Allora partirei dalla partita.
Lo stesso estensore di questo topic ne aveva aperto un altro "Stamo a ffa' una squadra da paura".
Se la Lazio è quella vista ieri, stamo a fa davvero una squadra da paura...c'ho i brividi.
Però è vero che era un'amichevole e mancavano molti giocatori, molti dei quali sono (o dovrebbero essere) titolari.
Cribari, a cui voglio bene e sarò sempre grato per aver rischiato la faccia per la Lazio, lo vorrei vedere il più lontano possibile dalla nostra squadra; Mauri ha riniziato come l'anno scorso, cioè mangiandosi gol fatti.
A parte i singoli comunque tutta la squadra mi è sembrata imballata e probabilmente la condizione non è ancora ottimale visto che stiamo continuando la preparazione.
Note positive: Zarate sembra essere tornato quello di due anni fa, Floccari immenso come sempre, Matuzalem (anche da interno sinistro) ha dimostrato di essere in una condizione strepitosa ed ho mostrato una classe cristallina.
Per quanto riguarda la società.
Ma perchè organizzare una partita del genere? Che presentazione è stata se mancavano i 2 nuovi acquisti più gli altri nazionali? Se Bresciano avesse risposto alla convocazione, ieri avrebbero presentato di nuovo solo Garrido. Non si poteva rimandare?
Per quanto riguarda la tifoseria.
Ho provato spesso a difendere e a volte anche a giustificare, ma non se ne può davvero più: fischi ai giocatori, cori contro Lotito, neanche un coro per la Lazio. E tutto ciò per un'amichevole che doveva essere la presentazione della squadra.
AVETE ROTTO LE PALLE, se pò dì? Statevene a casa e lasciate andare allo stadio chi ha voglia di sostenere la propria squadra e starle vicino.
p.s. Il nastro messo sugli ultimi 15 gradini che copriva tutta la curva in orizzontale, messo per fare vedere che una parte della curva non c'era/s'è sciolta/protestava contro la tdt/Lotito (come se chi rompe i co.glioni fossero 1000 persone, mentre in realtà saranno si e no una cinquantina), FACEVA RIDE!!!