Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sul cuscino dove dormo ho scritto il nome di faraoni, sennò temevo di dimenticarlo...
bella Lollo, finito a fare il difensore che lotta per non andare in serie B.
bravo diakitè che ci ha danneggiato più di zarate, firmando per il napoli, nostro rivale attuale.
bella pure per cavanda, che prova a fare il gaggio come lollo e pandev.
Oggi moratti è per tutti "denti marci", ieri con pandev la colpa era però di Lotito.
si è visto come è andata. Anche Ledesma ha chiesto scusa.
chi non crede nella Lazio può accomodarsi fuori.

Splendido !

mandela11

*
Lazionetter
* 265
topic inutile, la lazio non lo vuole al suo prezzo e lui non vuole la lazio al prezzo di cavanda, è altamente probabile che abbiano ragione entrambi quindi........

est1900

Visitatore
Oggi moratti è per tutti "denti marci", ieri con pandev la colpa era però di Lotito.

Su Pandev è stato Lotito stesso a confermarci che non rinnovargli il contratto e mandarlo via a zero euro è stata una scelta precisa.
Tesa, dice lui, ad educare l'ambiente e i calciatori.
In pratica ci siamo sacrificati noi per migliorare il calcio italiano.
Roba da raccontare ai nipoti tra trent'anni....
:s

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Idealizzare troppo un professionista in mano a sanguisughe (procuratori) è da innamorati-folli, così come accusare la Società di ridurre in schiavitù ragazzotti spesso privilegiati... la verità a mio modo di vedere è che in questo mondo tutti guardano i propri interessi a dispetto dell'amore dei tifosi, che, come sempre rimangono "fregati"...  son professionisti, se vogliono restare alle condizioni della società bene, altrimenti il mondo è pieno di società, e di giocatori altrettanto buoni (o migliori addirittura...).
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Cavanda, a quanto pare, per spuntare un contratto migliore, punta alla Premier, dove l'economia ancora regge botta e gli ingaggi sono mediamente superiori rispetto all'Italia. La scelta è condivisibile, così come quella della Lazio di assegnare un valore al calciatore. Sta alla dirigenza formulare la propria offerta, a Cavanda decidere se accettarla o meno. E lì bisognerebbe mettere il punto. Invece intervengono i revisori dei conti della Lazio, i talent scout in panciolle, i fini intenditori che determinano, avvalendosi persino di sofisticati strumenti d'avanguardia, la forza attuale del calciatore, la proiezione a breve-medio termine, e sulla base di parametri tanto soggettivi quanto ad minchiam, stabliscono la congruità dell'offerta.
Se Cavanda riuscisse ad ottenere i desiderati 400 mila euro, senza rinunciare all'ambizione giocare a calcio per medio-alti traguardi (condizione che a mio avviso dovrebbe avere un suo peso), non bisimerei la sua scelta, a patto che le resistenze non nascondano accordi furbescamente acchittati sottobanco. Per la Lazio in termini tecnici, di squadra, cambia molto poco. Ad oggi, vista dall'esterno, la mia impressione è che Savini prenda ripetizioni serali da Raiola. 

porgascogne

Visitatore
Citazione di: V. il 11 Feb 2013, 13:25
sul cuscino dove dormo ho scritto il nome di faraoni, sennò temevo di dimenticarlo...
bella Lollo, finito a fare il difensore che lotta per non andare in serie B.
bravo diakitè che ci ha danneggiato più di zarate, firmando per il napoli, nostro rivale attuale.
bella pure per cavanda, che prova a fare il gaggio come lollo e pandev.
si è visto come è andata. Anche Ledesma ha chiesto scusa.
chi non crede nella Lazio può accomodarsi fuori.

va a braccetto con questo
Citazione di: Iker77 il 11 Feb 2013, 14:53
Cavanda, a quanto pare, per spuntare un contratto migliore, punta alla Premier, dove l'economia ancora regge botta e gli ingaggi sono mediamente superiori rispetto all'Italia. La scelta è condivisibile, così come quella della Lazio di assegnare un valore al calciatore. Sta alla dirigenza formulare la propria offerta, a Cavanda decidere se accettarla o meno. E lì bisognerebbe mettere il punto. Invece intervengono i revisori dei conti della Lazio, i talent scout in panciolle, i fini intenditori che determinano, avvalendosi persino di sofisticati strumenti d'avanguardia, la forza attuale del calciatore, la proiezione a breve-medio termine, e sulla base di parametri tanto soggettivi quanto ad minchiam, stabliscono la congruità dell'offerta.
Se Cavanda riuscisse ad ottenere i desiderati 400 mila euro, senza rinunciare all'ambizione giocare a calcio per medio-alti traguardi (condizione che a mio avviso dovrebbe avere un suo peso), non bisimerei la sua scelta, a patto che le resistenze non nascondano accordi furbescamente acchittati sottobanco. Per la Lazio in termini tecnici, di squadra, cambia molto poco. Ad oggi, vista dall'esterno, la mia impressione è che Savini prenda ripetizioni serali da Raiola. 

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: est1900 il 11 Feb 2013, 14:31
Su Pandev è stato Lotito stesso a confermarci che non rinnovargli il contratto e mandarlo via a zero euro è stata una scelta precisa.
Tesa, dice lui, ad educare l'ambiente e i calciatori.
In pratica ci siamo sacrificati noi per migliorare il calcio italiano.
Roba da raccontare ai nipoti tra trent'anni....
:s

Sai che non è vero, è stata una conseguenza. Poi che Lotito se ne vanti è un altro paio di maniche. E' stato sicuramente il più acceso sostenitore dei cambiamenti attuali del rapporto società/calcaitore, ma il sacrificio Pandev è dettato anche e sopratutto dal rapporto paterno che Lotito instaura o crede di instaurare con alcuni calciatiori. Vedi Kozac.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Ma la querelle che noi semo quelli cojotes ce ci facciamo fregare i migliori primavera, i talenti del futuro, i campioni del domani e del dopodomani, tipo Russotto Macheda e non mi ricordo chi altri?

Quella tipologia di discussione, che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sirius il 11 Feb 2013, 15:51
A proposito di Faraoni...

Ma la querelle che noi semo quelli cojotes ce ci facciamo fregare i migliori primavera, i talenti del futuro, i campioni del domani e del dopodomani, tipo Russotto Macheda e non mi ricordo chi altri?

Quella tipologia di discussione, che fine ha fatto?

Come al solito chi l'ha tirata fuori, è poi puntualmente scomparso... mistero...

Forza Lazio

est1900

Visitatore
Citazione di: flender il 11 Feb 2013, 15:47
Sai che non è vero, è stata una conseguenza. Poi che Lotito se ne vanti è un altro paio di maniche. E' stato sicuramente il più acceso sostenitore dei cambiamenti attuali del rapporto società/calcaitore, ma il sacrificio Pandev è dettato anche e sopratutto dal rapporto paterno che Lotito instaura o crede di instaurare con alcuni calciatiori. Vedi Kozac.

Può anche essere a causa del buco dell'ozono.
Io so solo che Lotito dice sempre che la stampa mistifica e che lui (giustamente) è l'unica voce vera e credibile di quel che riguarda la Lazio.
Io, tifoso della Lazio, prendo per oro colato quel che dice il mio Presidente.
E il mio presidente, riguardo la vicenda Pandev, si è espresso in quei termini.
Inutile segnalare che la cosa è gravissima, anche se oramai passata.
Perchè fa capire che anche una vicenda gestita in maniera errata, per Lotito, è un vanto (della serie "io non sbaglio mai").
Cmq siamo OT.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
qualcosa mi dice che si potrà ancora giocare a calcio senza Cavanda...

