Trovo vomitevole certo clima...
Io vorrei sapere che caxxo vi ha fatto Cana, manco velo avesse messo al qulo....
Avete scritto post su post sul guerriero.. non ve pareva vero di prenderlo (insieme all'altro fenomeno de Cissè...) poi da quando certa stampa e certa radio ha tirato fuori lo stipendio è diventato il nemico uno pubblico uno...
Passiamo a Diakitè e Cavanda: ritenuti dal 90% degli utenti del forum delle pippe immonde, gente degna della lega pro, è bastato che decidessero di andare via per diventare giocatori di sicuro affidamento.
Lotito di tutta la serie di stronxate che dice, su una ha ragione "c'è chi parla di pallone e chi parla di calcio", la rovina di questo sport è cominciato quando tutti si sono sentiti in diritto non solo di dire la propria, ma nel considerare la propria opinione come l'unica verità possibile.
Per quanto mi riguarda mi sarei rotto le palle...
Qui c'è gente che critica Ledesma, Konko, Floccari (tralascio Hernanes per lui è bastato che si favoleggiasse di un possibile non rinnovo per tramutarsi da fighetta a fenomeno globale), la coscienza vorrebbe che chi esprime tale critiche tacesse... ma no a tacere devono essere Lotito e Tare perchè ingannano i tifosi.. quei tifosi che spargano letame sui loro giocatori...
Sepete la verità.. è che Lotito è il presidente che ci meritiamo tutti...
e affanqulo....