Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Allora vi pongo una domanda: se la società offre   180000 euro netti annuali (che sarebbero 360000 lordi) a Cavanda è giusto? Poi vengono Sasa e Carpidiña per 6 mesi, dico 6 mesi e sicuro che li pagano il doppio che a Cavanda ...uno spogliatoio cosí non sarà mai coeso.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 15:40
Ma dispiace a tutti, e' pure un bravo ragazzo, magari, ma permetti che in questo momento storico gente che ha visto andar via Vieri Nedved e Nesta trova ste pagine leggermente allucinanti?

Mi hai convinto: 1) fuori rosa Cavanda (ingrato) e tutti quelli che non accettano le proposte della società; 2)siamo completi in ogni reparto; 3) konko farà tutte le partite (come ogni anno); 4)Pererinha garantisce ogni ruolo. Ora forse sono in sintonia con il momento della Lazio.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Che palle queste epurazioni, lotito lo sappiamo che sei tu il boss, non c'è bisogno continuo di queste dimostrazioni di scivolata di potenza.
Vai a imbruttire giornalisti piuttosto, sfogate in qualche altra maniera, te prego, sennò al prossimo giro a chi tocca?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sliver il 10 Feb 2013, 15:49
Mi hai convinto: 1) fuori rosa Cavanda (ingrato) e tutti quelli che non accettano le proposte della società; 2)siamo completi in ogni reparto; 3) konko farà tutte le partite (come ogni anno); 4)Pererinha garantisce ogni ruolo. Ora forse sono in sintonia con il momento della Lazio.

Il forum ti sara' grato di esserti iscritto, il tasso di vuoto sarcasmo decisamente ne guadagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 14:58
Onazi ora rinnova per du spicci col ca regà

Onazi ha già rinnovato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fino a quando ha rinnovato?me state dando una notiZia fantastica

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La società deve molto migliorare sul fronte dei rinnovi, soprattutto x quel che riguarda i giovani, ma di certo Ulisse Savini, il procuratore di Cavanda, e per l'appunto di Diakitè è un bel furbino, infatti guarda solo l'interesse economico, suo, soprattutto, e del ragazzo che gestisce.
I due, Cavanda e Diakitè, stanno facendo un gioco poco chiaro, non hanno mostrato alcun attaccamento verso la società che li ha cresciuti, allora io dico...fuori dalle scatole questi mercenari.
Di Cavanda e Diakitè ne è pieno il mondo.
Sul fatto di non farli giocare non sono d'accordo, magari li usi come seconde scelte, ma sono cmq giocatori che paghi, non farli giocare equivale a darsi la zappa sui piedi.
In ogni caso questi due giocatori sono stati pessimi verso la Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
'sta cosa di onazi diventera' un tormentone , se avesse rinnovato l'avrebbero annunciato credo. O no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ci sono persone che si contraddicono nel giro di 4 mesi...cioè abbiamo Cavanda, mamma mia Cavanda n'ha giocato manco in b col bari, non rinnova mannaggia cavanda è importante eccc...Per me l'assenza o meno di Cavanda non mi pesa, visto che è stato preso il portoghese, anch'esso una riserva...
vediamolo il  portoghese e poi vediamo se siamo andati bene o no.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 15:57
Fino a quando ha rinnovato?me state dando una notiZia fantastica

La fonte è Magliocchetti che ha detto che Onazi, Lulic e Gonzalez hanno rinnovato. Onazi credo fino al 2017.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 15:51
Il forum ti sara' grato di esserti iscritto, il tasso di vuoto sarcasmo decisamente ne guadagna.

Tutti i miei post precedenti, insieme con altri, hanno solo posto ragionamenti pacati e domande semplicissime. Tu hai quasi sempre risposto liquidando il tutto con fastidio, sarcasmo (jimenez) e simpatiche allegorie (Segovia). So bene che sono un neofita (nonostante vi leggo fin dalla nascita), ma questo non dovrebbe precludere un confronto sulle cose, con rispetto. Il mio sarcasmo era un atto di resa davanti l'impossibilità di un terreno dialettico. Incasso il tuo giudizio e ripongo il dilemma: meglio per la Lazio che chi rifiuta le offerte di rinnovo sia escluso dalla rosa? La partita di ieri, la meravigliosa Lazio di ieri, ne avrebbe tratto giovamento dall'avere Cavanda come possibile cambio? Lo difendiamo meglio il terzo posto con più possibilità o dire questo significa non godersi abbastanza il momento? (attenzione, momento delicato, 4 partite due punti). Ho solo la speranza di non rivedere la seconda parte delle stagioni rejane. E Petko non se lo merita.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 10 Feb 2013, 15:30

Sto tremando tutto, che paura...
Vuoi fare a gara a chi ce l'ha più lungo?
vabbe'.  commento puerile.

tu e l'amichetti tua che sputano merda e fango su una Lazio splendida.

critica. si chiama critica.
e poi io critico la societa' e qualche volta l'allenatore.
sulla squadra non ho nulla da ridire, sarebbe solo da frgli un monumento.

