Campagnaro, andreoli si......diakitè no............

Aperto da nordest2, 27 Gen 2013, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
io non mi priverei cosi facilmente di giocatori utili alla causa
mi stà bene Diakitè ma su Cavanda non sono d'accordo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Property il 09 Feb 2013, 23:50
solita storia di ieri di oggi e di domani.
ieri era pandev e behrami, oggi diakitè e cavanda, domani magari hernanes o qualcun altro.
una logica strana, stranissima senza uno straccio di vantaggio per la società, o almeno io stento a capirlo.
potrebbero essere due ottime alternative.
diakitè per me è una spanna sopra ciani.
cavanda ha dimostrato di valere konko.
sapere di averli buttati lì da parte e stare cotti senza alternative in campo è masochismo allo stato puro.
Te quoto pure qui

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cavanda andrebbe fatto giocare cercando di recuperare la situazione contrattuale fino all'ultimo secondo.

Su Diakite veramente me stanno a fini de casca i capelli, dopo come veniva descritto una sciagura per la Lazio PURE L'ANNO SCORSO ed eravamo in pochi a difenderlo, tra l'altro in un ruolo dove siamo coperti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Che poi chi oggi sputa su Cavanda so gli stessi che lo difendevano dalle critiche perché 'è un giocatore della Lazio'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

2 caz.zate

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Vedere up un thread come questo in una serata dove abbiamo asfaltato il Napoli per larghi tratti della gara da la dimensione della tristezza in cui versano tanti Laziali...che è poi il motivo per il quale oggi hai diviso l'Olimpico con i Napoletani visto che al gol di Campagnaro si è alzata tutta la Monte Mario.

Che ve devo dì...se non dormite la notte per le condizioni disumane in cui sono costretti a vivere Cavanda e Diakitè bella pe voi.

Forza Lazio Cazzo...Forza Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ieri era pandev

Pandev si è comportato male, non sei informato. Ignori.

ieri era behrami

Behrami???  Ma chi, quello dell'art. 17?     Hai finito gli argomenti?   :lol: :lol: :lol: :lol:

oggi diakitè e cavanda

poco male, abbiamo preso Ciani e Pererinha. Se c'è un problema si risolve.

una logica strana, stranissima senza uno straccio di vantaggio per la società, o almeno io stento a capirlo.

forse è la tua di logica che è particolare, ma credo che non lo capirai mai. Sei troppo ossessionato dai numeri..

:o :lol: :lol: :lol:

sapere di averli buttati lì da parte e stare cotti senza alternative in campo è masochismo allo stato puro.

sono stati sostituiti da gente più forte, non ci facciamo mettere sotto dai procuratori. Non essere masochista, goditi questa bella Lazio, dico sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: nordest2 il 27 Gen 2013, 21:47
Qs sono in scadenza e giocano

noi che siamo menti sopraffine  8), e citiamo le parabole della bibbia      :s :S   ci tagliamo le palle da soli

insomma visto che resta e si allena portatelo in panca e che  :x

insomma voglia sta pippa a cui sono interessati liverpool e altre  in panca
specie a genoa  e che  :x

o citiamo la parabola del marito che se lo taglio per far dispetto alla moglie?   :pp

ma che ce dovremmo fa con Diakitè? Er sugo?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Feb 2013, 23:56
Che poi chi oggi sputa su Cavanda so gli stessi che lo difendevano dalle critiche perché 'è un giocatore della Lazio'...
perfettamente d'accordo con te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
nessuno sputa su nessuno, il concetto è molto semplice.. se vuoi andare, vai. Fine della storia. Quando sei da noi ti difendo fino alla morte, quando vuoi andare ti lascio andare e non me ne frega pure un cazzo, detto papale papale. Se certo, poi, parliamo di uno del calibro di Hernanes, per dire, magari me ne frega sì.. però ecco..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Feb 2013, 23:56

come mai prima criticavi Cavanda ed ora ti piace molto?

