Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fish ma per te è più forte diaki di ciani?no perchè visto il costo del cartellino e l ingaggio ci costa meno che diakitè...per me ciani è più forte quindi ci abbiamo guadagnato

Property

Visitatore
Citazione di: carib il 10 Feb 2013, 22:16
Quando io non conosco una cosa faccio domande, se capisci cosa vuol dire. Ma penso di no dato che i tuoi numeri sulla valutazione di Muslera sono puro parto della tua fantasia. La Lazio - in quel caso - ha ceduto un giovane portiere dalle incerte prospettive per un centrocampista esperto dal passato e dal presente piuttosto solido. La valutazione di un giocatore la fa il mercato: cioè l'incontro tra domanda e offerta. Quindi parlare di mancato guadagno nel caso di Muslera è solo un furbo escamotage di chi - come te - non ha oggettive (cit.) pezze d'appoggio.
più che pezza d'appoggio è stata una bella pezza/pizza in faccia.
commetti un peccato di gioventù probabilmente, ma qui dentro tempo fa diceva le tue stesse parole, ovvero che la valutazione di pandev era pura fantasia.
poi sono arrivati quegli 8 milioni chiari e stampati, che hanno riportato, anche ai fantasiosi come te, i piedi per terra. Per muslera è uguale se non peggio.
Capisco difendere una posizione, ma negare pure l'evidenza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Certo che ci credono, solo che mentre io accontenterei le richieste di entrambi senza batter ciglio, la società fa le sue valutazioni economiche. Ora, non so quanto chiede Cavanda, ma a quanto pare la Lazio rivendica un accordo già raggiunto con il precedente procuratore, ma è comprensibile che la società non voglia dare a Diakite lo stesso stipendio che prende Dias.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: carib il 10 Feb 2013, 22:16
Quando io non conosco una cosa faccio domande, se capisci cosa vuol dire. Ma penso di no dato che i tuoi numeri sulla valutazione di Muslera sono puro parto della tua fantasia. La Lazio - in quel caso - ha ceduto un giovane portiere dalle incerte prospettive per un centrocampista esperto dal passato e dal presente piuttosto solido. La valutazione di un giocatore la fa il mercato: cioè l'incontro tra domanda e offerta. Quindi parlare di mancato guadagno nel caso di Muslera è solo un furbo escamotage di chi - come te - non ha oggettive (cit.) pezze d'appoggio.

Veramente la pezza d'appoggio ci sarebbe....
Non tanto nella mancata plusvalenza di Muslera, valutazione del tutto aleatoria che nessuno può fare con precisione, quanto al fatto che nello scambio alla pari con Cana si è dovuto garantire un contratto quinquiennale di 1,7 milioni netti l'anno. In pratica, per i nostri parametri, stiamo parlando di un top player, ma che in realtà è un modesto panchinaro che finisce per creare pretese e malumori nei confronti di chi tira la carretta e prende la metà... Fatti 2 conti di quanto alla fine costerà Cana impiegato saltuariamente solo per qualche spezzone, sia in termini puramente economici, sia nella difficoltà che si stanno incontrando per i rinnovi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Assurdo che non si trovi un punto d'incontro, un ingaggio a salire, magari anche in funzione delle presenze, del minutaggio, una clausola rescissoria, un non so che.....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cavanda ad oggi è una buona riserva che ha molto molto da imparare, oltre al fatto che le precedenti esperienze dicono molto sulla sua affidabilità, voglia di imparare e adattarsi.

per quello che mi riguarda le buone partite disputate con noi sono piú merito del mister che suo.

quindi buona riserva, ma non al prezzo che dice lui.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Purtroppo mi duole dire che un personaggio al quanto discutibile come De laurentis,riesce ad essere equilibrato come nel caso Campagnaro a differenza di Lotito che ormai non se può più senti e vede con questi atteggiamenti contrattuali a dir poco allucinanti , cioè se non andiamo d'accordo sono fuori rosa,pazzesco. ..... ma fossi un giocatore non verrei mai a lavorare da un elemento del genere. :o

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 10 Feb 2013, 22:21
Il punto è se credi nelle possibilità future, dei prossimi 3-4-5 anni, di due giocatori come Diakitè (25 anni) e Cavanda (22 anni).
bè fish, a dir la verità non è solo questo il punto.
In prima istanza perchè mi pare chiaro che la società ci creda altrimenti non avrebbe neanche pensato al rinnovo, non ti pare?
il vero punto è la gestione di queste trattative, fatte perlopiù ad un valore non consono facendo leva su altri tasti, la riconoscenza quello più battuto.
Ma oltre a ciò, se davvero non ci credi come puoi non ricavare manco un euro da un tuo patrimonio che un valore sul mercato ce lha eccome.
Il vero peccato per me è questo, molto più del primo, sul quale è lecito la società possa non crederci.
la cosa strana è che in genere poi sembra non crederci solo alla fine di un estenuante trattativa che va piano piano a morire.
Fa un pò il paio con il .."non era un nostro obiettivo"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 22:28
Fish ma per te è più forte diaki di ciani?no perchè visto il costo del cartellino e l ingaggio ci costa meno che diakitè...per me ciani è più forte quindi ci abbiamo guadagnato

