Campagnaro, andreoli si......diakitè no............

Aperto da nordest2, 27 Gen 2013, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: radar il 10 Feb 2013, 10:28
fermo restando che io sto e starò sempre dalla parte della Società, provateci voi a gestire una squadra col budget proporzionalmente ridotto della Lazio, se sono vere le cifre della richiesta che avanza (350k annui) non credo che non si possa trovare un accordo.
E ora comincio a tremare per Onazi....

Ho letto qui che Onazi ha rinnovato fino al 2017 e che presto ne verrà dato l'annuncio. Qualcuno può confermare?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: radar il 10 Feb 2013, 10:28
fermo restando che io sto e starò sempre dalla parte della Società, provateci voi a gestire una squadra col budget proporzionalmente ridotto della Lazio, se sono vere le cifre della richiesta che avanza (350k annui) non credo che non si possa trovare un accordo.
E ora comincio a tremare per Onazi....
io non credo che per cavanda il problema siano i 350k , piuttosto il fatto che da quando ha cambiato procuratore ha alzato la sua richiesta. E Lotito su 'ste cose , a ragione o a torto,  e' intransigente , fossero pure 1000 euro.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: MadBob79 il 10 Feb 2013, 10:33
Ho letto qui che Onazi ha rinnovato fino al 2017 e che presto ne verrà dato l'annuncio. Qualcuno può confermare?

se è così, come spero, chiedo scusa per il procurato allarme  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vi pare normale che un giocatore che fino a una stagione fa è considerato pippa
quando finalmente si candida ad un ruolo di riserva con potenzialità da titolare, decide di cambiare procuratore?
I procuratori sono uno dei mali del calcio
cavanda per me è morto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: alice il 10 Feb 2013, 10:00
Al Napoli x 70.000 euro in più...dopo averlo fatto crescere ed averlo pagato e aspettato durante l'infortunio?

Restaci a Napoli...
Amen. Pensavo che fosse più marcata la differenza e invece, per di più se ne va a parametro zero, delusione. Speriamo che Cavanda rimanga 350.000 per me li vale

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vi pare normale che un giocatore che fino a una stagione fa è considerato pippa
quando finalmente si candida ad un ruolo di riserva con potenzialità da titolare, decide di cambiare procuratore?
I procuratori sono uno dei mali del calcio
cavanda per me è morto
Bisognerebbe capire quanto chiede 350 non mi sembrano tantissimi...è anche vero che il procuratore precedente ha un buon rapporto con la Lazio e il cambio è sospetto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 11:28
Bisognerebbe capire quanto chiede 350 non mi sembrano tantissimi...è anche vero che il procuratore precedente ha un buon rapporto con la Lazio e il cambio è sospetto

non sono niente 350k
ma è il principio!
se, come si vocifera, quando aveva Zavaglia si era raggiunta un'intesa e questo cambia il procuratore e comincia a chiedere più soldi, sei un ladro te, tu padre e tu nonno..e io ve licenzio a tutti e tre (cit.)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma cavanda je scade il 2014 giusto? a Gennaio portase un offerta da 3 mln e bye bye

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: robylele il 10 Feb 2013, 01:28
e sì.. adesso rinnoviamo a quanto dicono loro....   :lol: :lol:
Come al solito la butti in caciara, uscendo dall'argomento. A me del rinnovo frega cazzi, mi frega che hai un giocatore (un altro) che continui a pagare A VUOTO, tenendolo in tribuna senza dare il cambio a chi sarà con la lingua di fuori.
Bella mossa, furba e soprattutto costruttiva.  :lol:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 08:12
Solita solfa.
Dobbiamo dare a tutti, compreso Cavanda che finora in carriera ha fatto nada de nada, tutto quello che chiedono. Se no ce rimette la Lazio, ce servono tutti.
Poi, anni dopo, gli stessi ci faranno sapere che c'avemo le zavorre, che ai Garrido Scaloni Cana di turno je damo troppo, che so' pippe ar sugo.

Du' palle.

Volete che Lotito caccia i soldi per il mercato, ma non ha il diritto di risparmiarli dove, insieme al tecnico, ritiene opportuno, e cioe' non firmando contratti onerosi per giocatori che non ritiene all'altezza.
Ah, e allo stadio cor cazzo che ci andiamo (tra l'altro)

Tutti amministratori delegati, qui dentro.
Cavanda lo stai pagando per fargli scaldare la tribuna.
Una cazzata dietro l'altra, un'enciclopedia di minchiate senza costrutto, senza ritorno economico, senza nessuna logica economica.
Se non rinnova me ne frega davvero poco.
Mi frega che hai tolto l'ennesimo calciatore dalla rosa per un dispetto al procuratore, P A G A N D O L O

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 10:05
Tarà  mi sembra esagerata la reaZione io penso che cavanda ti permetta prestazioni simili al titolare e un rinnovo a 400 non mi sembra altissimo per una riserva ne diamo di piu anche a stanlevicius
Ps il napoli perdendo campagnaro e prendendo diakite ci rimette molto

Si ma questa è un'opinione tua...non condivisa in primis da Petkovic che ha sempre preferito Konko, anche quando non era al 100%.
Per la Lazio Cavanda è una riserva e una riserva che ha fatto 10 partite bone a 21 anni io non dico che debba firmare in bianco, ma non credo che sia nelle condizioni di poter fare un braccio di ferro con la società per strappare 200k€ in più annue. Poi se Savini c'ha la società che gli offre 70k€ in più come a Diakitè lo portasse la, ma intanto il ragazzo mi sembra giusto che non veda più il campo anche perchè la Lazio oggi senza Cavanda non va in sofferenza, anzi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Feb 2013, 11:50
Come al solito la butti in caciara, uscendo dall'argomento. A me del rinnovo frega cazzi, mi frega che hai un giocatore (un altro) che continui a pagare A VUOTO, tenendolo in tribuna senza dare il cambio a chi sarà con la lingua di fuori.
Bella mossa, furba e soprattutto costruttiva.  :lol:

ti sbagli, sei tu che non ricordi quello che hai scritto.
Alla tua solita battuta anti-società ti ho risposto in maniera appropriata, in quanto è la Lazio che decide il da farsi e non i procuratori.
Nessuna lingua di fuori, per Cavanda e Diakite sono stati acquisiti adeguati sostituti.

Non ti preoccupare dell'ingaggio, prendono pochissimo. In due molto meno di quello che prendeva Aronica.

Citazione di: AutumnLeaves il 10 Feb 2013, 11:57
Cavanda lo stai pagando per fargli scaldare la tribuna.
Una cazzata dietro l'altra, un'enciclopedia di minchiate senza costrutto, senza ritorno economico, senza nessuna logica economica.
Se non rinnova me ne frega davvero poco.
Mi frega che hai tolto l'ennesimo calciatore dalla rosa per un dispetto al procuratore, P A G A N D O L O

ma la pianti di insultare la Lazio in questo modo?
Ma queste paroline riservale ai tuoi amichetti. Non è possibile che un ignorante così si permetta di dare consigli in questa maniera triviale..
Ma cosa ne sai di logiche economiche tu, scusa?

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
scusate, ma mi sembra sia legittimo dire che Diakite e Cavanda non hanno ancora dimostrato nulla:
Diakite: dopo essere stato allevato dalla Lazio, dopo essere stato curato per un brutto infortunio, dopo aver proposto in campo prestazioni abominevoli...ha fatto una stagione decente e ha presentato un conto esorbitante...
Cavanda: è venuto dalla primavera come prospetto interessante, ha alternato (poche) prestazioni sufficienti con partite scandalose, è stato ceduto in prestito per due anni e non ha mai quasi mai giocato, è tornato, fa qualche partita sopra la sufficienza e anche lui chiede più soldi...
cosa dobbiamo dire di loro, sono giocatori giovani, migliorati, forse in crescita...ma niente di che...se la Società dovesse dare ad ogni giocatore l'ingaggio che chiede si creerebbe un domino. è qui che si vede l'attaccamento alla maglia e -aggiungerei- il buon senso...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: robylele il 10 Feb 2013, 12:10
ti sbagli, sei tu che non ricordi quello che hai scritto.
Alla tua solita battuta anti-società ti ho risposto in maniera appropriata, in quanto è la Lazio che decide il da farsi e non i procuratori.
Nessuna lingua di fuori, per Cavanda e Diakite sono stati acquisiti adeguati sostituti.

Non ti preoccupare dell'ingaggio, prendono pochissimo. In due molto meno di quello che prendeva Aronica.

ma la pianti di insultare la Lazio in questo modo?
Ma queste paroline riservale ai tuoi amichetti. Non è possibile che un ignorante così si permetta di dare consigli in questa maniera triviale..
Ma cosa ne sai di logiche economiche tu, scusa?
Dove leggi che io sto insultando la LAZIO? Ma come ti permetti?
Di quali amichetti parli?
Ignorante ci sarai.
Quello che insulta in questo forum SEI TU e non è la prima volta, non solo a me.
Ma chi ti credi di essere? Il padrone del forum? Che ti permetti di insultare e rigirare le cose a tuo piacere, se qualcuno osa contraddirti?
Intanto la tua vergognosa cafonaggine viene segnalata ai moderatori, hai veramente rotto le scatole.
Fatte un forum dove ci scrivi da solo, così vedrai che nessuno ti da torto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Feb 2013, 12:18
Dove leggi che io sto insultando la LAZIO?

Citazione di: AutumnLeaves il 10 Feb 2013, 11:57

prima che mi bannino, giustamente, cerco altre tue chicche e te le posto, ignorante!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: robylele il 10 Feb 2013, 12:21
prima che mi bannino, giustamente, cerco altre tue chicche e te le posto, ignorante!
E secondo te questi sono insulti alla LAZIO? LE critiche alla dirigenza è 'la LAZIO'?
La LAZIO non è la dirigenza. La LAZIO è tutt'altro. La LAZIO è STORIA. La LAZIO è SPORT.
Sei fuori completamente.
Riguardo i tuoi continui insulti, stai dimostrando alla comunità chi sei.
Bravo, continua così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Feb 2013, 12:25
E secondo te questi sono insulti alla LAZIO? LE critiche alla dirigenza è 'la LAZIO'?
La LAZIO non è la dirigenza. La LAZIO è tutt'altro. La LAZIO è STORIA. La LAZIO è SPORT.

quelli sono insulti a tesserati e responsabili della Lazio attuale.
Non critiche.

Lo fai anche coi giocatori e con i tifosi. Con la scusa della STORIA, di cui probabilmente sai anche poco..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: robylele il 10 Feb 2013, 12:30
quelli sono insulti a tesserati e responsabili della Lazio attuale.
Non critiche.
Secondo il tuo vocabolario, quelli sono insulti; per me sono critiche. E non alla LAZIO.

Lo fai anche coi giocatori e con i tifosi.
Sto ancora aspettando le tue 'ricerche'...
Qui se c'è uno che insulta i tifosi, sei proprio tu; non da oggi e nemmeno da ieri. Ne è pieno il forum.

Con la scusa della STORIA, di cui probabilmente sai anche poco..
Quando io ho iniziato a seguire la LAZIO tu manco eri nato... A proposito di ignoranza...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bene, ho ceduto alla tentazione e adesso so perche' da stamattina questo topic non lo avevo aperto.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193

Una settimana di sospensione per robylele e AutumnLeaves.

Non sappiamo più come dirvelo di non accendere o alimentare flames.

Lazio.net

Discussione precedente - Discussione successiva