Citazione di: romolo il 10 Feb 2013, 01:03
perfettamente d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 10 Feb 2013, 01:05

Tu invece hai sempre pensato fosse una pippa?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: robylele il 10 Feb 2013, 01:05

Che sia migliorato molto non lo dico io, lo dicono i fatti, che io riconosco, tu, al solito, NO.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Feb 2013, 01:08
Che sia migliorato molto non lo dico io, lo dicono i fatti, che io riconosco, tu, al solito, NO.

No, lo dico anch'io, è molto migliorato. Facevo quindi bene a difenderlo prima, al contrario di chi (sempre gli stessi) lo metteva nelle zavorre.

Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 01:07

Non l'ho mai pensato. Anzi, mi piacque molto su Ronaldinho in Lazio-Milan 1-1.
Poi si è un pò perso. Adesso però è più forte e spero che rimanga.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 01:07

non è una pippa, ma evidentemente manca di costanza come hanno dimostrato bari e torino.

torni a roma, trovi un allenatore che ti rivaluta totalmente e una società che crede ancora in te, dovresti essergli talmente grato da firmare in bianco. il contratto che ti è proposto è pure buono, tanto che in agosto stavi per firmarlo col vecchio procuratore.

cambi procuratore e torni a chiedermi il doppio? perfetto, carriera finita.
perché per cavanda stare un anno e mezzo fermo vorrebbe dire stare 5 anni fermo, avendo giocato 9 gare negli altri tre. poi puó tornarsene al bari a fare panca.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: silvia84 il 10 Feb 2013, 01:05
nessuno sputa su nessuno, il concetto è molto semplice.. se vuoi andare, vai. Fine della storia. Quando sei da noi ti difendo fino alla morte, quando vuoi andare ti lascio andare e non me ne frega pure un cazzo, detto papale papale. Se certo, poi, parliamo di uno del calibro di Hernanes, per dire, magari me ne frega sì.. però ecco..
Lui è ancora da noi, quindi lo dovresti difendere... Oppure è andato via e non me ne sono accorto???

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Feb 2013, 01:16
Lui è ancora da noi, quindi lo dovresti difendere... Oppure è andato via e non me ne sono accorto???
mi pare chiaro il mio discorso, rileggilo. Ho detto "quando decidi di andare via", non "quando sei andato". Nel primo caso io ti lascio andare e non mi interessa più niente, fai come vuoi. Nel secondo caso addirittura per me non sei più nessuno. E' ancora da noi e se vuole restare continuo a difenderlo sennò quella è la porta e sticazzi di Cavanda..

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: purple zack il 10 Feb 2013, 01:15
non è una pippa, ma evidentemente manca di costanza come hanno dimostrato bari e torino.

torni a roma, trovi un allenatore che ti rivaluta totalmente e una società che crede ancora in te, dovresti essergli talmente grato da firmare in bianco. il contratto che ti è proposto è pure buono, tanto che in agosto stavi per firmarlo col vecchio procuratore.

cambi procuratore e torni a chiedermi il doppio? perfetto, carriera finita.
perché per cavanda stare un anno e mezzo fermo vorrebbe dire stare 5 anni fermo, avendo giocato 9 gare negli altri tre. poi puó tornarsene al bari a fare panca.
Il tutto nel più classico Lotito style, cioè l'autocastrazione

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: silvia84 il 10 Feb 2013, 01:18
mi pare chiaro il mio discorso, rileggilo. Ho detto "quando decidi di andare via", non "quando sei andato". Nel primo caso io ti lascio andare e non mi interessa più niente, fai come vuoi. Nel secondo caso addirittura per me non sei più nessuno. E' ancora da noi e se vuole restare continuo a difenderlo sennò quella è la porta e sticazzi di Cavanda..
Alla porta ce l'hanno già messo, forse ti sta sfuggendo il particolare...

Discussione precedente - Discussione successiva