Inglese vs Italiano

Aperto da fiz.ban, 07 Feb 2013, 12:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Lo poi dì forte brujì. Lo poi dì forte...

:)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

Citazione di: FatDanny il 08 Feb 2013, 23:02
Lo poi dì forte brujì. Lo poi dì forte...

:)

È COSÌ E BASTA!  :pp

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: FatDanny il 07 Feb 2013, 13:53

te credo che c'hai la nausea.
sicurezza è sinonimo di stress. ogni security test sul lavoro è uno stress test per te.
Anche no, grazie.

Il lavoro non nobilita l'uomo, lo esaurisce.

Io prima facevo presidio CED, ora per stressarmi ancor meno faccio Help Desk.
Na pacchia assoluta.
Se potessi farlo direttamente in remote control da bordo piscina sarebbe il migliore dei mondi da me immaginabile.
Beh, dipende dal tipo di Help Desk. Io facevo monitoraggio e help desk per la rete TETRA dell'Emilia Romagna.
Quando mi sono ritrovato un sabato mattina a lavoro da solo dopo che la notte erano caduti tre metri di neve, non fu affatto rilassante. Il telefono era bollente. :X(



porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: PILØ il 09 Feb 2013, 16:51
help desk per la rete TETRA dell'Emilia Romagna

ex-ote?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2013, 11:43
ex-ote?
No, lavoravo in Lepida, anche se ero assunto da un'altra ditta.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: PILØ il 09 Feb 2013, 16:51
Beh, dipende dal tipo di Help Desk. Io facevo monitoraggio e help desk per la rete TETRA dell'Emilia Romagna.
Quando mi sono ritrovato un sabato mattina a lavoro da solo dopo che la notte erano caduti tre metri di neve, non fu affatto rilassante. Il telefono era bollente. :X(

in quel caso... vocina registrata

"avviso alla gentile clientela, purtroppo le condizioni metereologiche sfavorevoli ci impediscono di garantire il servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente, verrete tempestivamente contattati il prima possibile"

Il prima possibile si traduce in un paio di chiamate al giorno.
in un paio di mesi tutto risolto

:lol:

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Lo puoi fare quando la tua clientela non sono le forze dell'ordine, il 118 e la protezione civivle :X(

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: PILØ il 12 Feb 2013, 09:15
Lo puoi fare soprattutto quando la tua clientela non sono le forze dell'ordine, il 118 e la protezione civivle :X(

:diab:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva