Lazio - Napoli

Aperto da AquilaLidense, 03 Feb 2013, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Tib90 il 09 Feb 2013, 13:20
(...)

Cavanda non convocato e mi sa che pure lui non lo vedremo più.
:o Perché?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

(ricordo che anche Keita è della stessa scuderia , che facciamo ?)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Se Cavanda non e' stato convocato perchè non ha ancora firmato il contratto non ho più dubbi: la società e' come quel marito ce per fare il dispettuccio alla moglie si taglia gli attributi... Non c'e' soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il procuratore di Cavanda ha chiesto 400mila euro netti a stagione, la Società ha risposto con 250mila euro a stagione, se poi negli anni successivi il giocatore resterà su certi livelli, ogni anno avrà un aumento di stipendio, in sostanza Cavanda li vuole tutti subito mentre la Lazio vuole essere sicura del suo valore per aumentare di anno in anno lo stipendio al giocatore.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Ulissechina il 09 Feb 2013, 13:33
Il procuratore di Cavanda ha chiesto 400mila euro netti a stagione, la Società ha risposto con 250mila euro a stagione, se poi negli anni successivi il giocatore resterà su certi livelli, ogni anno avrà un aumento di stipendio, in sostanza Cavanda li vuole tutti subito mentre la Lazio vuole essere sicura del suo valore per aumentare di anno in anno lo stipendio al giocatore.

Se è così, la proposta della Lazio mi sembra molto ragionevole...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tib90 il 09 Feb 2013, 13:20
Hernanes

Com'era la storia dell'almeno un mese fuori? :cool2:

Nevvero che le radio spargono cazzate in giro, nooo.. 

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Tib90 il 09 Feb 2013, 13:27
Non vuole rinnovare.
Ot
Che palle.
Eot

Forza Lazio, vinciamo e rilanciamoci, la juve oggi non vince. :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si ma non portarlo in panchina non mi pare la soluzione migliore io nn capisco

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
magari Tare&Lotito avranno chiesto al Mr. se può farne a meno..fin che non firma..e Cavanda se non firma evidentemente ritiene l' offerta inadeguata e la sua crescita solo ed esculsivamente merito personale e non della società che ha creduto nella sua iniziale scarpaggine.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 09 Feb 2013, 13:34
Com'era la storia dell'almeno un mese fuori? :cool2:

Nevvero che le radio spargono cazzate in giro, nooo..
Ma quale radio ma sempre st astio contro le radio fu il dottore della Lazio  dirlo quali radio il cavolo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
La situazione mi sembra chiara , Tare ha detto che Pereirinha è stato preso principalmente per fare il terzino destro , anche se è un giocatore polivalente.
Amen , spero che queste strategie non portino a danni maggiori in altre circostanze di rinnovo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 09 Feb 2013, 13:34
Se è così, la proposta della Lazio mi sembra molto ragionevole...
Ma insomma ha mostrato di avere molta stoffa il ragazzo e poi un rinnovo a quelle cifre nn sarebbe un ostacolo alla cessione..

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
quanto prende ora?,meno di 600€ al giorno?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 09 Feb 2013, 13:36
magari c'ha l'influenza!
Si come diakite a inizio anno mo sembra chiaro che c ha si sono incontrati giovedi e cavanda ha rifiutato il rinnovo

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2013, 13:36
Ma quale radio ma sempre st astio contro le radio fu il dottore della Lazio  dirlo quali radio il cavolo

Ma quando mai fabrizio, il bollettino della Lazio diceva che i tempi si sarebbero saputi Mercoledì, quando invece già si ascoltavano interviste di medici che facevano diagnosi da remoto, prese per certezze.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Tutti i giocatori che se ne vanno gratis sono una sconfitta non solo per la Lazio ma per tutte le società.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
mi sembra una scemenza, tra l'altro non è manco in scadenza, visto che scade nel 2014.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FabioPirovano il 09 Feb 2013, 13:39
quanto prende ora?,meno di 600€ al giorno?
Ma che c entra..a me l'idea di perdere un giocatore che ha dimostrato talento mi da al cavolo nn mi va giù,potresti avere un terzino per i prossimi dieci anni

Discussione precedente - Discussione successiva