info orario finale CI

Aperto da sigurd, 30 Gen 2013, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: porgascogne il 15 Feb 2013, 15:25
però, ragazzi, per un derby vengono mobilitati, di solito 2500 agenti di ps
per un derby di CI, in finale e con la partecipazione del PdR o altra carica istituzionale, ne servirebbero almeno il doppio

non si può pensare che roma possa sopportare, in un giorno solo, un presidio di seggi, comitati elettorali, uffici comunali, segreterie di partito, parlamento, uffici provinciali e regionali, mobilità, pronto intervento e derby

essù

il problema è il fatto che l'altra semifinale si sarà ad aprile: ci fosse già stata, già si saprebbe la data
se dovessimo giocare con l'inter, poco cambierà e magari si riuscirà a gestire tutto insieme, visto il gemellaggio fra tifosi che dovrebbe (in linea teorica) rendere tutto + tranquillo
se, invece, fosse derby soccàzzi
ma da quanto si sa la data delle elezioni? non penso da poco.. perchè non la cambiano direttamente e buonanotte? non serve aspettare l'altra semifinale comunque. Mah

porgascogne

Visitatore
Citazione di: matador72 il 15 Feb 2013, 15:52
Dai non scherziamo, è vergognoso che in un paese che si vule definire "civile" la sua capitale non riesca a gestire due avvenimenti in contemporanea.
Sono cose che capitano solo in Italia ........ purtroppo  :(

rega', io non so' amico delle guardie, eh
(saluti marescia'  :bye: )

però immaginate per un momento che cosa significherebbe una serie di scontri o incidenti nell'area flaminio/olimpico/ponte milvio/orti della farnesina/ottaviano/clodio
a guido reni ci sono le volanti, eh
non si può neanche pensare lontanamente di poter o dover impedire a chicchessia di poter andare a votare in pace: la gente di quei quartieri (nel caso di derby) avrebbe problemi non solo di mobilità (parcheggi, affollamento, deflusso) ma anche di ordine pubblico

immaginate le polemiche: cose da far cadere immediatamente delle teste

poi, ribadisco, se ci mandano l'inter (capito marescia'?  :cool2: ) tuttapposto
se fa tutto

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Stesso problema. Devo prendere un aereo e non so quando si gioca  :X(

Comunque anche a costo di venire a nuoto, io ci sarò

E se sarà derby , ancora meglio.

Forza Lazio!!!

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: porgascogne il 15 Feb 2013, 16:08
rega', io non so' amico delle guardie, eh
(saluti marescia'  :bye: )

però immaginate per un momento che cosa significherebbe una serie di scontri o incidenti nell'area flaminio/olimpico/ponte milvio/orti della farnesina/ottaviano/clodio
a guido reni ci sono le volanti, eh
non si può neanche pensare lontanamente di poter o dover impedire a chicchessia di poter andare a votare in pace: la gente di quei quartieri (nel caso di derby) avrebbe problemi non solo di mobilità (parcheggi, affollamento, deflusso) ma anche di ordine pubblico

immaginate le polemiche: cose da far cadere immediatamente delle teste

poi, ribadisco, se ci mandano l'inter (capito marescia'?  :cool2: ) tuttapposto
se fa tutto

Hai ragione.

Ma il discorso va a più a fondo: é possibile che non ci siano stadi di propietà? E' possibile che uno stadio da 70.000 posti abbia 2.000 ( dico una cifra a caso) posti auto? E' possibile che quando c'é la partita per uscire ci metti 2 ore?

Credo che le polemiche vadano per cose molto più strutturali, per quanto riguarda la situazione contigente capisco che un derby il giorno delle elezioni potrebbe creare sicuramente molti disagi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
però in termini di afflusso di persone qualunque sia l'altra squadra rimane invariato, credo che la sposteranno..

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: Valon92 il 16 Feb 2013, 02:07
però in termini di afflusso di persone qualunque sia l'altra squadra rimane invariato, credo che la sposteranno..

Se sarà l'inter, potrebbe definirsi una giornata di festa all'insegna della presa per culo epocale :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: portugal il 30 Gen 2013, 19:31
e io da bari come faccio????? m'attacco pur'io al c...omputer.
quasi quasi chiamo n'amico in vaticano ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) vediamo che mi dice  :D :D :D :D :D :D

C'è ancora l'amico tuo, si? :beer:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 16:13
tanto dall'oblo' o dall'olimpico se vede uguale.

tu ce scherzi..io a Lazio-Panathinaikos tornavo da Berlino..e mi sono goduto lo spettacolo di Roma dall'alto ..compreso l'Olimpico mentre giocavano i Nostri...si vedeva piu o meno come in Curva..ma come ben sai..allo Stadio non si va a vedere la partita ma a Tifare  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
e cmq pare che i geniacci dell'altra parte nello stesso periodo debbano partecipare ad una tourné in Thailandia... Spero che il volo sia confortevole

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: arturo il 18 Feb 2013, 08:54
C'è ancora l'amico tuo, si? :beer:
Lo segue sempre come un'ombra  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva