Grande Delio....

Aperto da Nico, 10 Feb 2013, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma Totti che manda a fare in cu.lo l'arbitro per tre volte, urlandoglielo in faccia?
Eh ma là sono cose che succedono, la trance agonistica...

Ma andassero a fare in cu.lo, da loro non accetto lezioni di morale.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

11 Febbraio 2013 21:43 SPORT

(ANSA) - ROMA - ''Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal signor Delio Rossi, la Roma precisa che nessun suo calciatore o tesserato ha insultato l'allenatore della Sampdoria, il cui deprecabile gesto non e' pertanto ascrivibile ad un comportamento di calciatori della Roma''. Questo il comunicato pubblicato dalla societa' giallorossa in risposta alle parole di Delio Rossi, tecnico della Sampdoria, espulso ieri nella gara di Marassi per aver mostrato il dito medio al difensore Burdisso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

specchio riflesso

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Ma annate affanculo voi e i comunicati merde giallorosse che non siete altro.Dovete sempre passare per vittime stì [...],io se ero DELIO ROSSI non solo l'alzavo quel dito, ma ce facevo pure qualche altra cosa.Che poi nun capisco ce pure chi gli da addosso a DELIO perchè deve dà l'esempio..ma quello che fà er pupo in campo tra vaffanculi e cazzotti,oltre a fare lo stesso gesto,nesuno arza paglia..mah che ve devo dì..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: metello il 11 Feb 2013, 22:14
..ma quello che fà er pupo in campo tra vaffanculi e cazzotti,oltre a fare lo stesso gesto,nesuno arza paglia..mah che ve devo dì..

mettice pure sputi, calci da dietro a giocatori rei del solo fatto di avergliela immischiata, sceneggiate incredibili (tirasse la majetta da solo, schiaffeggiasse da solo) per prendere punizioni a fare ammonire/espellere gli avversari, passeggiate sulle coscie o sui fianchi altrui...continua eh...

...ma voi mette? Lui fa tanta beneficenza ed é amareggiato per le dimissioni del Papa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: mazzok il 11 Feb 2013, 22:04
La Roma replica a Delio Rossi

11 Febbraio 2013 21:43 SPORT

(ANSA) - ROMA - ''Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal signor Delio Rossi, la Roma precisa che nessun suo calciatore o tesserato ha insultato l'allenatore della Sampdoria, il cui deprecabile gesto non e' pertanto ascrivibile ad un comportamento di calciatori della Roma''. Questo il comunicato pubblicato dalla societa' giallorossa in risposta alle parole di Delio Rossi, tecnico della Sampdoria, espulso ieri nella gara di Marassi per aver mostrato il dito medio al difensore Burdisso.

Quindi TSO per Delio Rossi?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi sembrava ieri. Molti lodavano il gesto di Viviano. Prendere la maglia della squadra avversaria e buttarla per terra schifato. Come al solito. Incoerenza. Indignazione a comando. Sempre le stesse cose. Riomanismi.
Mi dispiace per la rosa e la dirigenza riomica; sopratutto per Burdisso.
Persone di una sportività indiscutibile...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.711
Proprio or ora , pierluigi pardo nella sua trasimissione 11 domanda a sinisa mihajlovic se allenerebbe mai la roma. Risposta : no.
Proprio uguale al buon delio , che quando ci gioca contro mi fa sempre godere , ma che dopo le svariate sviolinate alle merde mi sta un po' sul cazzo.
Eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2013, 23:11
Ot
Proprio or ora , pierluigi pardo nella sua trasimissione 11 domanda a sinisa mihajlovic se allenerebbe mai la roma. Risposta : no.
Proprio uguale al buon delio , che quando ci gioca contro mi fa sempre godere , ma che dopo le svariate sviolinate alle merde mi sta un po' sul cazzo.
Eot

Ma Sinisa è Sinisa, piuttosto disoccupato, ma allenatore delle merde mai  ;)

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Politicamente scorrettissimo.... ma ontologicamente ineccepibile.
Delio Rossi aveva nel mio cuore biancazzurro un confortevole monolocale vicino al centro.... l'ho traslocato in uno spazioso attico vista Colosseo! ;)

Grazie ancora Mister

est1900

Visitatore
Citazione di: Cliath il 11 Feb 2013, 23:52
Ma Sinisa è Sinisa, piuttosto disoccupato, ma allenatore delle merde mai  ;)
Che occasione abbiam perso noi Laziali nel non amare come avrebbe meritato il buon Sinisa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Un vaffankulo alle merde è sempre una cosa buona e giusta, ma non posso nascondere la mia più profonda disistima per Rossi

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ralphmalph il 12 Feb 2013, 00:31
Un vaffankulo alle merde è sempre una cosa buona e giusta, ma non posso nascondere la mia più profonda disistima per Rossi

Condivido.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
- mister io sono Modric, non Burdisso

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Premesso che quando se parla de reuma, il mio vate è Andyco, e quindi è pure superfluo sottolineare che condivido pure gli spazi del post sottostante, ma ad avvalorare questa tesi: che loro devono PERDE, MORI', SCHIATTA' SEMPRE!!!! è il ritratto del CATTIVO Delio Rossi, fatto dai giornalari romici,che parte dal tuffo nel fontanone dopo il derby vinto, capito si, quanto glie rode a stemmerde? Se una cosa così l'avesse fatta, chessò Mazzone, avrebbero parlato di gesto goliardico, invece il gesto di Delio è considerato lesa maestà, perchè tu non devi vince i derby, e se lo fai è perchè li perdono loro.

Citazione di: andyco il 10 Feb 2013, 23:41
loro sono il male assoluto, ogni cosa fatta contro di loro è giusta, sacrosanta e insindacabile.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: fede75 il 12 Feb 2013, 10:56
e a proposito di vero fair play...

http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazio/klose_lazio_barcellona_kalise/notizie/250933.shtml

:ssl :ssl :ssl :ssl

Riassumendo. Klose riceve attestati di stima, se non veri e propri premi, un po' ovunque in Europa, per il suo gesto. Solo in un Paese si è cioncionato modello commari del paesello negli anni '50 sul medesimo, discettando sul perché, il percome, il fatto che "se non l'avessero fischiato i tifosi del meravigliosobobolonapoletano non avrebbe ammesso", "se Cannavaro e De Sanctis non l'avessero minacciato (omettendo il fatto che decidere è pur sempre compito esclusivo dell'arbitro e non di alcuni invasati con la maglia del Napoli e che l'aggressività verso gli avversari dovrebbe essere sanzionata) non avrebbe ammesso" e simpatia varia.

Che disgusto, 'sto Paese.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Giovanni Cervone, ex portiere della Roma, ha parlato degli episodi della partita di domenica scorsa tra Sampdoria e Roma ai microfoni di "Ryar Web Radio":

Su Delio Rossi?
"Delio Rossi è fuori di testa. Mi meraviglio che, nonostante il suo comportamento, trovi ancora da lavorare. Già nella scorsa stagione si era reso protagonista in negativo con quella reazione a Firenze, una scena che ha fatto il giro del mondo e che lo ha ridicolizzato agli occhi di tutti. Secondo me una persona che si comporta in questo modo non dovrebbe allenare e far parte del mondo calcio. Sono sorpreso che la Sampdoria abbia preso una persona così", ha affermato ai microfoni di Ryar Web Radio.

A Genova è stato provocato da Burdisso?
"Poco importa. L'allenatore è colui che deve dare l'esempio. Oltretutto è anche un ex della Lazio, doveva rifletterci bene prima di fare un gesto del genere. Da romanista quale sono, le sue scuse non le accetterò mai. Quando verrà all'Olimpico contro la Roma, i tifosi devono massacrarlo di fischi. Non so se abbia dei problemi di altra natura, ma quelle sono cose che devono essere risolte a casa. In campo va l'uomo e in base a quello che abbiamo visto negli ultimi tempi, Rossi è poca roba".

Il periodo della squadra giallorossa?
"La Roma sta vivendo veramente un brutto momento. La medicina è solo una, quella dell'impegno comune e la volontà di lottare per lo stesso obiettivo. La società conosce Andreazzoli da tanto tempo ed evidentemente hanno visto in lui la persona in grado di dare qualcosa in più alla Roma. Speriamo che sia stata la scelta giusta e che la squadra si riprenda".

Sul rigore sbagliato da Osvaldo?
"Poca personalità da parte di tutti. Se fosse successo ai miei tempi, qualsiasi giocatore avrebbe mandato a quel paese Osvaldo togliendogli il pallone per poi consegnarlo a Totti".

stammerda!!!

ancora una volta, grande Delio!!!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: richard il 13 Feb 2013, 15:12
Giovanni Cervone, ex portiere della Roma

- cervo', che ne pensi de deliorossi?
- ...sniff...uhm...un atimo che....finisco....yeeeaaahhh

Discussione precedente - Discussione successiva