8)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: est1900 il 11 Feb 2013, 15:55
Può anche essere a causa del buco dell'ozono.
Io so solo che Lotito dice sempre che la stampa mistifica e che lui (giustamente) è l'unica voce vera e credibile di quel che riguarda la Lazio.
Io, tifoso della Lazio, prendo per oro colato quel che dice il mio Presidente.
E il mio presidente, riguardo la vicenda Pandev, si è espresso in quei termini.
Inutile segnalare che la cosa è gravissima, anche se oramai passata.
Perchè fa capire che anche una vicenda gestita in maniera errata, per Lotito, è un vanto (della serie "io non sbaglio mai").
Cmq siamo OT.

Il punto di vista non è in questo caso "oggettivo", per noi la vicenda è stata gestita male, per lui è un vanto. Come al solito la verità sta sempre nel mezzo. E' la serenità nel giudicarla che manca. Naturalmente ambo le parti ci mancherebbe. Io continuo a pensare che la reazione esagerata sia dovuta alla sindrome del marito tradito. Ma se ne è parlato tanto, troppo. I giocatori passano, passerà anche Cavanda.  ;)

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
E infatti (così rientro in topic) un Cavanda che se ne va lo rimpiazzi con il primo fesso che gravita tra A e B.
Pucino, tiè. Voglio Pucino (tanto per dire il nome dell'ultimo terzino diventato famoso nel weekend calcistico).
Per Pandev, però, il discorso era diverso.
Perchè come Cavanda ne trovi a migliaia, migliori di Pandev è difficile portarli qui (e pagarli quanto hai pagato Pandev).
L'effetto dello scazzo con Pandev è clamorosamente più pesante di quello che puoi avere con un Diakitè o un Cavanda, mi pare del tutto evidente.
Per cui, concludendo, certi atteggiamenti imho te li puoi permettere con mezze seghe o giocatori ".normali".
Con Hernanes, Radu, Marchetti, Pandev devi saper trattare in altro modo.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ma poi Cavanda si sente tutto questo fenomeno? Ha fatto qualche buona prova, ma anche diverse cazzate. Non è, e non può essere un titolare per una squadra ambiziosa, come la nostra. Con tutto il rispetto non vedo grandi prospettive di miglioramento.
Il ragazzo deve ringraziare la Lazio e Petkovic se un domani avrà la possibilità di guadagnare qualche soldo facendo spola tra qualche squadretta di serie A e B.
Il ragazzo si deve ricordare della considerazione  ottenuta da Reja, dall'allenatore del Torino e di quello del Bari.

....5 partite e si sentono fenomeni...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690
Ma dove gioca adesso faraoni? È sempre ad Udine?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: est1900 il 11 Feb 2013, 16:12
Certo.
E infatti (così rientro in topic) un Cavanda che se ne va lo rimpiazzi con il primo fesso che gravita tra A e B.
Pucino, tiè. Voglio Pucino (tanto per dire il nome dell'ultimo terzino diventato famoso nel weekend calcistico).
Per Pandev, però, il discorso era diverso.
Perchè come Cavanda ne trovi a migliaia, migliori di Pandev è difficile portarli qui (e pagarli quanto hai pagato Pandev).
L'effetto dello scazzo con Pandev è clamorosamente più pesante di quello che puoi avere con un Diakitè o un Cavanda, mi pare del tutto evidente.
Per cui, concludendo, certi atteggiamenti imho te li puoi permettere con mezze seghe o giocatori ".normali".
Con Hernanes, Radu, Marchetti, Pandev devi saper trattare in altro modo.

Allora avevamo un certo Zarate in rampa di lancio, e non è poco. Poi condivido con l'effetto scazzo, ma io ce l'avevo più con Moratti e Pandev che con Lotito. Ad oggi la vicenda Cavanda non mi tange proprio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: tommasino il 11 Feb 2013, 16:20
Ma dove gioca adesso faraoni? È sempre ad Udine?

faraoni (non) gioca nell'udinese

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Pandev aveva deciso di andare a scadenza, forte di un accordo con morattimmerda, e la Lazio non poteva farci nulla.
Checchè ne dica Lotito.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Discussione precedente - Discussione successiva