Servizio su Italia 1 indecente
solo le azioni dei gol
la punizione del 3-2 non l'hanno fatta vedere
i rigori neanche 1 replay fatto bene
Per me 3 rigori dubbi
Il primo Dias va verso la palla in anticipo, ma di tanto, la manca e scivola (nevicava) l'attaccante che lo potrebbe saltare facile rimane basso coi i piedi e lo va a prendere.... danno procurato? boh! si scivolava, cmq l'impatto c'e' ma e' attaccante su difensore. Difatti non lo ammonisce, il giallo lo prende per proteste 5 minuti dopo.
Il secondo ne capitano 2000 a partita molto peggiori qui si tenevano abbracciati, poi il crucco ad un certo punta senza essere spinto si butta. pollo Dias, ma tuffo netto.
Il terzo si butta prima ancora che cana lo avvicini, ma anche vale il pollo per Cana. l'arbitro da dietro non vede il tuffo vede cana che lo sfiora e quello che se butta...l'arbitro di porta boh?
Forse Dias lo poteva togliere prima, per me lo stava per fare. Soffrivamo il lungagnone, e loro cercavano sempre lui. Avra' sbagliato con Dias ma e' stato bravo a rimetterla in 442, con Kozak che ha aperto varchi a floccari, pressavamo piu' alti in due e ripartivamo con le azioni molto piu' vicini alla porta...eravamo molto ProAttivi

Cmq nce niente da fa senza Mauri il gioco a una punta rende molto molto meno.
Lui e' unico per fare l'inserimento da seconda punta/trequartista quando serve.
Nessun'altro (a parte Ederson che per me lo potrebbe fare ma vorrei vederlo) ha qual tipo di gioco
Lulic tende a fare la fascia e rientrare ma mai un taglio dentro senza palla.
Candreva indem, lo fa solo palla al piede, ma senza palla difficilmente si inserisce.
hernanes parte molto piu' dietro.
Cmq alla fine risultato positivo. Potevo Vince, Potevo Perde alla fine ho pareggiato con Gol fuori casa va bene cosi'. Difficilmente questa Lazio mi annoia, nel bene o nel male di questo ringrazio ancora il mister.
Si puo' passare, non gioca male il Borussia, pero' se li pressi sbagliano, dietro so lenti e anche sulla fascia di Lulic. Oggi Lulic ha fatto bella figura pure perche' quello era piu' lento e macchinoso di lui. Quello lato candreva invece correva e tanto infatti candreva nun je' mai scappato. Ma questi se li aggredisci in pressing li batti.
IO Voglio vede' chi so le altre 7 che se giocheranno la coppa insieme a Noi, quindi BISOGNA VINCERE, Giovedi e poi l'altro Giovedi e poi l'altro Giovedi' ancora.
E pe nun perde' il filo anche i lunedi in mezzo a partire da Siena.