Borussia M. - Lazio la partita

Aperto da ralphmalph, 14 Feb 2013, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
So' esausto, come avessi giocato. Sto a 3000! Troppo felice e orgoglioso di questi ragazzi.

Ma me spiegate una cosa...

Ma come ca**o ha fatto 'sta squadra di LEONI a perdere con certe mezze seghe in serie A?  :o

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
I rigori sono la massima punizione e si danno solo se il fallo è solare. I primi due si potevano dare, il terzo no e soprattutto dopo che ne hai gia assegnati due ed espulso un calciatore. Sono nella aia da 25 anni e sono osservatore arbitrale da 10, un arbitraggio del genere sarebbe giudicato non positivamente.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
il secondo dalla tv pareva di meno ma il replay da sotto è evidente solo che in serie A non so se lo danno sempre
cmq, la squadra c'è e si fonda sul gioco. non possiamo permetterci il granello di sabbia dentro l'hardware.
lulic stasera è risorto. candreva non era contento? sorridesse. ma le cappelle dei dias di turno devono finì.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Alla faccia de: "A gennaio dovevi prende na punta, non poi sta solo co Klose"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Tutti molto molto bravi, tranne due: Dias e Petkovic. Fin dalle prime battute si vedeva che Dias non reggeva nessun avversario e che era nervosissimo. Dopo l'ammonizione del primo rigore, Petkovic doveva levarlo subito per evitare l'espulsione che era chiaramente nell'aria, e mettere al suo posto Ciani. Invece ha aspettato il secondo rigore e l'espulsione prevedibilissima. E poi ha messo Cana che da centrale difensivo si sa ormai che è un disastro, salvo alla fine mettere Ciani e avanzare Cana. Insomma non ci ha capito più nulla. Per fortuna gli altri hanno compensato gli arrori, a cominciare da un grandissimo, superlativo Floccari!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: A.Voronin il 14 Feb 2013, 23:02
un pari che ci sta stretto, ma che possiamo rivendicare con onore.
un pari dedicato a tutti i leccatedeschi, gli italiani che incensano sta gente che osa anche prenderci per culo come "catenacciari" e soprattutto simultatori. affanculo voi e la germania
un pari dedicato a quel pelato del cazzo. 3 rigori e 1 espulsione. bravissimo, ora sbrigati a tornare a casa che tua moglie sta a finì.

immenso libor kozak, magnifico sergio floccari

in definitiva, favre 1 - petkovic 3.  secondo tempo bellissimo, se il loro, lo ammetto, è bravo, noi abbiamo un grande allenatore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
queste sono partite che danno morale, anche per il campionato.
Grazie ragazzi ci avete creduto fino all'ultimo, pure dopo che quell'ovo de pasqua c'ha dato 3 rigori contro.
c'erano si malimortaccitua!!!!!!!! 3 su 3
FORZA LAZIO

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Domandone: dopo essere stati il primo club in Europa a uscire da una coppa dopo aver segnato tre gol in trasferta, siamo il primo a non perdere una partita dopo aver visto fischiare tre rigori a proprio sfavore?
Per la prima volta ho smadonnato contro Ledesma, sono un suo sostenitore irriducibile, ma oggi se fossi sceso in campo io, che faccio i 100 metri in 84 secondi e ho due ferri da stiro al posto dei piedi, avrei fatto meglio. Dias veramente irritante, la sua carriera laziale sta ricalcando quella di Cribari (che, al parti del bagnino, nei primi anni mi convinceva tantissimo), accorgiamocene in tempo e predisponiamo un piano B per l'anno prossimo. Per il resto peccato per l'errore (grave) di Marchetti sulla punizione, per il resto è stato monumentale come al solito, e peccato per la fregnaccia di Cana. Meraviglioso Floccari, Lulic ai livelli dell'anno scorso, solito grande Biava, bene Konko e Candreva, ottimo Radu e super, super Liborone mio. Nel complesso un risultato sicuramente storico, importantissimo per l'autostima della squadra e per la fiducia della tifoseria.
In diretta i tre rigori non mi sono sembrati scandalosi, non ho letto il forum, come li avete giudicati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Il terzo rigore e' un TUFFO. Non lo puoi dare soprattutto dopo averne dati 2 (che cmq c'erano , dias poi arrivo a Te). Tu arbitro sei una merda.

Su Dias : e' impensabile fare 2 errori cosi' , impensabile e andava tolto , piccolo richiamo per Petko.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

L'Atletico Madrid ha preso 2 pajelle in casa
Il Napulè ha preso 3 babà in casa
il Liverpool ha preso 2 Guinnes in Russia
Una tra Tottenham e Lione necessariamente fuori
Ragà 4 serie pretendenti co un piede fuori.

Io ci credo porco giuda dai!!

EOT

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Comunque voglio Marx in biancoceleste, e la foto ufficiale del prossimo anno sulla Piazza Rossa..

Alla faccia della nominata di fascisti..   :stop  :beer:  :since

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Dias è ora che torni in Brasile non ricordo una sua buona gara da tempo, meglio Ciani tutta la vita ed è il caso di pensare di fare mercato anche in difesa questa estate

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Pareggio ottimo, 3 gol fuori casa. Stasera però sono arrabbiato, con  Dias e soprattutto Pektovic. Il primo assolutamente dannoso (più di Ledesma), il mister NON lo ha cambiato e così abbiamo finito in 10 e soffrendo... un uomo esperto come Petkovic dovrebbe impiegare 5 minuti per capire quando NON è serata, con Ledesma ci ha messo 45 minuti, con Dias ha sbagliato...
:D :o :o :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ora che ho visto Orson, sono più tranquillo

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2013, 23:05
Il terzo rigore e' un TUFFO. Non lo puoi dare soprattutto dopo averne dati 2 (che cmq c'erano , dias poi arrivo a Te). Tu arbitro sei una merda.

Su Dias : e' impensabile fare 2 errori cosi' , impensabile e andava tolto , piccolo richiamo per Petko.

Dias io l'avrei tolto dopo 20 minuti perchè si vedeva che stava su un altro pianeta.
E cmq io avrei dato tutti e 3 i rigori

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: ilPadrino il 14 Feb 2013, 23:05
Piccolo OT

L'Atletico Madrid ha preso 2 pajelle in casa
Il Napulè ha preso 3 babà in casa
il Liverpool ha preso 2 Guinnes in Russia
Una tra Tottenham e Lione necessariamente fuori
Ragà 4 serie pretendenti co un piede fuori.

Io ci credo porco giuda dai!!

EOT

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII

padrì, quest sò notizie, altro che ot

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Deckard il 14 Feb 2013, 23:01
Lo sai che c'ho pensato pure io? Speriamo di sbagliare...

Comunque, stasera una grande Lazio, ancora più grande nel secondo tempo.
Floccari c'ha il 99 perché vale due centravanti. E Liborone, che je voi di'? Due gol, ed anche qualche movimento niente male lontano dall'area.

Ripeto, all'Olimpico se devono caga' sotto. E questo indipendentemente dagli eventuali sicari de Platini.
... allora non sono il solo ad aver pensato di riconoscere lo "stile" del platino plurale: Oddìo poi, lo "stile" diciamo lo STILETTO !!!  8) :ssl

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

sportmerdaset

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Bello vedere la Lazio in trasferta che prova ad imporre il proprio gioco.
Con due punte si creano più spazi in avanti.
Non abbiamo risentito troppo della sostituzione di Ledesma in mezzo al campo dove Gonzalez ha giocato un partitone.
Bene tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva