un'amichevole persa

Aperto da sigurd, 11 Ago 2010, 01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: sigurd il 11 Ago 2010, 01:27
e già tutti di nuovo incazzati.
Finito l'effetto-Hernanes, prima ancora di vederlo in campo.
Complimenti vivissimi.
Nun se meritamo niente.
si però sigurd
na cosa triste triste triste
ieri sera
e non solo in campo.....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Monteverde74 il 11 Ago 2010, 11:04
si però sigurd
na cosa triste triste triste
ieri sera
e non solo in campo.....

monteverde si, magari è anche vero, però dai, era na partitacccia de mezzo agosto...sù.
dimao anche il peso alle cose.
che quanno c'è da bastonà se bastona(si critica)
ma un coro per la Lazio andrebbe fatto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.551
Citazione di: sigurd il 11 Ago 2010, 01:27
e già tutti di nuovo incazzati.
Finito l'effetto-Hernanes, prima ancora di vederlo in campo.
Complimenti vivissimi.
Nun se meritamo niente.

Io direi che nun se meritamo le figuracce degli ultimi due anni

Piuttosto

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2010, 11:01
OT

certe facce, certi ghigni, poi
non parlo dei pischelli...le cazzate l'abbiamo fatte tutti, io in primis
parlo di quelli borderline, di quelli che mettono la maghina (suv) in doppia fila in via calderini ed al ritorno inveiscono vs i propri figli ("aho', si rompiercazzo, a lo staddio nun te faccio entra', te lasso fòri...")
canottierati villeggianti della ragione
sdrucinate compagne di vite unte di fritto
palestroni tatuati con il fegato in disuso
contestatori contestati co' li buffi che je coreno dietro "ma devi investi' li ventiddu mijoni, a' loti'"
due "signore" che all'uscita discutevano di assoldare un killer pe' elimina' 'sto pezzodemmerda, come discutessero del catering del matrimogno d'aa fija mia

"lotitopezzodemmerda" poi, fieri, se girano "eh, amo', hai visto come je l'ho strillato?! eh, amo'?!"

pasolini s'ammazzerebbe co' le mani sue, oggi
e pure io ce sto a pensa', che siete troppi e tante pallottole nun ce l'ho

EOT

:clap:

...che poi so' li stessi che lo scorso anno fischiarono ledesma alla presentazione, salvo poi usare ledesma per contestare (eufemismo...) Lotito.
vabbè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.540
OT

parlo di quelli borderline, di quelli che mettono la maghina (suv) in doppia fila in via calderini ed al ritorno inveiscono vs i propri figli ("aho', si rompiercazzo, a lo staddio nun te faccio entra', te lasso fòri...")
contestatori contestati co' li buffi che je coreno dietro "ma devi investi' li ventiddu mijoni, a' loti'"
due "signore" che all'uscita discutevano di assoldare un killer pe' elimina' 'sto pezzodemmerda, come discutessero del catering del matrimogno d'aa fija mia

"lotitopezzodemmerda" poi, fieri, se girano "eh, amo', hai visto come je l'ho strillato?! eh, amo'?!"

EOT

applausi per Porga!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
OT

EOT
questo post è di uno squallore unico ......

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
OT

EOT
:clap:

(e pensa: per caso, me la sono letta mentre ascoltavo I don't feel like dancin' delle scissors sisters :lol: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 11:10
questo post è di uno squallore unico ......

e pensa che non ha inventato niente
è tutto vero

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 11:00
il punto non è contestate e bruciate tutto e spalate merda su tutto , il discorso era che quasi tutti non lo vogliono e questo è un dato oggettivo .Se te sei contento e va bene che il presidente sia lotito buon per te , vai allo stadio felice e contento .

ma dove lavori te lo scegli te il presidente o il responsabile di turno? E dove fai la spesa? e il giornale che compri ( ma anche se fosse quello gratis sulla metro...), ne conosci il proprietario?
Contesti la proprietà in tutte le situazioni di vita normale? O lo fai solo allo stadio, dimenticando ( o facendo finta, questo dillo te, in tutta onestà se puoi...) che è tutta una strumentalizzazione per difendere bel altri interessi? E poi, chiudendo... imporre un punto di vista rendendo un ambiente infrequentabile, secondo te è legittimo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.121
al primo tempo sulle fascie giocavano zauri e del nero
al secondo tempo sulla fascia destra giocava biava
3 gol.....................3 gol presi sulle fascie

nel secondo tempo e stato provato ledesma a destra di matuzalem ho sbaglio ?????