Per me con Ciani non hai fatto chissà quale salto di qualità. Anzi, non l'hai fatto proprio: stai sempre là quanto a qualità dei singoli difensori. E Diakitè ha 4 anni di meno.
Preferisco piuttosto avere in rosa, specie se ho ambizioni, sia Ciani che Diakitè, piuttosto che Ciani in campo e Diakitè in tribuna. E considera che di Diakitè non ho una opinoine altissima: so bene che non stiamo parlando di Nesta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me però sta cosa del o rinnovi o sei fuori non piace

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 22:38
A me però sta cosa del o rinnovi o sei fuori non piace

A me da mò che non mi piace. Ma questa è la linea societaria, che mi pari ritorni in auge, dopo i fasti dei "chiodi e martello".

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Property il 10 Feb 2013, 22:37
bè fish, a dir la verità non è solo questo il punto.
In prima istanza perchè mi pare chiaro che la società ci creda altrimenti non avrebbe neanche pensato al rinnovo, non ti pare?

Ahimè, non mi pare se stiamo qui a parlare di questo e se stiamo parlando di un giocatore che quest'anno ha giocato soltanto in Coppa Italia, mentre in campionato è stato sistematicamente escluso.
Non addebito tutte le colpe alla società, ma la situazione è questa. Ora va a scadenza e questa estate devi andare a cercarne un altro.
il vero punto è la gestione di queste trattative, fatte perlopiù ad un valore non consono facendo leva su altri tasti, la riconoscenza quello più battuto.
Per favore, smettiamola con la riconoscenza qui si parla di trattative di mercato. Diakitè è da noi da 5 anni, ha giocato e ha datoil suo contributo. Ora punta a un contratto più alto (prende sui 300 mila, un po' pochino per lui, obiettivamente) e vuole superare il milione. Sua legittima aspettativa.

Ma oltre a ciò, se davvero non ci credi come puoi non ricavare manco un euro da un tuo patrimonio che un valore sul mercato ce lha eccome.
Il vero peccato per me è questo, molto più del primo, sul quale è lecito la società possa non crederci.
Con me sfondi un portone aperto, ma tieni conto che questo è legato al primo.

la cosa strana è che in genere poi sembra non crederci solo alla fine di un estenuante trattativa che va piano piano a morire.
Fa un pò il paio con il .."non era un nostro obiettivo"...

Io dico soltanto "cui prodest". Alla Lazio, poco.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ciani è tanto più forte di diakitè e prende sotto il milione.
Diakite è tanto inferiore a Ciani e vuole + di un milione.

Cavanda è ancora tanto scarso , crescerà sicuramente e per questo
che il contratto che gli a offerto la lazio a salire è perfetto.

Detto questo problemi se vanno via cavanda e diakitè non me ne faccio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2013, 22:51
Ciani è tanto più forte di diakitè e prende sotto il milione.
Diakite è tanto inferiore a Ciani e vuole + di un milione.

Cavanda è ancora tanto scarso , crescerà sicuramente e per questo
che il contratto che gli a offerto la lazio a salire è perfetto.

Detto questo problemi se vanno via cavanda e diakitè non me ne faccio.
Ma Ciani quello che gioca da noi???? :o

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Biancolazio il 10 Feb 2013, 22:37
Purtroppo mi duole dire che un personaggio al quanto discutibile come De laurentis,riesce ad essere equilibrato come nel caso Campagnaro a differenza di Lotito che ormai non se può più senti e vede con questi atteggiamenti contrattuali a dir poco allucinanti , cioè se non andiamo d'accordo sono fuori rosa,pazzesco. ..... ma fossi un giocatore non verrei mai a lavorare da un elemento del genere. :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se cavanda fosse importante come campagnaro giocherebbe

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Se non merita neanche di andare in panca regaliamogli il cartellino

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Sottovaluti Lotito!

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
.  Ledesma fu riammesso in rosa perchè stavamo andando in B e grazie a Reja.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me è assurdo che ci siano 17 pagine su cavanda e 1 su Biava

Discussione precedente - Discussione successiva