samperdoria-sacchidemmerda

Aperto da BomberMax, 10 Feb 2013, 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2013, 18:13
è una merda. delle peggiori

E questo sarebbe "un pochetto mejo" de quelli come lui? Ma per favore........ Per favore. Che LURIDO. Paro paro al cerebroleso che ha come capetano.

anderz

Non c'è niente da fa, Delio quando li incrocia vede rosso  :beer:

Ernestobiancoceleste

Citazione di: richard il 10 Feb 2013, 18:01
sarà, a me de rossi pare una merda come tutti i romanisti

Valon92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

Citazione di: NineTenEightEight il 10 Feb 2013, 18:40
Ot
Quale è il record della serie A per maggior numero di gol subiti?
Eot

Per il campionato a 20 squadre il record negativo è di 89 del Venezia del 1949-50.

Aqua Caliente

Citazione di: NineTenEightEight il 10 Feb 2013, 18:40
Ot
Quale è il record della serie A per maggior numero di gol subiti?
Eot

89 Venezia nel 49-50. manca ancora molto.  :=))

Electrocution

Citazione di: Roxy00 il 10 Feb 2013, 18:09
Delio a Sky

"La Roma ha dimostrato anche oggi di avere talenti, di poter essere molto forte in prospettiva. A sentire la telecronaca di 'Sky' sembra che abbiamo perso, invece 'purtroppo' abbiamo vinto..."

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di denunciare il putridume sky pro-merde . Era ora. Lo adorerei solo per questo.

NineTenEightEight

89... Maledetto venezia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

mi narrate la smargiassata di gionni deppe? vi prego..

spook

Mo' mi leggo con calma tutto. So solo che di ritorno in auto ho sentito cappetan futuro dire a merdaset:

"OGGI IN FONDO ABBIAMO PERSO SOLO UN PUNTO DALLA TERZA IN CLASSIFICA"

:o :o :o :o

:) :) :) :)

:asrm :asrm :asrm

ralphmalph

Citazione di: Lativm88 il 10 Feb 2013, 18:57
mi narrate la smargiassata di gionni deppe? vi prego..

per me già è un cult.
c'era rigore, il gabetano è andata a prendere il pallone ma johnny gliel'ha tolto e se l'è preso lui.
Il gabetano è tornato indietro sconsolato e si vede che a qualcuno che gli chiede il perché, lui risponde con la smorfia di quello che dice boh.
Parte la star di Hollywwod, fa una finta e quasi si ferma, dopodiché fa un passaggio a Romero.
Da rivedere a loop

Drake

(ANSA) - ROMA - 'Ho subito il rigore e me la sentivo di tirarlo, volevo dare qualcosa in più visto che è stata una settimana difficile per me e per la squadra. Sono molto amareggiato, ma bisogna guardare avanti[/b]'. Cosi' Osvaldo a Roma Channel dopo il penalty sbagliato contro la Samp. "In questo momento andranno tutti contro di me e mi volteranno le spalle - ha proseguito - Io divento ancora più forte e cercherò di dare ancora di più per questa squadra Sono amareggiato ma sabato faremo una grande partita'.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: leomeddix il 10 Feb 2013, 18:09
comunque Varriale è un uomo senza pietà. Ha umiliato Andreazzoli chiedendogli la sua opinione sull' "autogestione" in atto nel Trigoria.
A quel punto Andreazzoli è sbroccato. Una scena che non avremmo mai voluto vedere sui nostri schermi  :)

Dopo l'abbandono della SANNIPOLONA anche il napuletano doc , attacca la roma.

mmmmmmmmmmmmmm la banca h chiuso i rubinetti ?

Tib90

Citazione di: COLDILANA61 il 10 Feb 2013, 19:07
Dopo l'abbandono della SANNIPOLONA anche il napuletano doc , attacca la roma.

mmmmmmmmmmmmmm la banca h chiuso i rubinetti ?

Speriamo li abbandoni definitivamente.  :asrm

MadBob79

Citazione di: Drake il 10 Feb 2013, 19:07
(ANSA) - ROMA - 'Ho subito il rigore e me la sentivo di tirarlo, volevo dare qualcosa in più visto che è stata una settimana difficile per me e per la squadra. Sono molto amareggiato, ma bisogna guardare avanti[/b]'. Cosi' Osvaldo a Roma Channel dopo il penalty sbagliato contro la Samp. "In questo momento andranno tutti contro di me e mi volteranno le spalle - ha proseguito - Io divento ancora più forte e cercherò di dare ancora di più per questa squadra Sono amareggiato ma sabato faremo una grande partita'.

Osbà, sabato portate er pallottoliere.

rolandone

Citazione di: spook il 10 Feb 2013, 19:03
Mo' mi leggo con calma tutto. So solo che di ritorno in auto ho sentito cappetan futuro dire a merdaset:

"OGGI IN FONDO ABBIAMO PERSO SOLO UN PUNTO DALLA TERZA IN CLASSIFICA"

Arvalest

Ho rifatto il punto delle dichiarazione di Delio.
Un grande, uno di noi.
L'acredine contro la roma non sembra costruita, mi sembra endemica.
Sembra nato Laziale.

Maremma Laziale

Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2013, 19:07
per me già è un cult.
c'era rigore, il gabetano è andata a prendere il pallone ma johnny gliel'ha tolto e se l'è preso lui.
Il gabetano è tornato indietro sconsolato e si vede che a qualcuno che gli chiede il perché, lui risponde con la smorfia di quello che dice boh.
Parte la star di Hollywwod, fa una finta e quasi si ferma, dopodiché fa un passaggio a Romero.
Da rivedere a loop

E' una goduria pure con la visione a specchio

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Il mio sogno: cominciano ad inanellare unsa serie di sconfitte che nel giro di un mese li porta a cacarsi nelle mutande. Poi so costretti a rigiocare a Cagliariin un drammatico scontro salvezza, che perdono. A quel punto la società (quale???) per dare una scossa, decide fare l'unica cosa che economicamente possono permettersi: richiamare Tavernello. Quest'ultimo non può non rispondere al grido di dolore e torna ma vedendo giocatori non in condizione fa l'unica cosa che le sue limitate competenze calcistiche e i sempre più rari momenti di lucidità gli consentono di concepire: vara una massiccia ed intensiva cura a base di gradoni. La riomma le perde tutte fino alla fine e retrocede insieme a Pescara e Siena, mentre il Palermo si salva con Malesani in panca.

Eagle78