Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: doctor il 10 Feb 2013, 13:44
Fuor di metafora:

Sticazzi de Cavanda.

Farà la fine di De Silvestri, Faraoni, Kasami, Russotto, Macheda e tutti gli altri fantastici campioni che la Lazio ha perso dando fiato ai minus habens della comunicazione per andare contro Lotito.

Guardate dove stanno e chi cazzo sono. Scorregge nel deserto.

Surreale mi sembra il tuo commento.

Cosa ha fatto Cavanda per meritare tutta questa considerazione? Adirittura la sua assenza AZZOPPERA' la Lazio?  :rotfl2:

Mi sembra che dietro Konko non ci sia nessuno (a parte Pererinha che deve dimostrare tutto) e visto che abbiamo due competizioni impegnative in corso (la C.I. è questione a parte), anche Cavanda ci serve come il pane. Poi non so quale sarà il suo futuro, conosciamo però le esigenze della nostra squadra oggi. Ripeto: perché mettere fuori squadra qualcuno con cui si ha difficoltà a trattare il rinnovo? In un momento del genere?

Eagle70

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2013, 13:50
I fatti sono che la Lazio gli ha offerto 830k€ e lui va al Napoli per 900k€.

La fuffa è girarci attorno come stai facendo te...ne hai un discorso di cifre, parlando di offese visto che la Lazio è partita da 650k€, eccotele sbattute sulla Gazzetta dello Sport.

Auguri a lui di buona visione del Campionato in TV da qui a Giugno e poi sarà un avversario. Cavanda idem, se vuole rinnovare con la Lazio e sposare un progetto bene (visto che l'aveva fatto ad Agosto accettando il rinnovo non vedo cosa sia cambiato in pochi mesi) altrimenti addio anche a lui, facciamo plusvalenza a bilancio e tanti cari saluti...stessimo a parlà de Thuram e Tassotti...

Poi vabbè sul fatto che la Lazio sia un porto di mare e terra di conquista sei semplicemente poco sereno...

premetto che per me diakite e' una sega.
ma se ci credi in un giocatore devi agire diversamente.
perche' se non ci credi allora puoi anche offrigli 400 k.
se ci credi, e se gli offri 830k vuol dire che ci credi, non puoi giocare al mercante in fiera con giocatori di serie a.
400, poi 450, poi 520, poi 600 etc etc.
io capisco anche chi ha gia' una buona offerta in tasca e si mette a trattare con la tracotanza di lotito.
davvero, lo capisco.

discorso cavanda.
a parte tutto, perche' abbiamo venduto scaloni allora?
400 k so' troppi per uno di 20 anni che in serie a ha dimostrato che ci puo' stare?
vabbe' allora lasciamo perdere ogni discorso.
non so voi, ma io mi sono stufato di pregare ogni settimana che radu e konko non si facciano male.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Sliver il 10 Feb 2013, 13:53
Mi sembra che dietro Konko non ci sia nessuno (a parte Pererinha che deve dimostrare tutto) e visto che abbiamo due competizioni impegnative in corso (la C.I. è questione a parte), anche Cavanda ci serve come il pane. Poi non so quale sarà il suo futuro, conosciamo però le esigenze della nostra squadra oggi. Ripeto: perché mettere fuori squadra qualcuno con cui si ha difficoltà a trattare il rinnovo? In un momento del genere?

anche a me sembra lampante   8)
finchè resta deve rendersi utile e noi ne abbiamo bisogno
poi quando se ne va.....ciao

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Perché dietro Konko non c'è solo Pererinha. C'è, ad esempio, anche una difesa a tre. Leggere che Cavanda ci serve come il pane - dopo una partita come quella di ieri o come la semfinale con la juve - fa male al calcio. Ma forse è solo ironia da bar sport.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: carib il 10 Feb 2013, 14:00
Perché dietro Konko non c'è solo Pererinha. C'è, ad esempio, anche una difesa a tre. Leggere che Cavanda ci serve come il pane - dopo una partita come quella di ieri o come la semfinale con la juve - fa male al calcio. Ma forse è solo ironia da bar sport.
Hai letto ci serve come il pane o forzi il concettto per dar più sostanza alla tua idea...cavanda sarebbe molto utile ha dinostrato di non far rimpiangere il titolare e per un panchinaro non è cosa da poco...comunque se se ne va non finisce il mondo

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Mi sembra che dietro Konko non ci sia nessuno (a parte Pererinha che deve dimostrare tutto) ?

