Borussia M. - Lazio la partita

Aperto da ralphmalph, 14 Feb 2013, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: iDresda il 14 Feb 2013, 23:15
Tu sei un malato frustrato.
Lasciatelo dire.
Te e chi t'applaude pure.

Alla televisione tedesca stanno dicendo che la Lazio ha meritato di vincere.
Pensa te

E mo' segnalami al moderatore.

:asrm :asrm :asrm
Sono d'accordo con te

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Che poi tra l'altro agli ottavi prenderemmo la vincente tra: Stoccarda e Genk. Andata 1-1 in germania stasera. E lo stoccarda sta lottando per non retrocedere quest'anno.

Dai ragazzi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: spook il 14 Feb 2013, 23:13
Li sto rivedendo su Sky ed il terzo non c'era tutta la vita...

Esatto, i primi due purtroppo sono netti ma il terzo non è rigore, il loro giocatore è già in caduta

Freezer67

Visitatore
secondo me konko dietro è stato l unico ad avere un minimo di lucidità biava c'ha messo na pezza ma non era nella sua giornata migliore, dias sorvolo che è meglio radu l ho visto un pò timidino in buona sostanza oggi contro avevi una squadra normale se non mediocre (forse)diciamo sarebbe meglio rivedere qualcosina soprattutto sulle palle ferme lulic in europa non lo conoscono la finta a rientrare gliè riuscita 9 volte su 10 tant'è che in italia oramai l'hanno sgamato, candreva sta tornando quello di qualche mese fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Charlot il 14 Feb 2013, 23:13
Rigore anche il terzo, da polli, il difensore deve anticipare non placcare da dietro... 3 rigori netti.
:o

Non sono assolutamente d'accordo. L'arbitro bravo è quello che sa LEGGERE la partita e non un notaio che sanziona fiscalmente. Nella gara di oggi, alla luce degli accadimenti il terzo rigore un arbitro bravo non lo commina. E non parlo da tifoso ma da o.a. che opera in Eccellenza, rapportando alla competizione internazionale diventa ancora più delicata la cosa.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
L'Inter becca la vincente tra tottenham e Lione

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ce stanno tre gol de spread tra noi e loro.
Al ritorno sarà una passeggiata.
Il terzo rigore non esiste sulla faccia della terra, soprattutto dopo averne dati due.
Floccari gigantesco, Konko subito dopo.
Dias incomprensibile.
Petkovic indovina la partita ma sbaglia, e tanto, a non cambiarlo.
Ecco, diteme ridicolo, ma io un po' con Petko stasera ce l'ho

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: voltaire il 14 Feb 2013, 23:14
bella Lazio,sempre più convincente,quanti risultati utili abbiamo per passare? 3 gol fuori casa sono una enormità!!cazzo..3 rigori non ho ricordanza,sarà dura guai a mollare ed illudersi!!  dimenticavo come la mettete co sto ragazzone?prima crocifisso, ma ora,lo vogliamo sostenere??questo per chi è ancora convinto che questo ragazzo,non abbia testa applicazione e sacrificio!! 

per uscire dobbiamo perdere o pareggiare da 4 a 4 in poi........certo se l'arbitro del ritorno gli da 4 rigori e ce ne butta fuori 2 o 3 puo' anche succedere......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188

Citazione di: Deckard il 14 Feb 2013, 22:01
Attenzione a non fare ancora fallo sui loro contropiede, perché si lasciano cadere con un'abilità da romanista consumato.

Ma che non ve n'eravate accorti? Bastava guardare il fallo fischiato a Gonzo su un loro contropiede verso la fine del primo tempo: una carezza sulla spalla (ma non per dire, proprio una carezza, manco una pacca), e il loro giocatore frana a terra.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: PARISsn il 14 Feb 2013, 23:11
voglio di' una cosa che puo' sembrare scontata, ma  in italia, se applicano la  logica con cui st'arbitro ha dato 3 rigori...ne dovrebbero dare 6 a partita...8 a partita...in pratica uno per ogni calcio d'angolo...per me era netto solo il primo...il terzo forse...perche  il fallo era abbastanza visibile...il secondo in italia danno punizione a favore del difensore... 8)....

OT: stamattina Gr2 delle 7 e 30...presentazione di napoli-pilsen..e intervista a mazzarri....presentazione  di inter-cluj..e intervista a stramaccioni...poi 15 secondi per dire che gioca anche la lazio col borussia e petkovic schiera la formazione  migliore... 8)...saremo pure  noi che famo caso a tutto..ma certo che non fanno mai nulla per farci ricredere eh!!

Quasi OT

Questa sera ero in viaggio.
Ho sentito la diretta del napoli, poi notizie e brevi cronache da san siro (tra una canzone e l'altra) e NULLA sulla Lazio
Hanno solo dato il risultato alla fine del 1 tp. Una vergogna.
Non mi piacciono i pianti sui media, ho anche tollerato che non siamo mai stati trasmessi in chiaro ma questa sera hanno esagerato, è stata una vergogna.

Mi sono fermato in una piazzola di emergenza per leggere questo topic e solo nei pressi di Roma sono riuscito a seguire la partita prima su r6 e poi su LSR.

Property

Visitatore

Non so chi ha avuto modo di vedere le immagini dell'infortunio di milito nella partita dell'inter.
fa impressione, sembra gli salti il ginocchio.
hanno confermato stagione finita rottura del crociato.
sarà pure il miglior giocatori di una delle avversarie più pericole per la champions, però mi dispiace proprio tanto per questo ragazzo.
tra l'altro ragazzo a posto mi sembra.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lasciatelo dire.

Pensa te

ma se abbiamo pareggiato  :o

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Property il 14 Feb 2013, 23:19
OT

Non so chi ha avuto modo di vedere le immagini dell'infortunio di milito nella partita dell'inter.
sarà pure il miglior giocatori di una delle avversarie più pericole per la champions, però mi dispiace proprio tanto per questo ragazzo.

10 mesi fuori.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
OT

Un bravissimo ragazzo. Alla sua età un infortunio così grave può essere letale. Speriamo di no.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.195
Citazione di: Roberto66 il 14 Feb 2013, 23:17
Te voglio bene perché sei laziale come me, ma dire che il primo rigore non c'era è proprio na barzelletta. Per me i rigori c'erano tutti e tre e Dias ha fatto di tutto per farsi sbattere fuori! Anzi fossi stato io l'avrei buttato fuori quando ha lanciato i guanti!
Finalmente un commento da tifoso senza occhi chiusi, in Europa certi rigori li danno tutta la vita, non saperlo è da polli. Dias irritante stasera...
:D

Property

Visitatore
la forza dei ragazzi fa bella la partita.
ma nonostante tutto per me petko fa due errori grossi.
non capire che dias era fuori stasera
e quando lha cambiato farlo per cana e non ciani che era di ruolo.
per il resto grande carattere.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
OT

Concordo con te, mi dispiace tanto e gli faccio i miei migliori auguri.

gruber

Sostenitore
Lazionetter
* 3.002
Citazione di: Roberto66 il 14 Feb 2013, 23:17
Te voglio bene perché sei laziale come me, ma dire che il primo rigore non c'era è proprio na barzelletta. Per me i rigori c'erano tutti e tre e Dias ha fatto di tutto per farsi sbattere fuori! Anzi fossi stato io l'avrei buttato fuori quando ha lanciato i guanti!
Sul primo rigore il difensore mette la gamba, l'attaccante passa incolume, poi gli crollano le ginocchia.
Schema visto e rivisto. Signori arbitri, no sto scemo, ci cascano lo stesso.
Comunque te vojo bene anche io.
SFL

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Lasciatelo dire.

Pensa te

Allora, fermo restando che i toni di quell'intervento riguardo i tedeschi potevano essere meno accesi tu su che forum stai? Hanno avuto tre rigori a favore giocando anche maluccio e quindi? Perchè è una squadra tedesca bisogna essere indulgenti a tutti i costi? No perchè questo atteggiamento già era uscito fuori durante gli europei...questo è un forum della Lazio non delle squadre tedesche riunite.

GfB

*
Lazionetter
* 759
So' tutto sudato!!!
Comunque grandissimi!!!  :D
:band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva