SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Ago 2010, 19:01
Per far prendere Cribari a qualcuno probabilmente devi anche pagargli metà stipendio, ma Diakitè pur non essendo Nesta può essere appetito da molte squadre di bassa/centro classifica, su questo non sono assolutamente d'accordo con te.
ecco, questa e' un idea legittima
parliamone
diakite e' un calciatore dal fisico straordinario, mai migliorato da quando tutti speravamo in lui
si distrare , ha terrore del pallone , e' irruento, nn puoi mai star tranquillo. senti l odore di qualche cappellata in arrivo a distanza di poco da un intervento importante
se avesse ancora 19 anni aspetterei,ma ne ha 23 ,un eta in cui un calciaotre e' fatto e maturo e nn ne ravvedo alcun miglioramento dalle prime apparizioni anni orsono
per me via anche gratis. ovviamenteme meglio se torviamo un pollo ,ma ne dubito

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io nella descrizione tecnica di Diakité sono d'accordo col sor pressing. Però non concordo sul fatto di regalarlo, secondo me valore di mercato lo ha e qualche milione ce lo puoi fare.

Poi magari esplode e mi smentisce, speriamolo per la Lazio.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 12 Ago 2010, 19:56
Partendo dal presupposto che hai gia dimostrato di non sapere nemmeno cosa significhi la parola "economia", dire che Diakite non ha valore di mercato quando in Italia vengono vendute delle pippe disumane a prezzi folli (ce volevano appioppa' Antonelli a 10 milioni) e quantomeno discutibile.

Tu vuoi semplicemente far apparire Diakite alla stregua di un bonetto qualsiasi perche' A TE non piace il giocatore. Non puoi partire da una premessa soggettiva per arrivare ad una conclusione oggettiva, ti e' chiaro o no?
questo e' un altro discorso. ora per cercare un appiglio mischi due cose che nn c'entrano nulla. stai parlando di merito , del valore di diakite e ne discutiamo,ma mettermi in bocca concetti opposti e farmi pasare per imbecille nn ti e' concesso.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Parlando di cose serie ad oggi il nostro mercato e' stato questo:

Cessione di Kolarov: 22 milioni

Acquisti: Garrido 3, Gonzalez 3, Bresciano 0, Hernanes 13,5, Floccari 8,5 Totale: 28

Differenza: 6 milioni

Possibile che in assenza della cessione di Kolarov il budget per il calciomercato di quest'anno sia solo di 6 milioni?

Non e' possibile. Arriveranno almeno altri 2 giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 12 Ago 2010, 20:00
questo e' un altro discorso. ora per cercare un appiglio mischi due cose che nn c'entrano nulla. stai parlando di merito , del valore di diakite e ne discutiamo,ma mettermi in bocca concetti opposti e farmi pasare per imbecille nn ti e' concesso.

Imbecille no. In malafede si.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Emanuele il 12 Ago 2010, 19:59
Io nella descrizione tecnica di Diakité sono d'accordo col sor pressing. Però non concordo sul fatto di regalarlo, secondo me valore di mercato lo ha e qualche milione ce lo puoi fare.

Poi magari esplode e mi smentisce, speriamolo per la Lazio.
anche questo e' legittimo pensarlo per carita. uno puo' sostenere legittimamente che ci siano calciatori che nn vanno regalati prche uno stima tizio piu che caio ,ma la sostanza e' che quelli che ritieni in esubero tecnico vanno dati via a tutti i costi anche a costo di darli via gratuitamente ,poi se per me diakite e' da includere nella lista nera e per molti no, e' lecito

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 12 Ago 2010, 19:19
su diakite ................deve giocare con continuita e qui non puo farlo.
in prestito a qualche squadra.
Come ha detto Reja su Cavanda, lo teniamo e lo inseriremo in prima squadra pian piano. Stessa cosa che è stata fatta l'anno scorso per Diakitè, quest'anno può davvero prendere il posto di Biava nella difesa a tre.
Citazione di: pressingalto il 12 Ago 2010, 19:57
ecco, questa e' un idea legittima
parliamone
diakite e' un calciatore dal fisico straordinario, mai migliorato da quando tutti speravamo in lui
si distrare , ha terrore del pallone , e' irruento, nn puoi mai star tranquillo. senti l odore di qualche cappellata in arrivo a distanza di poco da un intervento importante
se avesse ancora 19 anni aspetterei,ma ne ha 23 ,un eta in cui un calciaotre e' fatto e maturo e nn ne ravvedo alcun miglioramento dalle prime apparizioni anni orsono
per me via anche gratis. ovviamenteme meglio se torviamo un pollo ,ma ne dubito
Diakitè paura del pallone? Non da l'aria di essere uno che ha paura di qualcosa... paura del pallone significa che lancia via appena gli vanno addosso? Non credo proprio... prima di tutto perché non ce la fanno a raggiungerlo dato che il più veloce di tutta la squadra, tantomento a buttarlo giù, e l'ultima volta gli ho visto dribblare con tranquillità 3-4 calciatori con il più pulito dei dribbling, manco a Van Basten e J. Zanetti ho mai visto fare 'na roba così elegante. Ecco, dopo avergli visto fare ciò mi vieni a dire che non è mai migliorato? Ti ricordo che aveva i piedi fucilati... e non mi venite a dire che è irruento, perché non ho mai visto lo stile di Materazzi in questo calciatore. Si distrae? A parte che sono più le buone prestazioni che le sue distrazioni (avvenute tra l'altro tutte in partite difficili), non ditemi che è un difetto irrecuperabile a 23 anni puntando su di lui... pure Lucìo fa le cappellate alla brasiliana, lo venderanno per questo motivo?

pressingà, ora cambio argomento e volevo dirti che sono d'accordo con te in una cosa, te lo dissi già tempo fa: Cigarini per me ha talento e lo vorrei davvero recuperare, spero che al Siviglia ci riesca. :)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 12 Ago 2010, 20:02
Imbecille no. In malafede si.
confermare che ho espresso due giudizi opposti e' veramente quanto di peggio poterssi scrivere e aggiungo che la malafede e' un [...]a che su un forum nn credo dovrebbe esser consentita russotto. io domani sera mi metto a scrivere che russotto dice che zarate e' una pippa, e ti sembrerebbe corretto? hai fatto la stessa cosa. hai cambiato un concetto di un utente
lasciamo stare , chi si ricorda cosa scrissi allora e che mi ha letto prima, se se il concetto espresso era il medsimo o opposto
poi ripeto puoi discutere del merito ,ma non cambiar le carte in tavola agli alturi post
chiuso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A oggi Diakitè un suo valore commerciale lo ha, io dico un paio di milioni. Il giocatore è ancora giovane e a qualche squadra di bassa classifica farebbe comodo. Potrebbe anche, in un ambiente tranquillo e senza pressioni, fare pure qualche miglioramento, specialmente se dovesse cominciare a giocare con regolarità.
Vero pure che se si aspetta ancora a cederlo si rischia di non ricavarci niente.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 12 Ago 2010, 20:07
confermare che ho espresso due giudizi opposti e' veramente quanto di peggio poterssi scrivere e aggiungo che la malafede e' un [...]a che su un forum nn credo dovrebbe esser consentita russotto. io domani sera mi metto a scrivere che russotto dice che zarate e' una pippa, e ti sembrerebbe corretto? hai fatto la stessa cosa. hai cambiato un concetto di un utente
lasciamo stare , chi si ricorda cosa scrissi allora e che mi ha letto prima, se se il concetto espresso era il medsimo o opposto
poi ripeto puoi discutere del merito ,ma non cambiar le carte in tavola agli alturi post
chiuso

ma quali carte in tavola!

Facevi le pulci ai conti della Lazio (in maniera sbagliata oltretutto) e ora te ne esci che dobbiamo regalare un giocatore che si puo vendere ALMENO a 5 milioni. Ma falla finita va...