:o

Ma perché, Cavanda cosa ha dimostrato????
8 (otto) presenze nel Torino in serie B e 3 (tre) presenze nel Bari, sempre in B (!!!).
Le uniche, poche, partite dignitose le ha giocate (talvolta) quest'anno con Petkovic.

E questo basta, come dicono a Roma, pe' alza' le penne?

Ma di chi minchia stiamo parlando, di Djalma Santos?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: nordest2 il 10 Feb 2013, 13:59
anche a me sembra lampante   8)
finchè resta deve rendersi utile e noi ne abbiamo bisogno
poi quando se ne va.....ciao
si adesso servirebbe e pure molto, a me piace come giocatore e spero che lotito troverà un accordo alla fine.
di diakitè invece nn me ne frega niente  di difensori la lazio ne ha e a quanto pare prenderà nieto a giugno,altro difensore centrale quindi diakitè nn lo rimpiangerò per niente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma Pereirinha deve essere per forza più scarso di Cavanda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
sono sicuro che petko lo avrebbe portato in panca e forse anche fatto giocare se non ci fossero stati ordini dall alto  :o
si da tare..... :)
peri non è un difensore.......Il suo primo tecnico, Rui Dias, lo descrive come «un genio! Si tratta di un giocatore che ha un'accelerazione straordinaria. Dà il meglio di sé come intermedio di centrocampo e come ala destra»....

finchè resta lo vojo in panca e se necessario in campo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 14:11
Ma un topic su Jimenez?
Io non capisco alcune volte perdonami ma che c entra jimenez cavolo?
Uno non può dire che per lui è assurdo perdere cavanda ora che ha dimostrato qualcosa sennò viene considerato il male della Lazio.. Ma davvero cosi stamo messi ancora co ste guerre pro contro e che cAzzo

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh Tare su Pereirinha ha detto chiaramente che è un terzino destro

Eagle70

Visitatore
beh Tare su Pereirinha ha detto chiaramente che è un terzino destro
co quel fisico?
me pare garrido...

poi pijamo per culo piris...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se riuscissimo a vendere Cavanda a qualche milioncino sarebbe una plusvalenza niente male, con il sostituto (di appena due anni in più) già preso a parametro zero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 14:13
Io non capisco alcune volte perdonami ma che c entra jimenez cavolo?
Uno non può dire che per lui è assurdo perdere cavanda ora che ha dimostrato qualcosa sennò viene considerato il male della Lazio.. Ma davvero cosi stamo messi ancora co ste guerre pro contro e che cAzzo
E' uguale. Ricordo che Jimenez provoco' circa 150 pagine di topic.
Per me (imho) 5 per Cavanda sono l'equivalente.
Se ci dovessero essere problemi a tenere Cavanda dopo otto minuti netti questa squadra ce lo farebbe dimenticare.

Tranne quelli ai quali se gli fai sentire un concerto di Segovia si concentrano sul fastidioso rumore che fanno le dita quando si muovono fra le corde (cit.)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io mo dico una cosa
se riuscissimo a vendere Cavanda a qualche milioncino sarebbe una plusvalenza niente male, con il sostituto (di appena due anni in più) già preso a parametro zero.
Per me no perchè il ragazzo è forte forte

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Eagle70 il 10 Feb 2013, 14:15
co quel fisico?
me pare garrido...

perchè lahm c'ha un fisico da culturista
ma ste cazzate le scrivete così o c'avete il gobbo?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Eagle70 il 10 Feb 2013, 14:15
co quel fisico?
me pare garrido...

guarda che è forte pereirinha a me da quello che ho visto è piaciuto molto,deve ancora prendere confidenza ma mi sembra un bel giocatore.
piris è una pippa  :)) c'è poco da dire.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: marco87 il 10 Feb 2013, 14:19
guarda che è forte pereirinha a me da quello che ho visto è piaciuto molto,deve ancora prendere confidenza ma mi sembra un bel giocatore.
piris è una pippa  :)) c'è poco da dire.
l'abbiamo visto nemmeno 10 minuti  difficile giudicarlo può essere forte ma anche no

Discussione precedente - Discussione successiva