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Aquila grigia il 11 Ago 2010, 11:19E poi, chiudendo... imporre un punto di vista rendendo un ambiente infrequentabile, secondo te è legittimo?

ecco
rispondete a questo
vi prego

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Lo stesso estensore di questo topic ne aveva aperto un altro "Stamo a ffa' una squadra da paura".
Se la Lazio è quella vista ieri, stamo a fa davvero una squadra da paura...c'ho i brividi.
Però è vero che era un'amichevole e mancavano molti giocatori, molti dei quali sono (o dovrebbero essere) titolari.

Cribari, a cui voglio bene e sarò sempre grato per aver rischiato la faccia per la Lazio, lo vorrei vedere il più lontano possibile dalla nostra squadra; Mauri ha riniziato come l'anno scorso, cioè mangiandosi gol fatti.
A parte i singoli comunque tutta la squadra mi è sembrata imballata e probabilmente la condizione non è ancora ottimale visto che stiamo continuando la preparazione.

Note positive: Zarate sembra essere tornato quello di due anni fa, Floccari immenso come sempre, Matuzalem (anche da interno sinistro) ha dimostrato di essere in una condizione strepitosa ed ho mostrato una classe cristallina.

Per quanto riguarda la società.
Ma perchè organizzare una partita del genere? Che presentazione è stata se mancavano i 2 nuovi acquisti più gli altri nazionali? Se Bresciano avesse risposto alla convocazione, ieri avrebbero presentato di nuovo solo Garrido. Non si poteva rimandare?

Per quanto riguarda la tifoseria.
Ho provato spesso a difendere e a volte anche a giustificare, ma non se ne può davvero più: fischi ai giocatori, cori contro Lotito, neanche un coro per la Lazio. E tutto ciò per un'amichevole che doveva essere la presentazione della squadra.

AVETE ROTTO LE PALLE, se pò dì? Statevene a casa e lasciate andare allo stadio chi ha voglia di sostenere la propria squadra e starle vicino.

p.s. Il nastro messo sugli ultimi 15 gradini che copriva tutta la curva in orizzontale, messo per fare vedere che una parte della curva non c'era/s'è sciolta/protestava contro la tdt/Lotito (come se chi rompe i co.glioni fossero 1000 persone, mentre in realtà saranno si e no una cinquantina), FACEVA RIDE!!!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: .dani. il 11 Ago 2010, 11:17

e pensa che non ha inventato niente
è tutto vero
sempre squallido è .
Si fanno tutti quei bei discorsi sul rispetto , sulla tolleranza e poi leggi un post farcito di disprezzo verso chi è diverso da te ?
cosè ti indigna e ti disturba chi ha il suv ?
chi è coatto ? chi si fa i tatuaggi ?
post classista e squallido .....tu porga chi sei il solito sfigato che gira con la renault 4 con il fisico da uccelletto ? il nuovo radical chic con la puzza sotto il naso ?
per poter contestare il presidente a quale ceto devo appartenere se mi è concesso ?

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 11:00
il punto non è contestate e bruciate tutto e spalate merda su tutto , il discorso era che quasi tutti non lo vogliono e questo è un dato oggettivo .Se te sei contento e va bene che il presidente sia lotito buon per te , vai allo stadio felice e contento .

si ma io ancora non ho capito perchè.
Perchè non ti sta bene neanche se porta Messi o Ronaldo?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Gunners io non so il tuo 90% da dove arriva ma qui sopra mi sembra lampante che il 90% non è, basta che leggi i commenti degli altri utenti e non solo in questo topic

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 11:24tu porga chi sei il solito sfigato che gira con la renault 4 con il fisico da uccelletto ?
applausi  :lol: :lol: :lol:

porga, non vedo l'ora de incrociatte alo stadio :D

Gunners: non solo ci hai preso in pieno, vedessi che foto de merda che fa!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: secco72 il 11 Ago 2010, 11:26
si ma io ancora non ho capito perchè.
Perchè non ti sta bene neanche se porta Messi o Ronaldo?
perchè è un incompetente , borioso , arrogante , falso , ma già la prima è sufficiente .
@Dako80
io mi riferisco allo stadio , se prendi come esempio il forum lazio.net come termine ti rendi ridicolo , lo specchio credo sia lo stadio .

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 11:24
per poter contestare il presidente a quale ceto devo appartenere se mi è concesso ?

ecco appunto
ti è sfuggito il concetto principale

la contestazione non me la puoi imporre
non è il ceto è l'arroganza, la prepotenza, la presunzione, la maleducazione

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Aquila grigia il 11 Ago 2010, 11:19imporre un punto di vista rendendo un ambiente infrequentabile, secondo te è legittimo?

riproviamo...

Discussione precedente - Discussione successiva