Non mi aspettavo niente di meglio.
Prandelli ha il difficile compito di fare ciò che avrebbe dovuto fare Lippi, cioè RICOMINCIARE DALL'INIZIO, RIFONDARE.
Lippi non ha voluto capire che in quattro anni cambiano tante cose, cambiano i giocatori, cambiano le squadre, cambia anche il modo di intendere il gioco del calcio e si è ripresentato con elementi che nel 2006 potevano anche andare bene ma che quest'anno erano al capolinea (senza contare le esclusioni assurde come quelle di Cassano e Balotelli).
Bisognerà aspettare ancora un bel po' prima di vedere una nazionale decente, c'è tanto da lavorare, il disastro è stato COMPLETO in Sud Africa e va ricostruito tutto il castello sin dalle fondamenta.
Condifo in Prandelli, grande professionista, persona seria e carismatica.