Lazio-Napoli, i commenti

Aperto da Tarallo, 09 Feb 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2013, 23:41
Chi mi insegna ad ignorare un utente ?

non je risponne, resisti un altro po'tanto a breve, spero brevissimo, lo banneranno.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2013, 23:41
Chi mi insegna ad ignorare un utente ?
Un pò di umana compassione possiamo concederla anche oggi!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: viacolvento il 09 Feb 2013, 23:46
Un pò di umana compassione possiamo concederla anche oggi!!

per loro mai

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Property il 09 Feb 2013, 23:39
Ripeto Mad, sono molto arrabiato, tanto.
non tanto per i 3 punti, ma perchè non puoi non puoi giocare gran parte del secondo tempo in attesa nella tua metà campo.
Hernanes non ce la faceva più? Beh complimenti abbiamo fatto bingo.
E' per questo che ci sgoliamo da mesi di fare qualcosa ora a gennaio, non a giugno, perchè ora siamo terzi, ora.
Ed avere qualche alternativa ci avrebbe consentito magari di non arretrare 30 metri a palermo, magari di non prendere quel 3-2 a genova con un ciani cotto che non riusciva neanche a saltare, magari a vincere oggi.
Servono forze, alternative vere che non abbiamo.
E per di più le poche buone che abbiamo stanno fuori per motivi assurdi.
Oggi Cavanda sarebbe stato utile sulla fascia o no? E Diakitè a fare il difensore invece di Cana si o no?
Io penso proprio di si e poi sticazzi se andranno via ma ora, ora mi danno una mano.
Non è il discorso di averne meglio o meno, è il discorso di avere due buono giocatori in grado di far rifiatare qualcuno.
Per assurdo potevi metterci pure cavanda per gonzales che era stracotto. Non cana, perchè con lui automaticamente giochi nell'area di rigore.
Ed è solo l'inizio.
Ora giovedì rigiochi, sempre gli stessi.
Poi luedì di nuovo con ledesma e hernanes qualificati e ne abbiamo già visto gli effetti con il torino.
Cavolo non era prevedibile tutto questo'
Si.
Come ha fatto presente la curva, copia/incolla.

Alla prima domanda grassettata rispondo: boh, po esse, ma non so, perchè stasera Insigne li saltava tutti come birilli.

Alla seconda domanda grassettata te rispondo: no, perchè Cana non lo hai messo a fa il quinto difensore (almeno quella non era l'intenzione di partenza), mentre Diakite, tecnicamente parlando, pulisce gli scarpini a TUTTI i nostri difensore centrali (pure quelli riadattati, guarda che te dico).

Su Hernanes e che te devo di? C'hai ragione te, sul serio, ma un'alternativa di livello ad Hernanes non ce la possiamo permettere. C'abbiamo provato a zero con Ederson e fino ad ora c'ha detto pedalino, ma me sa che più de questo non possiamo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Divertente leggere i commenti a caldo della partita...
Si riescono a leggere una quantita' insuperabile di minchiate...

Vogliate perdonarmi, ma me rode troppo er culo.
Ma il prossimo che scrive o mi dice che Lazio c'ha culo, lo sbrano....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Alexxio il 09 Feb 2013, 23:41
Su Mp lotito:

Quasi chiusa per felipe anderson
Dicci, dicci....

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Emfio il 09 Feb 2013, 23:41
hernanes sarebbe stato meglio non convocarlo
poi perso pure Mauri non c'era più nessuno con freddezza in zona goal
Floccari gran partita, ha corso su tutti, non poteva essere lucido al 100%
Lulic senza più esplosività nelle gambe, perde sempre palla
Candreva poco lucido

in sostanza ottimo primo tempo, poi non avevamo più birra

momento top della partita al goal del Napoli quando si è alzata a esultare mezza Montemario
ecco dove si erano imboscati
Hernanes ha fatto una partita straordinari finché ha retto.

Quello che non si riesce a capire, e non ce l'ho con te, è che a calcio si gioca contro un'altra squadra che, solitamente, tenta di vincere la partita.

