Lazio - Napoli

Aperto da AquilaLidense, 03 Feb 2013, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 13:24
Beh non l'hanno proprio rubato rubato, hanno pure loro preso due pali e nel secondo tempo ci hanno spinto spesso a schiacciarci. Tra i due chi sembrava poter vincere eravamo piu' noi ma nessun furto, solo sfiga (Mauri, Floccari alla fine, Lulic da solo).

No ma infatti io mica dico che hanno rubato...dico solo che il Calcio a volte (anzi molto spesso) tanto meritocratico non è, perchè tu il primo tempo non puoi chiuderlo solo con un gol di vantaggio per la mole di gioco che hai espresso.

Addirittura Mazzarri l'ho sentito impressionato e a modo suo ha fatto complimenti alla Lazio che non mi sarei mai aspettato da uno come lui.

Poi per carità, il Napoli nel secondo tempo è uscito fuori, ma non perchè t'ha messo sotto nel gioco, ma perchè tu ti sei tirato indietro per una questione tattico-fisica e anche li aldilà del gol e qualche tiro da 30m non avevi rischiato mai e hai avuto semplicemente il demerito di non chiuderla con Lulic che due volte solo davanti al portiere non l'ha messa dentro.

Quindi parlare di pareggio giusto quando al primo tempo se stavi 3-0 non avevi rubato nulla e al secondo tempo nonostante il forcing e 5 punte in campo hanno ripreso la partita col gol della Domenica di un difensore che neanche doveva giocare, mi pare forzato parecchio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva