Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

ralphmalph

matador72

Quattro.
Solito articolo trito e ritrito tirato fuori ad arte.

Aquila1

Citazione di: lorenz82 il 14 Feb 2013, 09:12
oh...sarò strano, ma io continuo a non preoccuparmi
sarò strano ma io continuo a preoccuparmi.......c'è un dato di fatto: TUTTI, magistratura, giornalai procura federale, altre squadre, altri tifosi fanno a gara per poter incastrare la Lazio e solo la Lazio come perfetto capro espiatorio......per ora non ci stanno riuscendo perché hanno poco o nulla ma quel poco o  nulla lo tirano e ritirano fuori in continuazione tant'è che per l'opinione pubblica siamo già colpevoli, speriamo in un giudice a Berlino.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

Citazione di: Aquila1 il 14 Feb 2013, 10:10
sarò strano ma io continuo a preoccuparmi.......c'è un dato di fatto: TUTTI, magistratura, giornalai procura federale, altre squadre, altri tifosi fanno a gara per poter incastrare la Lazio e solo la Lazio come perfetto capro espiatorio......per ora non ci stanno riuscendo perché hanno poco o nulla ma quel poco o  nulla lo tirano e ritirano fuori in continuazione tant'è che per l'opinione pubblica siamo già colpevoli, speriamo in un giudice a Berlino.......

Aquila, probabilmente la Lazio è "colpevole" solo all'interno del GRA.
Io vivo al nord e ti assicuro che qua di questa inchiesta sulle scommesse e sulla Lazio in generale non importa a nessuno.

Cliath

gentlemen

NESSUN PROBLEMA, NESSUNA COSA NUOVA, NAVIGANO NEL BUIO, e non lo dico x fantasia o congettura; il PM o l'investigatore di polizia non rappresentano alcun tipo di espressione di giudizio, ma sono una parte in causa, ovvero sono la parte inquirente, e cioè la parte che raccoglie gli indizi per iniziare e sviluppare le indagini; MA SAPETE QUANTE INDAGINI VENGONO POI SCONFESSATE DAL GIUDIZIO DEL GIP, OPPURE SMONTATE IN FASE DI DIBATTIMENTO PROCESSUALE ?
Il problema è che gli inquirenti ed i pubblici ministeri avrebbero il dovere del segreto x quel che riguarda le indagini, invece, da poverini quali sono, sono alla ricerca costante dei riflettori.
Gli indizi sono utili a iniziare e magari sviluppare le indagini, per instaurare un processo, e per mettere sù un teorema di colpevolezza servono riscontri e prove, che nel caso di partite truccate e scommese sono: TESTIMONIANZE DIRETTE, RISCONTRI PRECISI, FLUSSO DI DANARO, GIA' TRACCIATO.
Le sole celle telefonoche sono solo....pugnette, se ne facessero una ragione.
Moralisti e segaioli.

tommasino

Citazione di: matador72 il 14 Feb 2013, 10:15
Aquila, probabilmente la Lazio è "colpevole" solo all'interno del GRA.
Io vivo al nord e ti assicuro che qua di questa inchiesta sulle scommesse e sulla Lazio in generale non importa a nessuno.

Mah...... qua in toscana invece molti buontemponi non perdono occasione per ricordarmi che "tanto alla Lazio gli toglieranno dei punti".

Comunque sei, se ho tenuto bene i conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: tommasino il 14 Feb 2013, 10:22

Comunque sei, se ho tenuto bene i conto.

Famo 7, va   :beer:

Continuano" a pistà l'acqua co glio mortaio" cit. mio padre

Zoppo

ralphmalph

Citazione di: arturo il 14 Feb 2013, 10:49

La saggezza degli anziani
   :beer:

rocchigol

se fossi di qualsiasi squadra sarei rilassato.
sono della LAZIO e sono preoccupato....

Contenuto sponsorizzato

aquilante

dunque, un non meglio precisato "investigatore" confida (presumibilmente al cronista della gazzetta, probabilmente soltanto a lui): «Lecce-Lazio è la sfida con più riscontri tra quelle combinate. Certo, insieme con Lazio-Genoa. Il puzzle è stato ricomposto in modo minuzioso. Le indagini ora sono concentrate sui collegamenti tra Mister X e le persone già coinvolte nell'inchiesta. Bisogna pazientare ancora un po', ma qualcosa accadrà»

si parla di riscontri, di puzzle ricomposto, della ricerca di collegamenti tra i vari soggetti, di indagini ancora da svolgere nella convinzione che qualcosa accadrà

tutto molto vago, incerto, nebuloso, idee e procedimenti in corso, frammenti da far combaciare

come per magia, però, ecco che da tanta nebulosa la gds riesce a proporre un titolo che conferisce al sistema certezze assolute e risposte chiare: "è lecce-Lazio la gara con più prove di combine"

prove? prove? "ego te battezzo piscem", diceva quel curato che voleva mangiare la bistecca anche il venerdì senza violare i precetti della chiesa. l'investigatore parla di "riscontri" e loro li battezzano "prove". se ci fossero veramente queste prove, sai quanti processi in più e quante miserabili (e vili, anche) scempiaggini in meno da leggere

lorenz82

Citazione di: Aquila1 il 14 Feb 2013, 10:10

io non sono preoccupato perchè stanno tirando sempre fuori le stesse cose delle quali si diceva tempo fa e questo mi fa pensare che in mano continuano a non avere nulla. certo, se uscissero cose nuove ci preoccuperemmo tutti, ma fino ad ora non c'è niente di nuovo e l'atteggiamento di Mauri in campo e le notizie che escono mi danno fiducia. secondo me stanno provando a buttarci dentro, senza riuscirci.

Panzabianca

Citazione di: arturo il 14 Feb 2013, 10:49

io e metà der palazzo mio 215!
Calma e gesso. Godiamoci la stagione che nessuno ci toccherà. Se ci sarà qualcosa si farà in estate (dicunt)

oberdan

oh, sarà una coincidenza...ma 'ste 'notizie' scappano fuori nei momenti in cui la Lazio va bene e deve affrontare gare importanti: prima della doppia sfida du coppa contro la juve avevano praticamente gia emesso una sentenza; ora che abbiamo fermato il napoli e dobbiamo giocare in EL scappano fuori 'ste fantomatiche rivelazioni...vabè che "a pensar male si fa peccato", ma a me sembra proprio terrorismo mediatico!

Roberto66

Siamo in attesa ancora di sapere come ha fatto Mauri da solo a truccare la partita (a vincere chiaramente perché a perdere ci si può anche riuscire).

bizio67

Citazione di: Roberto66 il 14 Feb 2013, 11:50
Siamo in attesa ancora di sapere come ha fatto Mauri da solo a truccare la partita (a vincere chiaramente perché a perdere ci si può anche riuscire).
vero, sono curioso come proverà questa cosa Palazzi

Contenuto sponsorizzato

turco

Citazione di: bizio67 il 14 Feb 2013, 11:56
vero, sono curioso come proverà questa cosa Palazzi

Non può provarla.
Altrimenti l'avrebbe già fatto.

PARISsn

io ho smesso di preoccuparmi da quando " i loro riscontri "...facevano convergere Mister X a Mauri...convocato di corsa in svizzera per  i suoi conti segreti...dove, sempre secondo " i loro riscontri "...venivano depositati i soldi delle scommesse....poi si e' scoperto era un conto intestato ai suoi genitori che serviva per un operazione chirurgica...io m'aspetto che da un momento all'altro " riscontreranno " che Mauri scorreggia troppo..e questo l'avvicina al gruppo degli slavi che , e' notorio, sono dei zoticoni.... 8)