Dissento totalmente dal titolo in quanto io SONO tifoso laziale, valgo molto e merito molto!
Ma il titolo era, immagino, una provocazione e come tale lo voglio prendere.
C'erano poche migliaia di spettatori? E cosa ci aspettavamo? Io, ad esempio, 200 km (sono in vacanza in abruzzo) non me li faccio di sicuro per vedere la squadra senza 4 o 5 titolari, contro il Racing Santander, al 10 di agosto.
Fischi a Lotito e Tare? Chi si aspettava che non ci sarebbero stati era un illuso. Non ho mai fischiato nessuno dei due ma si sapeva benissimo che il clima astioso (uso un eufemismo) di parte della curva nei loro riguardi non è stato stemperato da Hernanes e dagli altri acquisti.
Fischi verso Cribari? Assurdi ed ingiustificabili. Ha dato alla squadra molto di più di quello che ha ricevuto ... non è mai stato Nesta ma ha dato sempre il fritto. Non è un campione ma merito il nostro rispetto.
Fischi a Mauri? Non lo avrei fatto ma, devo ammettere, la sua dichiarazione fatta a Sky ("Ci siamo guardati in faccia ed abbiamo deciso di giocare insieme") dopo le prime vittorie con Reja, mi ha dato mooolto fastidio. Al di là dell'antipatia per Ballardini, ha dichiarato che loro, i giocatori, giocavano solo quando avevano voglia e che l'attaccamento alla maglia della NOSTRA LAZIO è pari a zero! Salvo poi farsi rinnovare per x anni il contratto e garantirsi una dorata pensione a spese della NOSTRA LAZIO.
OT
Faccio onore a Baronio che, pur limitato, ha dato quel che poteva finchè è stato in campo e che, quando Reja lo ha messo in panca, ha continuato a sostenere la SQUADRA con un cuore LAZIALE degno dei migliori tifosi)
EOT