bravo national...è l'unica cosa che mi lascia perplesso da qualche giorno.
Allora ieri non ho visto la partita ero fuori roma, mi sarebbe piaciuto andarci, proprio perchè era la "presentazione". Della partita non mi importa nulla, sono amichevoli estive, in più uno stadio con 5.000 paganti non credo abbia messo le molle ai nostri per evitare il fattaccio cmq...
ho notato strana proprio la considerazione che hai fatto tu....da quando ( e dio sia lodato) vi è stata la certezza di hernanes, reja cambia il modulo, con il trequartista e il rombo, fatto a fiuggi e fatto ieri con ripercussioni molto più negative che positive...allora mi chiedo, se l'intenzione dell'allenatore era quella di giocare quest'anno col 4-3-1-2 come mai non l'ha provato sin dall'inizio? se non fosse arrivato hernanes, si sarebbe cmq potuto acquistare un altro "suggeritore" tipo ederson o altri....
ecco questa cosa mi preoccupa un tantinello, non vorrei che il nostro presidente quando dice che hernanes era un obiettivo sin dall'inizio non ci stia nascondendo qualcosa...e spero che quel qualcosa non sia "aver agito tanto per agire"