Leggendo certi commenti sembra che in campo ci vada solo la Lazio che, a seconda dei meriti e demeriti, determina il risultato. Non è così, in campo c'era un'altra squadra.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Lazio matura e commovente per applicazione tattica e generosità. Primo tempo da squadra di lusso, nel secondo soffriamo molto Insigne che scompagina l'assetto, ma di occasioni pure non le abbiamo subite.
Ci manca un contropiedista che permetta alla squadra di respirare in alcune fasi, chissà proprio Saha potrebbe essere il giocatore utile in futuro.
Comunque una Lazio in ripresa e che dà l'idea di essere un gruppo solido; il Napoli esce ridimensionato, noi usciamo rivitalizzati.
Ora sotto con Siena e Pescara: no jokes, bisogna fare sei punti!

:band2: :band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
é la lazio di lotito, tare, petkovic, una Lazio delle piú stoiche di sempre, fatta di gente anche con un importante attaccamento, sará per Olimpia, ma questa squadra rispecchia e si rivede nei valori della Lazio. I'm so proud of that. per stasera va bene quanto visto: fame infinita.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Vlado deve osare di più. Ma vi rendete conto che il Floccari di stasera, se Klose fosse stato disponibile, sarebbe andato diritto in panchina... assurdo. Perchè non poterli schierare dall'inizio (sarebbero stati devastanti)? Perchè tutto questo timore? In Serie A anche le squadre di bassa classifica partono con la doppia punta (Bologna, Samp, Genoa ecc).
Domenica a Siena tandem d'attacco Saha-Floccari. 

Property

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 09 Feb 2013, 23:48
Alla prima domanda grassettata rispondo: boh, po esse, ma non so, perchè stasera Insigne li saltava tutti come birilli.
in questo momento cavanda è il giocatore con più gamba nella lazio. Serve fidate, serve pure lui.

Alla seconda domanda grassettata te rispondo: no, perchè Cana non lo hai messo a fa il quinto difensore (almeno quella non era l'intenzione di partenza),
mentre Diakite, tecnicamente parlando, pulisce gli scarpini a TUTTI i nostri difensore centrali (pure quelli riadattati, guarda che te dico).
per carità. Io non so se ha mai giocato a pallone ad un discreto livello, ma ti assicuro che Cana nella serie a a centrocampo non può giocarci manco se gli cambi tutte e due le gambe.
E' lento, macchinoso, non ha visione di gioco, non ha gamba e non conosce i tempi del pressing a centrocampo; non li ha proprio nelle sue caratteristiche. Lui ha fisico, il contrasto e il colpo di testa.
Se entra lui, cominci a difenderti sempre più dietro, proprio per caratteristiche.
Diakitè è come Ciani, pure Ciani tecnicamente è zero. Ma come Ciani e forse anche di più ha una prestanza fisica della madonna e maggiore esplosività, che per un difensore basta e avanza.
un altro Ciani se servirebbe o no? io penso proprio di si.

Su Hernanes e che te devo di? C'hai ragione te, sul serio, ma un'alternativa di livello ad Hernanes non ce la possiamo permettere. C'abbiamo provato a zero con Ederson e fino ad ora c'ha detto pedalino, ma me sa che più de questo non possiamo fa.
appunto, hai detto tutto con ederson, che altro aggiungere.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: cosmo il 09 Feb 2013, 23:51
Lazio matura e commovente per applicazione tattica e generosità. Primo tempo da squadra di lusso, nel secondo soffriamo molto Insigne che scompagina l'assetto, ma di occasioni pure non le abbiamo subite.
Ci manca un contropiedista che permetta alla squadra di respirare in alcune fasi, chissà proprio Saha potrebbe essere il giocatore utile in futuro.
Comunque una Lazio in ripresa e che dà l'idea di essere un gruppo solido; il Napoli esce ridimensionato, noi usciamo rivitalizzati.

Ecco questo e' il punto . Pero' vedendo il panorama della serie A , credo che manchi a tutti .

Se siste qualche tattico vorrei una spiegazione :

Io mi ricordo molti anni fa , dei contropiedi micidiali .

Oggi cosa manca , i tempi ? quello capace di rilanciare lungo subbito nello spazio giusto ? quello che cspisce quale e' lo spazio giusto ? Non ditemi che con Insigne,Cavani,Pandev,Calaio',Hamsik riesci a coprire bene il campo .

Ribadisco che non e' una critica a Petko , ma un dato di fatto che vale per tutta la serie A .

O no ?

