samperdoria-sacchidemmerda

Aperto da BomberMax, 10 Feb 2013, 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2013, 18:13
è una merda. delle peggiori

E questo sarebbe "un pochetto mejo" de quelli come lui? Ma per favore........ Per favore. Che LURIDO. Paro paro al cerebroleso che ha come capetano.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non c'è niente da fa, Delio quando li incrocia vede rosso  :beer:

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Citazione di: richard il 10 Feb 2013, 18:01
sarà, a me de rossi pare una merda come tutti i romanisti

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: NineTenEightEight il 10 Feb 2013, 18:40
Ot
Quale è il record della serie A per maggior numero di gol subiti?
Eot

Per il campionato a 20 squadre il record negativo è di 89 del Venezia del 1949-50.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: NineTenEightEight il 10 Feb 2013, 18:40
Ot
Quale è il record della serie A per maggior numero di gol subiti?
Eot

89 Venezia nel 49-50. manca ancora molto.  :=))

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Roxy00 il 10 Feb 2013, 18:09
Delio a Sky

"La Roma ha dimostrato anche oggi di avere talenti, di poter essere molto forte in prospettiva. A sentire la telecronaca di 'Sky' sembra che abbiamo perso, invece 'purtroppo' abbiamo vinto..."

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di denunciare il putridume sky pro-merde . Era ora. Lo adorerei solo per questo.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
mi narrate la smargiassata di gionni deppe? vi prego..

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Mo' mi leggo con calma tutto. So solo che di ritorno in auto ho sentito cappetan futuro dire a merdaset:

"OGGI IN FONDO ABBIAMO PERSO SOLO UN PUNTO DALLA TERZA IN CLASSIFICA"

:o :o :o :o

:) :) :) :)

:asrm :asrm :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Lativm88 il 10 Feb 2013, 18:57
mi narrate la smargiassata di gionni deppe? vi prego..

per me già è un cult.
c'era rigore, il gabetano è andata a prendere il pallone ma johnny gliel'ha tolto e se l'è preso lui.
Il gabetano è tornato indietro sconsolato e si vede che a qualcuno che gli chiede il perché, lui risponde con la smorfia di quello che dice boh.
Parte la star di Hollywwod, fa una finta e quasi si ferma, dopodiché fa un passaggio a Romero.
Da rivedere a loop

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
(ANSA) - ROMA - 'Ho subito il rigore e me la sentivo di tirarlo, volevo dare qualcosa in più visto che è stata una settimana difficile per me e per la squadra. Sono molto amareggiato, ma bisogna guardare avanti[/b]'. Cosi' Osvaldo a Roma Channel dopo il penalty sbagliato contro la Samp. "In questo momento andranno tutti contro di me e mi volteranno le spalle - ha proseguito - Io divento ancora più forte e cercherò di dare ancora di più per questa squadra Sono amareggiato ma sabato faremo una grande partita'.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: leomeddix il 10 Feb 2013, 18:09
comunque Varriale è un uomo senza pietà. Ha umiliato Andreazzoli chiedendogli la sua opinione sull' "autogestione" in atto nel Trigoria.
A quel punto Andreazzoli è sbroccato. Una scena che non avremmo mai voluto vedere sui nostri schermi  :)

Dopo l'abbandono della SANNIPOLONA anche il napuletano doc , attacca la roma.

mmmmmmmmmmmmmm la banca h chiuso i rubinetti ?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Feb 2013, 19:07
Dopo l'abbandono della SANNIPOLONA anche il napuletano doc , attacca la roma.

mmmmmmmmmmmmmm la banca h chiuso i rubinetti ?

Speriamo li abbandoni definitivamente.  :asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Drake il 10 Feb 2013, 19:07
(ANSA) - ROMA - 'Ho subito il rigore e me la sentivo di tirarlo, volevo dare qualcosa in più visto che è stata una settimana difficile per me e per la squadra. Sono molto amareggiato, ma bisogna guardare avanti[/b]'. Cosi' Osvaldo a Roma Channel dopo il penalty sbagliato contro la Samp. "In questo momento andranno tutti contro di me e mi volteranno le spalle - ha proseguito - Io divento ancora più forte e cercherò di dare ancora di più per questa squadra Sono amareggiato ma sabato faremo una grande partita'.

Osbà, sabato portate er pallottoliere.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: spook il 10 Feb 2013, 19:03
Mo' mi leggo con calma tutto. So solo che di ritorno in auto ho sentito cappetan futuro dire a merdaset:

"OGGI IN FONDO ABBIAMO PERSO SOLO UN PUNTO DALLA TERZA IN CLASSIFICA"

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Ho rifatto il punto delle dichiarazione di Delio.
Un grande, uno di noi.
L'acredine contro la roma non sembra costruita, mi sembra endemica.
Sembra nato Laziale.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2013, 19:07
per me già è un cult.
c'era rigore, il gabetano è andata a prendere il pallone ma johnny gliel'ha tolto e se l'è preso lui.
Il gabetano è tornato indietro sconsolato e si vede che a qualcuno che gli chiede il perché, lui risponde con la smorfia di quello che dice boh.
Parte la star di Hollywwod, fa una finta e quasi si ferma, dopodiché fa un passaggio a Romero.
Da rivedere a loop

E' una goduria pure con la visione a specchio

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il mio sogno: cominciano ad inanellare unsa serie di sconfitte che nel giro di un mese li porta a cacarsi nelle mutande. Poi so costretti a rigiocare a Cagliariin un drammatico scontro salvezza, che perdono. A quel punto la società (quale???) per dare una scossa, decide fare l'unica cosa che economicamente possono permettersi: richiamare Tavernello. Quest'ultimo non può non rispondere al grido di dolore e torna ma vedendo giocatori non in condizione fa l'unica cosa che le sue limitate competenze calcistiche e i sempre più rari momenti di lucidità gli consentono di concepire: vara una massiccia ed intensiva cura a base di gradoni. La riomma le perde tutte fino alla fine e retrocede insieme a Pescara e Siena, mentre il Palermo si salva con Malesani in panca.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Discussione precedente - Discussione successiva