E voi a pensare a Cavanda.
non si puo'? e' vietato? lo decidi tu?
chi cazzo sei tu?

Non ve la meritate la Lazio, questa Lazio.

non sta a te deciderlo.

Se vuoi tiro fuori pure i commenti su hernanes e "un mese fuori" perche "ha detto er dottore!"
Ancora rido.

su hernanes hai fatto la figura del [...] disinformato, perche' si stava parlando di una trauma cranico con perdita di conoscenza.
quello che ho sentito io l'hanno sentito in tanti qui dentro, solo tu non l'hai sentito.
poi e' stato un miracolo, anzi piu' un rischio che un miracolo, ma vabbe' meglio cosi', hernanes ha giocato e anche bene.
pero' su klose brocchi ed ederson stai facendo pippa no? li invocavi in campo sabato sera tutti e tre.
[/quote]

Ma tanto si abbuona tutto, che vuoi che sia dire a Settembre delle cose ed a Febbraio l'ESATTO CONTRARIO TANTO PER DIRE HO RAGIONE IO.

quindi io a distanza di sei mesi, dopo aver valutato un giocatore in campo, non posso cambiare idea?
ma che stai a di' aho'?

O vogliamo parlare delle mille cazzate che quotidianamente scrivi tu e l'amichetti di merende tuoi, buoni solo a scrivere avvelenati.

ma sapessi quante ne scrivi te di stronzate, solo per difendere l'indifendibile.

La Lazio, per fortuna, è molto più bella di voi.

e' piu bella anche di te se per questo.

Peccato tu ti sia reiscritto, avevi fatto una scelta buona tanto tempo fa.
Mannaggia a Tapatalk.

questa frase ti qualifica.

ah, dimenticavo.

questa tua risposta di qualche giorno fa e' emblematica di chi sei.

Citazione di: Eagle70 il 03 Feb 2013, 18:26
se speramo che la nigeria esce pe riavere onazi magnamo tranquilli.
arriveranno in finale poi saranno sequestrati dai pirati malesi, poi dai ribelli del ruanda e da quelli del mali.
poi staranno un mese in nigeria a festeggiare la coppa.
onazi ritornera' a roma incinta.

Citazione di: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 18:38
Mancava solo il coro uh uh uh poi la fiera dei luoghi comuni era completa.

c'e' il tasto ignore, usalo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E io ti rispondo, perche' lo so gia' che se vuoi puoi argomentare: per me discutere di Cavanda OGGI e' come un giapponese che parla del maltempo il giorno dopo lo tsunami. Deve avere qualche circuito interrotto, o forse non gli frega un cazzo delle migliaia di morti, o magari qualcuno gli ha riempito la testa con l'importanza del maltempo dandogli una percezione della realta' completamente deviata.
Insomma metafora del cazzo, ma vedi tu se riesci a capirla ugualmente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Se po' di' che Cavanda ieri - come nelle ultime N partite in cui non è stato impiegato - non sarebbe servito a uncazzo, oppure porta nocumento a certa fine dialettica?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: carib il 10 Feb 2013, 16:19
Se po' di' che Cavanda ieri - come nelle ultime N partite in cui non è stato impiegato - non sarebbe servito a uncazzo, oppure porta nocumento a certa fine dialettica?
Si questo possiano dirlo senza problemi

Eagle70

Visitatore
Citazione di: carib il 10 Feb 2013, 16:19

secondo me si poteva provare come interno di centrocampo per far rifiatare gonzalez.
o laterale a genova quella mezzora in cui abbiamo fatto il 4 4-2.

se po' di'?
o bisogna senti' tare e jose antonio se so' daccordo?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:35
OT
C'ho fatto la muffa qui dentro :DD e poi sono un fedelissimo, non scrivo altrove come fanno in parecchi qui dentro :X( e non faccio altro quando sto di fronte al PC (tipo vari fantacalcio o giochi che danno assuefazione a cervelli poco sviluppati tipo ralphmalph o Splash) :lol: . Mo' me cacciano per OT. Attendiamo sta presentazione poi ti sfido a raggiungermi coi post. Daje (cit.)
EOT

Questa mica l'avevo letta! :-)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Eagle70 il 10 Feb 2013, 16:22
secondo me si poteva provare come interno di centrocampo per far rifiatare gonzalez.
o laterale a genova quella mezzora in cui abbiamo fatto il 4 4-2.

se po' di'?
o bisogna senti' tare e jose antonio se so' daccordo?
Per far rifiatare Gonzalez c'è (sempre stato) Cana. Poi?

Eagle70

Visitatore

osvardo manda affanculo totti per battere un rigore che tira molle molle in mano al portiere
ah ah ah ah

fine ot

Discussione precedente - Discussione successiva