Per rispondere a tutti comunque: Diakite ad oggi io non lo reputo inferiore a Biava. Spero che il campo confermi.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2010, 20:06
Come ha detto Reja su Cavanda, lo teniamo e lo inseriremo in prima squadra pian piano. Stessa cosa che è stata fatta l'anno scorso per Diakitè, quest'anno può davvero prendere il posto di Biava nella difesa a tre.Diakitè paura del pallone? Non da l'aria di essere uno che ha paura di qualcosa... paura del pallone significa che lancia via appena gli vanno addosso? Non credo proprio... prima di tutto perché non ce la fanno a raggiungerlo dato che il più veloce di tutta la squadra, tantomento a buttarlo giù, e l'ultima volta gli ho visto dribblare con tranquillità 3-4 calciatori con il più pulito dei dribbling, manco a Van Basten e J. Zanetti ho mai visto fare 'na roba così elegante. Ecco, dopo avergli visto fare ciò mi vieni a dire che non è mai migliorato? Ti ricordo che aveva i piedi fucilati... e non mi venite a dire che è irruento, perché non ho mai visto lo stile di Materazzi in questo calciatore. Si distrae? A parte che sono più le buone prestazioni che le sue distrazioni (avvenute tra l'altro tutte in partite difficili), non ditemi che è un difetto irrecuperabile a 23 anni puntando su di lui... pure Lucìo fa le cappellate alla brasiliana, lo venderanno per questo motivo?

pressingà, ora cambio argomento e volevo dirti che sono d'accordo con te in una cosa, te lo dissi già tempo fa: Cigarini per me ha talento e lo vorrei davvero recuperare, spero che al Siviglia ci riesca. :)
diakite e' un lanciatore di prima categoria, basta che un avversario gli stia a 10 metri e puoi star certo che sta per partire la bordata. intendevo questo per paura della palla. avvolte se nn ci si fa prendere dalla paura di avere la palla tra i piedi,se si alzasse la testa , magari si puo' trovare un compagno cui appoggiare facile. dal punto di vista difensivo io nn sto mai  un attimo tranquillo con lui e il fatto che sia esattamente quello di quando aveva 19 anni ,nn depone bene. ma vedi anche qui ,parli nel merito di un calciatore , e' molto lecito

quanto a ciga, ssss sotto voce...siamo due contro tutti..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
ma che v'ha fatto Diakite'?  capirei se gli altri nostri difensori fossero gentile e scirea...

a me sembra un onestissimo difensore che fa cappellate e cose buone. tutti i difensori fanno cappellate.
in questa squadra Diakite' ci sta senza problemi e prende pure poco di stipendio.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 12 Ago 2010, 20:17
diakite e' un lanciatore di prima categoria, basta che un avversario gli stia a 10 metri e puoi star certo che sta per partire la bordata. intendevo questo per paura della palla. avvolte se nn ci si fa prendere dalla paura di avere la palla tra i piedi,se si alzasse la testa , magari si puo' trovare un compagno cui appoggiare facile. dal punto di vista difensivo io nn sto mai  un attimo tranquillo con lui e il fatto che sia esattamente quello di quando aveva 19 anni ,nn depone bene. ma vedi anche qui ,parli nel merito di un calciatore , e' molto lecito

quanto a ciga, ssss sotto voce...siamo due contro tutti..

Ma le vedi le partite tu?

Diakite e' quello che si e' fatto piu volte TUTTO il campo da solo con la palla tra i piedi superando almeno 6 avversari... uno che ha paura ste cose non le fa.

Ogni tanto per evitare guai peggiori la spazza via in modo plateale ma preferisco questo modo di fare piuttosto a certe volte in cui Radu si avvita su se stesso.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
ESCLUSIVA - Un gigante greco per l'attacco... Piace Pantelis Kapetanos... In uscita, mercato pronto a decollare...
12.08.2010 20:07 di Alessandro Zappulla 
Fonte: lalaziosiamonoi.it---zappulla

La Lazio lavora a fari spenti sul mercato in uscita, ma non smette di monitorare plausibili opzioni in ingresso. Con l'arrivo di Hernanes e l'innesto a centrocampo di Bresciano e Gonzalez, l'unico tassello che potrebbe ancora aggiungersi alla rosa è un attaccante, (affiancato da un altro mediano se dovesse partire Ledesma, ndr). "Sfoltire, sfoltire e sfoltire", questo il senso del discorso che ha riassunto il summit andato in scena ieri sera fra Lotito, Tare e Reja. Le forze biancocelesti sono decisamente troppe ed ora il tecnico friulano è tenuto a fare scelte drastiche. "Il gruppo resta ampio e va sfoltito. – aveva spiegato dopo la presentazione ufficiale l'allenatore laziale - Oggi ho fatto giocare tutti, ma dalla prossima dovrò fare delle scelte definitive...". Dunque cedere prima di catapultarsi sull'ultimo acquisto. Lotito sta riflettendo sul da farsi e sfoglia la margherita per capire dove spedire le sue pedine in esubero. Sul fronte cessioni sino ad ora il quadro è pressoché congelato. Nel reparto difensivo Emilson Cribari piace sia al Bari che al Cesena. Per ora però non è scattata nessuna trattativa, ma solo sondaggi. Il nodo principale resta l'ingaggio e la contropartita economica richiesta dalla Lazio in cambio del giocatore. I club interessati infatti, vorrebbero il difensore in prestito gratuito, ma la Lazio nicchia. Per favorire la partenza del brasiliano, il patron biancoceleste dovrà probabilmente abbassare le pretese, facilitandone l'uscita. A centrocampo si lavora per piazzare Perpetuini, mentre in attacco, antenne levate per individuare la squadra giusta dove spedire Libor Kozak che ha voglia di crescere. Chi invece di qui a poco potrebbe salutare la Lazio sono Bonetto e Correa. Ci sono sondaggi da diversi club esteri, ma se si muoverà qualcosa, non sarà prima di Ferragosto. Con Manfredini fermo al palo e Firmani che attende lumi dalla società, Lotito e Tare spendono le ultime energie rimaste sul mercato in ingresso. Piace Hugo Almeyda e questo non è un mistero, anche se per arrivare al centravanti del Werder Brema ci sono delle difficoltà enormi (danzano più di due milioni di euro fra domanda e offerta e non è poco, ndr). Quel che è certo è che Tare sta scandagliando il mercato estero per scovare una punta potente, forte fisicamente, che farebbe al caso della Lazio. Il diesse biancoceleste nelle ultime ore, in contatto perenne con Lotito e Reja, sta stilando una serie di opzioni da prendere in considerazione, come valide alternative ad Almeyda. "Se arriva Hugo Almeida? Non lo so adesso, chi arriva non è importante. Il nostro interesse è quello di esaudire le richieste del tecnico". Una conferma precisa da parte di Claudio Lotito sulla strategia assunta ormai da qualche giorno dal club. Reja ha fornito l'identikit preciso del suo attaccante ideale. Alto, forte, potente e con il fiuto del gol. E Lotito con l'aiuto di Tare sta tentando di accontentarlo. Serve un ariete, un panzer purosangue insomma, da schierare in avanti al fianco di Zarate o Floccari, con un Rocchi sempre pronto a subentrare al suo posto. Il nome nuovo che da qualche ora è rimbalzato sul tavolo del patron del club capitolino è quello di Pantelis Kapetanos. Il centravanti greco della Steaua di Bucarest, che ha ben figurato nel mondiale del Sudafrica. Kapetanos è alto 1,89 m e a 27 anni ha la maturità giusta per dar forza all'attacco biancoceleste. Piace a Tare e risponde alle esigenze di Reja. Non costa molto (il suo cartellino non supera i 2 milioni di euro,ndr) e a Roma verrebbe di corsa. Già in serata la notizia di un interessamento della Lazio sul gigante ellenico circolava già negli ambienti vicini al club rumeno, ma per ora la sua candidatura resta una valida alternativa ad Hugo Almeyda.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
(Cigarini è un giocatore modesto secondo me. Lento, sia di gamba ma anche di testa - cosa importante visto il ruolo. Bel piede e buona capacità di far girare il pallone in orizzontale. Personalità molto, molto bassa per quanto fatto vedere finora. Vediamolo a Siviglia, magari il campionato spagnolo può essergli più congeniale)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 12 Ago 2010, 20:20
Ma le vedi le partite tu?

