Lazio-Napoli, i commenti

Aperto da Tarallo, 09 Feb 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 09:40
Troppa sfiducia anche ieri all uscita dallo stadio percepivo questo...ancora co sti rinforzi basta..

Il napule per sostituire un centrocampista ha dovuto inserire una punta. Noi per mauri abbiamo inserito Lulic e poi Cana, due grandi giocatori. Loro in panchina di centrocampista avevano anovicqualcosa.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 10 Feb 2013, 10:45
Non è possibile che non abbiamo vinto , che rodimento di culo , li abbiamo demoliti.

Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2013, 11:00
Il napule per sostituire un centrocampista ha dovuto inserire una punta. Noi per mauri abbiamo inserito Lulic e poi Cana, due grandi giocatori. Loro in panchina di centrocampista avevano anovicqualcosa.

Radosevic.  :beer:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Adesso spero che la rabbia accumulata per il risultato maturato ieri sera esploda giovedì.... FORZA RAGAZZI!!!!

FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!

:band1:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ho rivisto quando s'è fatto male , che movimento strano la caviglia , ma che palle!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Cialtron_Heston

Visitatore
Se scendi in campo così determinato,se giochi sempre con questo impegno
le partite le vinci,le pareggi e qualche volta le puoi perdere anche.
Io sono strafelice,non penso allo scudetto alla champions o all'europa league,
penso solo che se saremo sempre quelli di ieri sera ci divertiremo.
Orgoglioso di essere Laziale,a testa alta.
Sotto a chi tocca!
:ssl :since

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Feb 2013, 11:14
Ma sfiducia di cosa?
Io sono strafelice,non penso allo scudetto alla champions o all'europa league.

Io sapevo che questa squadra avrebbe lottato  fino alla fine per la CL. E così sarà. Arrivarci o meno è un dettaglio che a volte dipende da un Palermo-Udinese 0-7. Ma sono tre anni che stiamo li. Come si fa a non esserne orgogliosi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me siamo ancora i favoriti per il terzo posto, ma occorre vincerne 6 di fila
8)

in campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me siamo ancora i favoriti per il terzo posto, ma occorre vincerne 6 di fila
8)

in campionato
Io sono fiducioso conta molto il recupero di ederson il rientro di onazi e che mauri non si sia fatto male

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Grande partita. Alla squadra non gli si può dire niente, o quasi.
Perchè basta prendere sti gol alla fine. Basta anche questi gol da calcio da fermo.
Anche al mister non gli si può dire niente. Aveva le mani abbastanza legate, ma qualche critica la faccio...

Lulic: io gli voglio un bene della madonna. L'altro anno ha portato la carretta, però le prestazioni imbarazzanti incominciano ad essere troppe. Intanto tra derby, juve, ieri, nel calcio d'angolo se li perde tutti. Sì è vero, 2 dei gol che ho menzionato erano irregolari, però rimane il fatto che non salta, si perde, è poco concentrato e gli avversari gli mangiano sopra. Non commento le due azioni solo davanti il portiere. Sopratutto la seconda: ancora non capisco che cosa volesse fare...

Candreva: ha giocato benissimo, finchè ha retto. Gli sono capitati tre palloni alla fine, gestiti malissimo. Ad una ha calciato da fuori area quando poteva tranquillamente entrare in area. Non c'era nessuno. Poi non deve sempre cercare questo tiro...

Petkovic: Finalmente abbiamo rigiocato a calcio. Così dobbiamo giocare. Però: al cambio di Mauri ha fatto bene. Al cambio di herny anche perchè non aveva nessuno. Fa bene a far giovcare Cana che fa 15 minuti perfetti. Però, non lo mettere sulla linea difensiva. In quel momento Ledesma e Gonzi non riuscivano più a tenere il baricentro abbastanza alto. Eravamo troppo schiacciati, Cana centrale ha permesso una difesa troppo schiacciata, non uscivamo più decentemente; non sarebbe stato meglio metterlo un passo, non dico tanto, in avanti rispetto a Dias e Biava. E poi il terzo cambio, perchè hai aspettato così tanto? Serviva Saha prima...
Solo questo per una partita preparata benissimo...

Peccato. Peccato davvero per come si era messa. Speriamo che Mauri non si sia fatto niente...
Adesso a Siena bisogna vincere. 2 punti in 4 partita incominciano ad essere veramente troppo pochi, anche se non era questa la partita clamorosamente alla nostra portata...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
un amico mi ha detto che ieri Lulic aveva 39 di febbre..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Il richiamo fisico sta dando i suoi frutti.
Ieri eravamo sempre primi sul pallone.
Il Napoli lo riprendiamo entro metà Marzo

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: silvia84 il 10 Feb 2013, 12:29
Resto dell'idea che senza l'infortunio di Mauri ieri li avremmo tritati.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: tommasinomio il 10 Feb 2013, 12:56

e manco poco, per me avremmo chiuso con un paio di gol di scarto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tommasinomio il 10 Feb 2013, 12:56

Questa sensazione ce lo avuta anche io...

Prenderebbero senso molte cose...

Comunque grande Lazio.
Venite allo stadio, porca miseria!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

(io comunque, senza nessuna polemica, non ho capito perchè invece di far entrare Lulic ridotto così non si sia preferito PRIGNA  :pp ....che magari avrà meno corsa ma forse era un po' più lucido. o no?)

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
intanto il dottor. massimo mauro dopo aver detto che il milan è il favorito per il terzo posto riesce a compilare un articolo sulla giornata senza neanche citare la lazio manco di sfuggita.
un raro esempio di giornalismo fazioso

http://www.repubblica.it/rubriche/visti-dallala/2013/02/10/news/milan-52347814/

johnnybgoode

Visitatore
intanto il dottor. massimo mauro dopo aver detto che il milan è il favorito per il terzo posto riesce a compilare un articolo sulla giornata senza neanche citare la lazio manco di sfuggita.
un raro esempio di giornalismo fazioso

http://www.repubblica.it/rubriche/visti-dallala/2013/02/10/news/milan-52347814/

giusto su repubblica.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2013, 13:05
Questa sensazione ce lo avuta anche io...

Prenderebbero senso molte cose...

Comunque grande Lazio.
Venite allo stadio, porca miseria!!!
si avremmo vinto sicuramente ma purtroppo si è fatto male da solo  :(

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La Lazio vista ieri mi fa ben sperare per il proseguo della stagione.
Dopo prestazioni un pò opache ho visto finalmente una forma in crescendo con relativa prestazione in risalto.

Onazi fra pochi giorni torna, Ederson ha riniziato ad allenarsi in gruppo, Saha sarà utile, Lulic anche se ha sbagliato molto mi pare sul piano fisico-atletico al top e con un pò di serenità tornerà quello dello scorso anno.

Il terzo posto è possibile!

Discussione precedente - Discussione successiva