Citazione di: MadBob79 il 09 Feb 2013, 23:48
Alla prima domanda grassettata rispondo: boh, po esse, ma non so, perchè stasera Insigne li saltava tutti come birilli.
in questo momento cavanda è il giocatore con più gamba nella lazio. Serve fidate, serve pure lui.
Alla seconda domanda grassettata te rispondo: no, perchè Cana non lo hai messo a fa il quinto difensore (almeno quella non era l'intenzione di partenza),
mentre Diakite, tecnicamente parlando, pulisce gli scarpini a TUTTI i nostri difensore centrali (pure quelli riadattati, guarda che te dico).
per carità. Io non so se ha mai giocato a pallone ad un discreto livello, ma ti assicuro che Cana nella serie a a centrocampo non può giocarci manco se gli cambi tutte e due le gambe.
E' lento, macchinoso, non ha visione di gioco, non ha gamba e non conosce i tempi del pressing a centrocampo; non li ha proprio nelle sue caratteristiche. Lui ha fisico, il contrasto e il colpo di testa.
Se entra lui, cominci a difenderti sempre più dietro, proprio per caratteristiche.
Diakitè è come Ciani, pure Ciani tecnicamente è zero. Ma come Ciani e forse anche di più ha una prestanza fisica della madonna e maggiore esplosività, che per un difensore basta e avanza.
un altro Ciani se servirebbe o no? io penso proprio di si.
Su Hernanes e che te devo di? C'hai ragione te, sul serio, ma un'alternativa di livello ad Hernanes non ce la possiamo permettere. C'abbiamo provato a zero con Ederson e fino ad ora c'ha detto pedalino, ma me sa che più de questo non possiamo fa.
appunto, hai detto tutto con ederson, che altro aggiungere.