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Lotito su rai sport sta litigando con tutti! fa tutto da solo, le contestazioni della curva non gli sono andate giù!! l'unica nota stonata , agisce bene, ma quando apre bocca non si sopporta! è possibile che non capisce di farsi solo nemici facendo"l'io contro tutti" !!? :x

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 09 Feb 2013, 23:56
Vlado deve osare di più. Ma vi rendete conto che il Floccari di stasera, se Klose fosse stato disponibile, sarebbe andato diritto in panchina... assurdo. Perchè non poterli schierare dall'inizio (sarebbero stati devastanti)? Perchè tutto questo timore? In Serie A anche le squadre di bassa classifica partono con la doppia punta (Bologna, Samp, Genoa ecc).
Domenica a Siena tandem d'attacco Saha-Floccari.

Mancherà Ledesma e forse Mauri, possibile un 4-4-2, senza dimenticare che giovedì c'è l'Europa!
:ssl :since :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: olympia il 09 Feb 2013, 23:59
Lotito su rai sport sta litigando con tutti! fa tutto da solo, le contestazioni della curva non gli sono andate giù!! l'unica nota stonata , agisce bene, ma quando apre bocca non si sopporta! è possibile che non capisce di farsi solo nemici facendo"l'io contro tutti" !!? :x
Ormai è una parte che recita, sinceramente non me lo devo sposare o andarci a cena... l'importante è che gestisca bene la società, senza follie e senza "impicci", per me sta facendo bene. Per le doti comunicative e caratteriali in 9 anni abbiamo già scritto e detto tutto!
;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Property il 09 Feb 2013, 23:57
in questo momento cavanda è il giocatore con più gamba nella lazio. Serve fidate, serve pure lui.

Io non dico che Cavanda non serve e, come ho già scritto in diversi topic, mi dispiace perderlo perchè intravvedo un potenziale eccellente terzino (ma pure esterno quando giochi a 3 dietro) destro. Dico solo che stasera mi riservo il dubbio sul suo impatto visto che Insigne se li è bevuti tutti. Aspetto di vedere Pereirinha: se è più scarso, mi troverai in prima fila a contestare le scelte di società e mister.

Cana manco a me piace come centrocampista (manco come giocatore, tutto sommato), però da quello che avevi scritto tu sembrava quasi che Diakite potesse essere un'alternativa a quella situazione tattica, ma avevo capito male io. Il problema è che avemo finito i centrocampisti (infatti, se vai sul post del mercato all'ultimo giorno, io non avrei schifato un Guarente, un Pazienza o un Cigarini della situazione).

Diakite, secondo il mio modesto avviso di ex-centrale ed ex-mediano di calcio giovanile di infima categoria, deve mangià ancora qualche panino per diventare come Ciani, però è un parere personale. Comunque pare che l'anno prossimo vada ad una strisciata o in Inghilterra e avremo la possibilità di vedere quanto vale effettivamente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: olympia il 09 Feb 2013, 23:59

Io non sto seguendo ma quel "[...]" della curva non è che sia stata na genialata eh?! L'ironia, pur non condividendo stracciamenti di vesti per il mercato, mi sarebbe pure piaciuta. Le offese no, ma non siamo tutti uguali (per fortuna)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2013, 00:09
Io non sto seguendo ma quel "bufone" della curva non è che sia stata na genialata eh?! L'ironia, pur non condividendo stracciamenti di vesti per il mercato, mi sarebbe pure piaciuta. Le offese no, ma non siamo tutti uguali (per fortuna)

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: cosmo il 09 Feb 2013, 23:51

D'accordo su tutto,a me la Lazio è piaciuta molto .Avanti Lazio!

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Aquila grigia il 09 Feb 2013, 23:20
cioè, non si leggono altro che critiche, addirittura a Petkovic... abbiamo fatto una partita da paura, se fosse finita 4 a 0 nessuno avrebbe potuto dire nulla. Ma che, davvero davvero? Pure Mazzarri, che odio all'ennesima potenza, lo sta dicendo... abbiamo una squadra che l'anno prossimo potrebbe davvero vincerlo, sto scudetto (primi tempi migliori di tutti) e noi stiamo a criticare Petkovic, questo e quell'altro... Vabbè, sarò io al solito... dire che ci dice pure male no, eh? Schiavi del risultato e basta. Floccari avesse fatto il 2 a 1, che avreste detto?

Non diciamo ste cose dello scudetto, io mi sono illuso qualche tempo fa poi guardo la classifica e sto a meno 11 dalla prima e a meno 6 dalla seconda evitiamo davvero, se arriviamo al terzo posto è uno scudetto

Discussione precedente - Discussione successiva