Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Solito articolo trito e ritrito tirato fuori ad arte.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: lorenz82 il 14 Feb 2013, 09:12
oh...sarò strano, ma io continuo a non preoccuparmi
sarò strano ma io continuo a preoccuparmi.......c'è un dato di fatto: TUTTI, magistratura, giornalai procura federale, altre squadre, altri tifosi fanno a gara per poter incastrare la Lazio e solo la Lazio come perfetto capro espiatorio......per ora non ci stanno riuscendo perché hanno poco o nulla ma quel poco o  nulla lo tirano e ritirano fuori in continuazione tant'è che per l'opinione pubblica siamo già colpevoli, speriamo in un giudice a Berlino.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Aquila1 il 14 Feb 2013, 10:10
sarò strano ma io continuo a preoccuparmi.......c'è un dato di fatto: TUTTI, magistratura, giornalai procura federale, altre squadre, altri tifosi fanno a gara per poter incastrare la Lazio e solo la Lazio come perfetto capro espiatorio......per ora non ci stanno riuscendo perché hanno poco o nulla ma quel poco o  nulla lo tirano e ritirano fuori in continuazione tant'è che per l'opinione pubblica siamo già colpevoli, speriamo in un giudice a Berlino.......

Aquila, probabilmente la Lazio è "colpevole" solo all'interno del GRA.
Io vivo al nord e ti assicuro che qua di questa inchiesta sulle scommesse e sulla Lazio in generale non importa a nessuno.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
NESSUN PROBLEMA, NESSUNA COSA NUOVA, NAVIGANO NEL BUIO, e non lo dico x fantasia o congettura; il PM o l'investigatore di polizia non rappresentano alcun tipo di espressione di giudizio, ma sono una parte in causa, ovvero sono la parte inquirente, e cioè la parte che raccoglie gli indizi per iniziare e sviluppare le indagini; MA SAPETE QUANTE INDAGINI VENGONO POI SCONFESSATE DAL GIUDIZIO DEL GIP, OPPURE SMONTATE IN FASE DI DIBATTIMENTO PROCESSUALE ?
Il problema è che gli inquirenti ed i pubblici ministeri avrebbero il dovere del segreto x quel che riguarda le indagini, invece, da poverini quali sono, sono alla ricerca costante dei riflettori.
Gli indizi sono utili a iniziare e magari sviluppare le indagini, per instaurare un processo, e per mettere sù un teorema di colpevolezza servono riscontri e prove, che nel caso di partite truccate e scommese sono: TESTIMONIANZE DIRETTE, RISCONTRI PRECISI, FLUSSO DI DANARO, GIA' TRACCIATO.
Le sole celle telefonoche sono solo....pugnette, se ne facessero una ragione.
Moralisti e segaioli.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.676
Citazione di: matador72 il 14 Feb 2013, 10:15
Aquila, probabilmente la Lazio è "colpevole" solo all'interno del GRA.
Io vivo al nord e ti assicuro che qua di questa inchiesta sulle scommesse e sulla Lazio in generale non importa a nessuno.

Mah...... qua in toscana invece molti buontemponi non perdono occasione per ricordarmi che "tanto alla Lazio gli toglieranno dei punti".

Comunque sei, se ho tenuto bene i conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2013, 10:22

Comunque sei, se ho tenuto bene i conto.

Famo 7, va   :beer:

Continuano" a pistà l'acqua co glio mortaio" cit. mio padre

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arturo il 14 Feb 2013, 10:49

La saggezza degli anziani
   :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
se fossi di qualsiasi squadra sarei rilassato.
sono della LAZIO e sono preoccupato....

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
dunque, un non meglio precisato "investigatore" confida (presumibilmente al cronista della gazzetta, probabilmente soltanto a lui): «Lecce-Lazio è la sfida con più riscontri tra quelle combinate. Certo, insieme con Lazio-Genoa. Il puzzle è stato ricomposto in modo minuzioso. Le indagini ora sono concentrate sui collegamenti tra Mister X e le persone già coinvolte nell'inchiesta. Bisogna pazientare ancora un po', ma qualcosa accadrà»

si parla di riscontri, di puzzle ricomposto, della ricerca di collegamenti tra i vari soggetti, di indagini ancora da svolgere nella convinzione che qualcosa accadrà

tutto molto vago, incerto, nebuloso, idee e procedimenti in corso, frammenti da far combaciare

come per magia, però, ecco che da tanta nebulosa la gds riesce a proporre un titolo che conferisce al sistema certezze assolute e risposte chiare: "è lecce-Lazio la gara con più prove di combine"

prove? prove? "ego te battezzo piscem", diceva quel curato che voleva mangiare la bistecca anche il venerdì senza violare i precetti della chiesa. l'investigatore parla di "riscontri" e loro li battezzano "prove". se ci fossero veramente queste prove, sai quanti processi in più e quante miserabili (e vili, anche) scempiaggini in meno da leggere

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Aquila1 il 14 Feb 2013, 10:10

io non sono preoccupato perchè stanno tirando sempre fuori le stesse cose delle quali si diceva tempo fa e questo mi fa pensare che in mano continuano a non avere nulla. certo, se uscissero cose nuove ci preoccuperemmo tutti, ma fino ad ora non c'è niente di nuovo e l'atteggiamento di Mauri in campo e le notizie che escono mi danno fiducia. secondo me stanno provando a buttarci dentro, senza riuscirci.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arturo il 14 Feb 2013, 10:49

io e metà der palazzo mio 215!
Calma e gesso. Godiamoci la stagione che nessuno ci toccherà. Se ci sarà qualcosa si farà in estate (dicunt)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
oh, sarà una coincidenza...ma 'ste 'notizie' scappano fuori nei momenti in cui la Lazio va bene e deve affrontare gare importanti: prima della doppia sfida du coppa contro la juve avevano praticamente gia emesso una sentenza; ora che abbiamo fermato il napoli e dobbiamo giocare in EL scappano fuori 'ste fantomatiche rivelazioni...vabè che "a pensar male si fa peccato", ma a me sembra proprio terrorismo mediatico!

Roberto66

Visitatore
Siamo in attesa ancora di sapere come ha fatto Mauri da solo a truccare la partita (a vincere chiaramente perché a perdere ci si può anche riuscire).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Roberto66 il 14 Feb 2013, 11:50
Siamo in attesa ancora di sapere come ha fatto Mauri da solo a truccare la partita (a vincere chiaramente perché a perdere ci si può anche riuscire).
vero, sono curioso come proverà questa cosa Palazzi

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Citazione di: bizio67 il 14 Feb 2013, 11:56
vero, sono curioso come proverà questa cosa Palazzi

Non può provarla.
Altrimenti l'avrebbe già fatto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io ho smesso di preoccuparmi da quando " i loro riscontri "...facevano convergere Mister X a Mauri...convocato di corsa in svizzera per  i suoi conti segreti...dove, sempre secondo " i loro riscontri "...venivano depositati i soldi delle scommesse....poi si e' scoperto era un conto intestato ai suoi genitori che serviva per un operazione chirurgica...io m'aspetto che da un momento all'altro " riscontreranno " che Mauri scorreggia troppo..e questo l'avvicina al gruppo degli slavi che , e' notorio, sono dei zoticoni.... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva