio di considerazioni sparse:

1.presentare una squadra il 10 Agosto in questo calcio e nel giorno delle amichevoli nazionali è na caxxata!

2.presentare una squadra che ancora non c'ha ne la forza di pressare e voglia di giocare contro una squadra molto più rodata, ti predispone a figure barbine: ma in fondo è calcio d'agosto e quindi dovremmo fregarcene...ma certo non è stato un bello spettacolo

3.andare allo stadio per non sentire cori a favore della SS Lazio 1900, ma solo insulti e nessun coro pro squadra è la "china" del momento storico del tifo...che è alla frutta credo che sia il momento delle scelte drastiche....cmq mi sarei aspettato meno fischi per una rpesentazione in una partita che non valeva manco pe na conssumazione al bar di ponte milvio...bah!

4.preoccupato? un pò, poco gioco, poca voglia, poco tutto e poi sta difesa a 4 e quindi questo esperimento di reja continuo...diventa stucchevole e cmq perdere in casa 1-3, ricordando di fatto la stagione passata, di certo non piace ai tifosi...ci sarebbe da chiedere se invece la prestazione e lo "spettacolo" sono piaciuti al presidente e al mister...bah!

Ricapitolando una serata da dimenticare, unica nota positiva, l'averla condivisa con 4 chiacchere in compagnia e qualche risata con altri netter

D'accordo su tutto ma non accetto la parte in grassetto sottolineata che reputo il più grande pericolo per la prossima stagione; sono tre anni che i "bambini viziati" giocano quando gli pare e piace, non esiste.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Monteverde74 il 11 Ago 2010, 12:09
poi magari è na pipparsugo(e non scherzo!)
:twisted:

Esatto, perchè a sto regista ( :D) gli daremo anche il tempo di trovare i meccanismi giusti o no?
Io temo proprio di no, al primo errore i giocatori verranno fischiati da chi di dovere.
Garrido, già è acclarato, in primis.

Ve lo meritate Lotito. (cit.)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: JoseAntonio il 11 Ago 2010, 12:19
Esatto, perchè a sto regista ( :D) gli daremo anche il tempo di trovare i meccanismi giusti o no?
Io temo proprio di no, al primo errore i giocatori verranno fischiati da chi di dovere.
Garrido, già è acclarato, in primis.

Ve lo meritate Lotito. (cit.)
ah no
questo no
nun se lo meritamo lotito
o almeno non tutti i tifosio della Lazio se lo meritano

Discussione precedente - Discussione successiva