Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle70

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 14:49
180 l offerta della Lazio a me sembra molto bassa opinione mia

scherzi?
e' lotito che decide.
i parametri del calcio italiano li decide lui.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Vuoi firmare'? No?Quella e' la porta! ARIA!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle70 il 10 Feb 2013, 14:51
scherzi?
e' lotito che decide.
i parametri del calcio italiano li decide lui.

Grazie a Dio, dico io.

Detto cio', diamoli a Onazi du' soldi, che per me li' in mezzo fara' una carriera importante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
180k è un'offerta bassa secondo me , il punto è che se con l'ex procuratore avevano accettato, di più la Lazio non offrirà. Pereirinha ci dirà se è stato giusto così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
ma è un discorso che si può fare anche per Cavanda..e poi lui ha più esperienza anche in Europa

cavanda fino all'anno scorso non era bono manco per l'ammazzatora.
ma allora perche' l'hai tenuto?
perche' l'hai promosso a vice konko?
ma qualcosa fino ad ora l'ha dimostrata o no?
puo' giocare in una squadra di buon livello di serie a?

ma 180 mila euro in serie a non e' un insulto?
a me pare di si.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2013, 14:47
Guardatevi dentro (cit). Ma molto nel profondo. Abbiamo battuto la Juve nel doppio confronto di CI dopo una partta epica. Abbiamo asfaltato il napoli almeno per 60 min dopo 2 partite perse.
E voi? Avete voglia di parlare con questi toni di Cavanda. Non parlo di tutti ma di chi usa certe espressioni.
Pochi mesi fa era un esubero che non si sarebbe comprato nessuno neanche in B. Vero o falso?
Ha avuto spazio e fiducia grazie alla Lazio e Petko. Vero o falso?
Gli è stata fatta un'offerta che in estate sembrava voler accettare e ora dopo essersi messo sotto Savini (lo stesso di Diaki) rifiuta. Vero o falso?
ERGO (ma questa è una opinione) se la Lazio ,che lo ha valorizzato, lo fa giocare, continua a valorizzarlo avallando la sua voglia di spuntare qualche euro in più. Magari hanno sul cazzo Savini e non lo sopportano più.
QUINDI (anche questa è una opinione) o ci veniamo incontro oppure te ne vai affanculo e andiamo a cercare un giovane ventenne così come abbiamo preso lui. E avanti il prossimo. Bello stai giocando con la SSLAZIO1900!!!!
Ma fatela finita! No, non è vero che c'è la cornice marcia. No.

Si discute per dare più forza proprio alla Lazio. Per molti, invece, vince il principio di Lotito, che indebolisce la Lazio. Domanda secca: la Lazio è più o meno forte con Cavanda in rosa? Sto terzo posto ce lo difendiamo meglio, come le coppe, con più rincalzi a destra oppure questa trattativa è più importante del campo? Addirittura ora veniamo a sapere che venerdì non è stato fatto allenare. Dire questo significa sminuire il cammino fatto o dare più munizioni a Petkovic?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Io ho anche letto che ha chiesto 400 netti che mi sembrano un pò troppo.
Secondo me andrebbe modulato su 5 anni facendo scattare bonus per le presenze.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me pare bassissima l offerta ragazzi 180 dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 14:53
Grazie a Dio, dico io.

Detto cio', diamoli a Onazi du' soldi, che per me li' in mezzo fara' una carriera importante.

tara', la situazione di onazi e' uguale.
quei du spicci che non gli ha voluto dare tre mesi fa adesso te li sbatti in faccia, perche' adesso onazi vale il triplo.

poi, adesso parlo senza peli sulla lingua, il giochetto di lotito e' molto chiaro.

le plusvalenze per il bilancio.
punto e basta.
i giovani per lui sono plusvalenze.
con diakite gli e' andata pedalino.
cavanda e onazi se li vendera', a poco ma li vendera'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Onazi ora rinnova per du spicci col ca regà

Salas83

*
Lazionetter
* 622
A me è sempre piaciuto sin dai tempi della Primavera. Basta non schierarlo a sinistra e, quando subentra, io lo proverei a centrocampo mantenendo Konko dietro ma finora Petko non l'ha mai fatto. Con quella progressione sarebbe molto utile per chiudere le partite, nostro grosso problema. Detto questo, secondo me è forte e, se veri, 180 all'anno sono veramente pochi anche per un '91.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Eagle70 il 10 Feb 2013, 14:58
tara', la situazione di onazi e' uguale.
quei du spicci che non gli ha voluto dare tre mesi fa adesso te li sbatti in faccia, perche' adesso onazi vale il triplo.

poi, adesso parlo senza peli sulla lingua, il giochetto di lotito e' molto chiaro.

le plusvalenze per il bilancio.
punto e basta.
i giovani per lui sono plusvalenze.
con diakite gli e' andata pedalino.
cavanda e onazi se li vendera', a poco ma li vendera'.

Lotito ha detto che Onazi ha già il contratto da professionista, ma che stai dicendo?

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
con sta logica ieri il napule avrebbe perso

il campa sarebbe rimasto a coltivar patate a castelvolturno 

ma delaurentis è un vero volpone......... ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 14:56
A me pare bassissima l offerta ragazzi 180 dai
fabrì non è questo il punto , cavanda e zavaglia pochi mesi fa avevano accettato quest'offerta. cavanda e savini ora sparano il doppio. Io forse in questi casi proverei a scendere a un compromesso , ma se Lotito sceglie di mandarti a fancuore non gli dico nulla.
E io Cavanda lo terrei perchè stava finalmente dimostrando di essere un signor terzino destro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Feb 2013, 14:59
Lotito ha detto che Onazi ha già il contratto da professionista, ma che stai dicendo?
Onazi è scadenza 2014?

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Feb 2013, 14:59

si si, professionista, de che? de bocce?

prende 50 mila euro, scadenza 2014.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
non voglio nemmeno iniziare a pensare al rinnovo di onazi...... :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Su Onazi capiremo qualcosa in più circa le strategie societari sui rinnovi.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
L'Italia non è il Paese degli allenatori ma di quelli che fanno i fròci col culo degli altri.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Su cavanda torno ad esprimermi: tutti quelli che oggi lo vogliono rinnovato a giugno lo volevano altrove.

Io pensavo fosse un buon rincalzo, credo che manchi di qualcosa se a bari e torino non ha trovato spazio e ad oggi dovrebbe ringraziare la lazio piuttosto che il contrario.
I 180 sono a salire in base alle presenze. Direi che alla ventesima presenza in tre anni può starci.

Discussione precedente - Discussione successiva