Diakite e' quello che si e' fatto piu volte TUTTO il campo da solo con la palla tra i piedi superando almeno 6 avversari... uno che ha paura ste cose non le fa.

Ogni tanto per evitare guai peggiori la spazza via in modo plateale ma preferisco questo modo di fare piuttosto a certe volte in cui Radu si avvita su se stesso.
Quoto e aggiungo: la spazza via quando... è pressato nella nostra area di rigore. :D

Riguardo Cigarini, è lì che ti volevo! Diakitè a 23 anni è già completo, Cigarini a 24 può ancora migliorare? :D Io direi che dipende dai difetti... se il difetto di Diakitè è la concentrazione in certe partite, basterà puntare più spesso su di lui. ;)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 12 Ago 2010, 20:15
ma quali carte in tavola!

Facevi le pulci ai conti della Lazio (in maniera sbagliata oltretutto) e ora te ne esci che dobbiamo regalare un giocatore che si puo vendere ALMENO a 5 milioni. Ma falla finita va...

Per rispondere a tutti comunque: Diakite ad oggi io non lo reputo inferiore a Biava. Spero che il campo confermi.
continui
nn confondere il merito col concetto.
puoi discordare su me col valore di diakite, ma nn osare scrivere che il concetto espresso oggi sia dofforme da quello espresso allora. nn mi piace passare per [...] . nn capisco niente di calcio? no problem ma nn per idiota.
dimmi che nn sei d'accordo relativamente ad entrambi i post,ma nn mettermi in bocca contraddizioni inesistenti

se nn sei in grado di capire che il concetto secondo cui evitare rinnovi discutibili , ti fa risparmiare esattamente come ti fa risparmiare cedere gratuitamente (o prestare) calcaitori a cui paghi lo sitipendio per stare in tribuna, e' veramente una smalloppata fuori dal vasetto e usata ad arte strumentalmente
ripeto ,puoi ben dirmi che per te nesusno e' mai da dar via gratis se vuoi ,e va bene, o che per te il rinnovo di brocchi e' importante se vuoi, ma qui siamo al merito, nn alla sostanza
chiudiamo qui cortesemente, non vorrei piu disquisire con chi e' in malafede oggettiva
nn sei nemmneo furbo
per attaccarmi bastava dire che era assurdo ipotizzare la cessione di un giocatore per te valente, cio' che hai fatto solo dopo, invece ti sei andato a inerpicare a cdrcare contraddizioni. vabe' lasciamo sta

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Diakitè tecnicamente è quasi imbarrazzante : dribblare 4-5 avversari (se non sbaglio l'ha fatto 3 volte , e la prima in seguito a un disimpegno mal riuscito contro la Juve) non significa che tecnicamente sta messo bene .
Kapetanos invece è una pippa
Cigarini ha dei bei piedi , però è nullo in fase difensiva e non ha personalità

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Russotto il 12 Ago 2010, 20:20
ESCLUSIVA - Un gigante greco per l'attacco... Piace Pantelis Kapetanos... In uscita, mercato pronto a decollare...

non li potemo piu prendere in giro!!!!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Diakitè è un difensore di 24 anni abbastanza mediocre a mio avviso.lo cederei perchè secondo me non ha molti margini di miglioramento.secondo me mettendolo sul mercato 4 milioni di euro ce li darebbero

Discussione precedente - Discussione successiva